Gesmundo8998
Digital-Forum Silver Master
Non pensavo che il dm14c agganciasse sr di 44.900 mux russo a 53°
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ordinato. . Sono riuscito ad averlo ad un prezzaccio per 565.00 iva compresa. .
Lo puoi trovare presso i rivenditori rover.
...........appena puoi ,elenchi le tue impressioni ???
Grazie
Appena mi arriva certamente .
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
ciao a tutti.
Ho avuto un colpo di testa ed ho acquistato il Prime Digital Easy Meter. Pervenuto questo pomeriggio .....scappato dal lavoro per fare alcune prove ....bell'oggetto.
Mi sembra funzionalissimo, anche se devo prenderci la mano....come si dice in Toscana " un ciò capito nulla"
Ancora non ho trovato il S/N.....e non ho dimestichezza coi valori....
Qualcuno può farmi un riassuntino di quali sono i parametri giusti, in arrivo in antenna dei segnali DTT e quali alle prese (decoder).
Poi più avanti vi dico come mi trovo.
Grazie
Ottimo acquisto senza dubbi. . Se vai su youtube c'è un video dimostrativo di come funziona lo strumento. . Per i parametri e tutorial nn è la sezione adatta questa. . Se vai in discussioni tecniche ci sono parecchie guide che ti aiutano a capire molto.
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
thanksssssss!!!!
spero arrivi presto anche a te. io l'ho pagato qualcosa in più.....ma ero frenetico!!!!!
a presto.
ciao a tutti.
Ho avuto un colpo di testa ed ho acquistato il Prime Digital Easy Meter. Pervenuto questo pomeriggio .....scappato dal lavoro per fare alcune prove ....bell'oggetto.
Mi sembra funzionalissimo, anche se devo prenderci la mano....come si dice in Toscana " un ciò capito nulla"
Ancora non ho trovato il S/N.....e non ho dimestichezza coi valori....
Qualcuno può farmi un riassuntino di quali sono i parametri giusti, in arrivo in antenna dei segnali DTT e quali alle prese (decoder).
Poi più avanti vi dico come mi trovo.
Grazie
Nuovi FW per la serie Hd
Anche lo smart e aggiornato
P
Che migliorie ci sono?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao Antonio ma il riflettometro come si usa? Ci vuole anche il generatore? Grazie
Mi pare che questa funzione gia l'avevano anche gli unaohm gia da un pezzo..