Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come tutte le cose. Se non ti decidi...aspetterei in eterno.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si ma far uscire un prodotto con uno standard che durerà ancora per sei mesi. . Sai com'è
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
Scusami ma se rover mi ha confermato che muore così cosa vuoi fare con un firmware se non c'è il tuner x il t2 ?? L'anno prox sarà introdotto il t2 è senza un apposito strumento non si punta nessuna antenna.
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
Dici bene verra introdotto ma non molto utilizzato
Quindi il costo di questo strumentino e facile ammortizzarlo
Ovviamente se sei un professionista prenderai qualche cosa che ti possa durare
Ciao
se non abbiamo segnali da misurare in T2 che cosa servono strumenti T2
in russia e nell'est europa che noi pensavo indietro sono molto + avanti di noi con il t2
guarda a casi TUTTE la news sulle modulazioni fw plugin e chi ne ha piu ne metta arrivano da quelle parti
anche le prime chiavette che si trovavano in giro prima venivano dall'inghilterra io ne avevo presa una 2 anni fa e lo pagata SALATA
e ovvio dove si trasmette in quel modo servono strumenti adatti
purtroppo noi siamo partiti male e finiamo ancor peggio
se vuoi aspettare aspetta ma chi vuol lavorare e gli serve lo strumento lo compra adesso altrimenti va a pescare
ciao
anch'io sono dello stesso parere di digitalboyz.
Il T2 qui in Italia aspettera' un po' con la crisi che ce.............siamo appena usciti da uno S.0. che ne rifacciamo un altro.......il T2 che dici tu e' vendibile in Inghilterra al prezzo di 1400 € (fonte rivenditore Rover a Roma ).
Guarda che fine ha fatto la sperimentazione T2 da parte di raiway: stoppata a tempo indeterminato.
sono pronto a scommettere che in Italia, il T2 ad andar bene lo vedremo fra 4-5 anni....
Non fasciarti la testa.
Col prime digital ci andrai avanti un bel pò!