In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,7%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,8%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,8%
  • Prime digital

Voti: 13 5,9%
  • Promax

Voti: 36 16,4%
  • Rhode&schwarz

Voti: 3 1,4%
  • Rover

Voti: 73 33,2%
  • Sefram

Voti: 15 6,8%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,1%
  • Unahom

Voti: 47 21,4%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,5%

• Votanti
    220
Non pensavo che il dm14c agganciasse sr di 44.900 mux russo a 53°

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Ordinato. . Sono riuscito ad averlo ad un prezzaccio per 565.00 iva compresa. .
Lo puoi trovare presso i rivenditori rover.

...........appena puoi ,elenchi le tue impressioni ???

Grazie

Appena mi arriva certamente .

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

ciao a tutti.
Ho avuto un colpo di testa ed ho acquistato il Prime Digital Easy Meter. Pervenuto questo pomeriggio .....scappato dal lavoro per fare alcune prove ....bell'oggetto.
Mi sembra funzionalissimo, anche se devo prenderci la mano....come si dice in Toscana " un ciò capito nulla" :)
Ancora non ho trovato il S/N.....e non ho dimestichezza coi valori....
Qualcuno può farmi un riassuntino di quali sono i parametri giusti, in arrivo in antenna dei segnali DTT e quali alle prese (decoder).
Poi più avanti vi dico come mi trovo.
Grazie

ciao a tutti.
Ho avuto un colpo di testa ed ho acquistato il Prime Digital Easy Meter. Pervenuto questo pomeriggio .....scappato dal lavoro per fare alcune prove ....bell'oggetto.
Mi sembra funzionalissimo, anche se devo prenderci la mano....come si dice in Toscana " un ciò capito nulla" :)
Qualcuno può farmi un riassuntino di quali sono i parametri giusti, in arrivo in antenna dei segnali DTT e quali alle prese (decoder).
Grazie

Ottimo acquisto senza dubbi. . Se vai su youtube c'è un video dimostrativo di come funziona lo strumento. . Per i parametri e tutorial nn è la sezione adatta questa. . Se vai in discussioni tecniche ci sono parecchie guide che ti aiutano a capire molto. :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Ottimo acquisto senza dubbi. . Se vai su youtube c'è un video dimostrativo di come funziona lo strumento. . Per i parametri e tutorial nn è la sezione adatta questa. . Se vai in discussioni tecniche ci sono parecchie guide che ti aiutano a capire molto. :D

thanksssssss!!!!
spero arrivi presto anche a te. io l'ho pagato qualcosa in più.....ma ero frenetico!!!!!
a presto.

thanksssssss!!!!
spero arrivi presto anche a te. io l'ho pagato qualcosa in più.....ma ero frenetico!!!!!
a presto.

Speriamo. . Purtroppo molte volte x avere il prezzo .. si aspetta un pochino :banghead::banghead:

Easy meter

Ciao, hai letto questo articolo ? http://roverinstruments.com/news.php?lingua=1&idnews=33
Parla delle caratteristiche che deve avere il segnale in presa utente.
Buona lettura !

ciao a tutti.
Grazie

questa guida e' molto utile,io pero' non condivido molto il segnale alla presa minimo 40 db e tipico 50.io come minimo do' i 50 db i quanto mi e' successo che con qualche tuner di dubbia qualita non si riusciva a veder nulla anzi a volte mi dava assenza di segnale.parlo di quei tv e decoder esterni marca chin ciau lin :-D saluti

Buona sera amici, è la prima volta che intervengo su questo forum e sono lieto di trovarvi cordiali e disponibili (non è una pennellata ma una sincera nota di merito). Vengo al dunque nell'esporvi il mio problema: dispongo di un analizzatore di segnali TV ROVER mod. PDA5 con funzioni DTV COFDM e QAM EMULATI. Questo strumento lo uso saltuariamente con funzioni QAM in NordAmenrica. Con la sua funzione emulata in QAM (e non demodulata!) riesce a darmi tutti i dati necessari per una valutazione dei segnali. Naturalmente eseguo solo controlli a spot sugli impianti in esame, altrimenti impiegherei una vita a controllare tutti i punti in esame.
Ora il problema è questo, l'ho prestato a un collega che involontariamente ha danneggiato li fsoftware, adesso mi ritrovo con un PDA5 con su installato un software del PDA6 (il PDA6 dispone del demodulatore in QAM europeo!) e non mi funziona più per lo standard del Nord America (ITU-T/J.63B) allegsto B. Ora tra di voi, cè qualcuno che mi può aiutare a rintracciare il suo software originale, visto che la ROVER non ha più nulla di questo apparecchio avendo più di dieci anni? Grazie per l'attenzione concessa e un cordiale saluto

...non immaginavo che si poteva conoscere l'interruzione di un cavo..........

buona giornata

Indietro
Alto Basso