In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,7%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,8%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,8%
  • Prime digital

Voti: 13 5,9%
  • Promax

Voti: 36 16,4%
  • Rhode&schwarz

Voti: 3 1,4%
  • Rover

Voti: 73 33,2%
  • Sefram

Voti: 15 6,8%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,1%
  • Unahom

Voti: 47 21,4%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,5%

• Votanti
    220
Ragazzi credo che forse abbandonero' l'idea di prendere il misuratore della prime digital. Chiedendo in rover mi è stato detto che non sarà aggiornabile per la decodifica t2. All'estero invece è già presente questo modello ed in Italia sarà messo in commercio per metà dell'anno prossimo. . A queste condizioni buttare circa 600 euro per un prodotto che fra meno di un anno risulterà utilizzabile in parte a sto punto converrà aspettare o in alternativa prenderlo da un altra nazione. Condividete ?

P.S.
ECCO IL PERCHÉ DEL PREZZO COSÌ AGRESSIVO. FORSE AVEVANO UN PÒ DI TUNER DVB-T DI TROPPO . AHAH

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Come tutte le cose. Se non ti decidi...aspetterai in eterno.
Pensa al presente.
..non all'incerto futuro.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Come tutte le cose. Se non ti decidi...aspetterei in eterno.

Si ma far uscire un prodotto con uno standard che durerà ancora per sei mesi. . Sai com'è

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Si ma far uscire un prodotto con uno standard che durerà ancora per sei mesi. . Sai com'è

Non sono convinto che è come dici te sai? Ci sono decine di misuratori top di gamma senza t2. Che vengono ovviamente acquistati da chi ne ha bisogno. Il T2 fra 4-5 anni sarà una realtà.... sempre che lo implementino sul serio vista la crisi nera che c'è in Italia. E non escluderei che possa essere possibile mettere un nuovo firmware sull'attuale Easy meter. Io dico che, se hai passione e te lo puoi permettere prendilo ,e lo utilizzerai per molto molto tempo.

Ultima modifica:
Scusami ma se rover mi ha confermato che muore così cosa vuoi fare con un firmware se non c'è il tuner x il t2 ?? L'anno prox sarà introdotto il t2 è senza un apposito strumento non si punta nessuna antenna.

Scusami ma se rover mi ha confermato che muore così cosa vuoi fare con un firmware se non c'è il tuner x il t2 ?? L'anno prox sarà introdotto il t2 è senza un apposito strumento non si punta nessuna antenna.

Dici bene verra introdotto ma non molto utilizzato
Quindi il costo di questo strumentino e facile ammortizzarlo
Ovviamente se sei un professionista prenderai qualche cosa che ti possa durare
Ciao

Dici bene verra introdotto ma non molto utilizzato
Quindi il costo di questo strumentino e facile ammortizzarlo
Ovviamente se sei un professionista prenderai qualche cosa che ti possa durare
Ciao

Il mio presentimento è che tutti i rai ed i Mediaset in hd li spostano li.. a quel punto come si fa ?? Secondo facevano bene anche se con 100 euro in più a farlo uscire direttamente con il t2.

se vuoi uno strumento completo devi spendere
se non vuoi spendere o prendi il prime digital che ha buone prestazioni
oppure prendi quei giocattoli che non son altro che decoder portatili di cui i vari forum sono PIENI ( anche questo ) di richieste di info cui come e cosa e quando rilasciano nuovi FW che riescano a avvicinarsi alle misure reali di uno strumento che costi dai 2000 euruzzi in su

come si dice sempre chi + spende meno spende
accontentiamoci di cosa abbiamo tra le mani e ovvio che chi ha speso dei soldi per un prodotto vorrebbe che fosse sempre aggiornato e performante
anche a me sarebbe piaciuto avere tra le mani il rover HD tab pro ma non me lo posso permettere così mi accontento del mio flash con i suoi limiti che ha ( per modo di re )
saluti

Siamo d'accordo ma qui il punto è un altro perché in altre nazioni hanno fatto uscire già il modello con il t2 mentre da noi no.. dicevo che a queste condizioni conviene aspettare metà dell'anno prossimo. Almeno avrò uno strumento valido almeno per i prossimi due anni.

se non abbiamo segnali da misurare in T2 che cosa servono strumenti T2
in russia e nell'est europa che noi pensavo indietro sono molto + avanti di noi con il t2
guarda a casi TUTTE la news sulle modulazioni fw plugin e chi ne ha piu ne metta arrivano da quelle parti
anche le prime chiavette che si trovavano in giro prima venivano dall'inghilterra io ne avevo presa una 2 anni fa e lo pagata SALATA
e ovvio dove si trasmette in quel modo servono strumenti adatti
purtroppo noi siamo partiti male e finiamo ancor peggio

se vuoi aspettare aspetta ma chi vuol lavorare e gli serve lo strumento lo compra adesso altrimenti va a pescare
ciao

se non abbiamo segnali da misurare in T2 che cosa servono strumenti T2
in russia e nell'est europa che noi pensavo indietro sono molto + avanti di noi con il t2
guarda a casi TUTTE la news sulle modulazioni fw plugin e chi ne ha piu ne metta arrivano da quelle parti
anche le prime chiavette che si trovavano in giro prima venivano dall'inghilterra io ne avevo presa una 2 anni fa e lo pagata SALATA
e ovvio dove si trasmette in quel modo servono strumenti adatti
purtroppo noi siamo partiti male e finiamo ancor peggio

se vuoi aspettare aspetta ma chi vuol lavorare e gli serve lo strumento lo compra adesso altrimenti va a pescare
ciao

Ora vedo.. ma x sei mesi forse è meglio che vado a pesca. . Credo cmq che chi lavora nn prenda nemmeno in considerazione questo strumento. :D

anch'io sono dello stesso parere di digitalboyz.
Il T2 qui in Italia aspettera' un po' con la crisi che ce.............siamo appena usciti da uno S.0. che ne rifacciamo un altro.......il T2 che dici tu e' vendibile in Inghilterra al prezzo di 1400 € (fonte rivenditore Rover a Roma ).

anch'io sono dello stesso parere di digitalboyz.
Il T2 qui in Italia aspettera' un po' con la crisi che ce.............siamo appena usciti da uno S.0. che ne rifacciamo un altro.......il T2 che dici tu e' vendibile in Inghilterra al prezzo di 1400 € (fonte rivenditore Rover a Roma ).

X quel prezzo allora conviene puntare ad un atom è troppo eccessivo. . Cmq non è una critica allo strumento ma alla politica commerciale che secondo me è sbagliata.
Resta di fatto che io credo che con l'arrivo del t2 gli attuali Canali in hd saranno spostati. Se qualcuno mi conferma il contrario il discorso cambia.

Guarda che fine ha fatto la sperimentazione T2 da parte di raiway: stoppata a tempo indeterminato.
sono pronto a scommettere che in Italia, il T2 ad andar bene lo vedremo fra 4-5 anni....
Non fasciarti la testa.
Col prime digital ci andrai avanti un bel pò!

Guarda che fine ha fatto la sperimentazione T2 da parte di raiway: stoppata a tempo indeterminato.
sono pronto a scommettere che in Italia, il T2 ad andar bene lo vedremo fra 4-5 anni....
Non fasciarti la testa.
Col prime digital ci andrai avanti un bel pò!

Se è realmente così dimentico le mie perplessità. :D purtroppo ho un brutto vizio che quando acquisto qualcosa non voglio prenderla già vecchia :cool::beer::banghead::banghead::sly:

Ecco... E' quello il problema... se uno aspetta sempre il prossimo dispositivo, non si comprerà mai nulla...
Io non vedo l'ora di avere il prime digital fra le mani :D

se aspetti sempre non comprerai mai nulla .io 3/4mesi fa stavo cedendo il mio atom light ancora in garanzia per prendere l unaohm dg poi ho capito che il t2 forse e dico forse iniziera a coesistere nel 2015,alla fine ho disdetto la vendita e me lo sono tenuto dovevo agiungere altri 1200 euro e nn mi andava.la stragrande maggioranza di schermi lcd/led/3d non hanno il t2 a bordo e significherebbe rifar spender soldi alla gente.in ultimo siccome credo (ma e'
' una mia idea quindi non confermata)che il t2 coesistera parecchio con il dvbt e credo che i ripetitori saranno sempre insieme a quelli classici avendo puntato e distribuito bene il dvbt non credo si avranno sostanziali problemi in t2 ....saluti

Beh su un punto non sono molto d'accordo. . Una rete ben distribuita mmmm.. avrei qualche dubbio almeno per la mia zona sono rimaste le medesima postazioni con i medesimi problemi che c'erano con l'analogico. Cmq ci dormo la notte e domani decido anche perché cmq dal mio distributore non è ancora arrivato nulla. Grazie a tutti cmq per i consigli

Indietro
Alto Basso