In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,7%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,8%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,8%
  • Prime digital

Voti: 13 5,9%
  • Promax

Voti: 36 16,4%
  • Rhode&schwarz

Voti: 3 1,4%
  • Rover

Voti: 73 33,2%
  • Sefram

Voti: 15 6,8%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,1%
  • Unahom

Voti: 47 21,4%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,5%

• Votanti
    220
Ciao ragazzi.
un consiglio: sto valutando l'acquisto di un misuratore di campo:
Avrei queste due alternative:

http://www.fte.it/ArticoliDettaglio.asp?CodArticolo=COMPACTPLUS

http://primedigital.eu/prodotti.php?prodID=1

oltre quel budget non riesco ad andare.....
Se avete altro da proporre, è ovviamente bel accetto.
Grazie!

Essy meter Essendo un rover è garantito nelle misure. . L'altro non si sa.. quindi a te la scelta :)

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

.....allora paul80 , hai provato l' Easy Meter ???

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

.....allora paul80 , hai provato l' Easy Meter ???

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

A giorni dovrebbe essere qui.. mi sono anche fatto sentire da casa madre. .

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Ciao ragazzi.
un consiglio: sto valutando l'acquisto di un misuratore di campo:
Avrei queste due alternative:

http://www.fte.it/ArticoliDettaglio.asp?CodArticolo=COMPACTPLUS

http://primedigital.eu/prodotti.php?prodID=1

oltre quel budget non riesco ad andare.....
Se avete altro da proporre, è ovviamente bel accetto.
Grazie!

fte non e dvb s2
il prime digital si
poi ha i connettori di ingresso iec per il dtt e F femmina per il sat entrambi sono soggetti ad usura una volta guasti devi buttare il decoder portatile
il prime ha i 2 connettori F maschi quindi basta mettere il giunto e se si rompe lo butti e ne metti un altro

Ordinato anche io il il prime digital.
Disponibilità in 7-15GG prezzo 580€ iva compresa.
Borsa a Corredo.
Ora non resta che attendere :)

Prezzo nella norma. . Hai avuto un piccolo sconticino. :D

ora non vi resta che aggiungervi al sondaggio in alto, visto che solo 1 ad oggi è possessore del prime digital

finalmente la casella prime digital si è mossa siamo a 2

non conosco tapatalk

notte perche la sveglia suona alle 5.40

finalmente la casella prime digital si è mossa siamo a 2

non conosco tapatalk

notte perche la sveglia suona alle 5.40

Era quello il problema. . Ho votato io.
Cmq tapatalk è un'applicazione che ti permette di interagire nel forum attraverso il cell senza aprire alcuna pagina web. :D:thumbup: ciao notte un abbraccio amico

l fte e' il palese combo marchiato pure gbs,lafayette e compagnia bella.il prime a quel prezzo e' un buon apparecchio in primis perche e' by rover.quest'ultima non fa anche misuratori ma solo misuratori,l unico neo a mio avviso del prime sono l assenza della verifica echi,che in zone diciamo non facili vi puo crear rogne,ma a quel prezzo che volete pure il caffe'? buone cose a tutti

Oggi mi ha chiamato l'Agente di zona della ROVER, dicendo che stanno avendo una mole d'ordine considerevole per questi Prime Digital.
Probabilmente i tempi di attesa si attesteranno su 15GG lavorativi :(

Ragazzi confido in voi su una mano riguardo il corretto utilizzo dello strumento.
Mi sono già letto tutto il manuale ma non ho bene capito come adoperare ad esempio la funzione "sat spectrum" e "Contellation"
Mi dovrò cimentare su un paio di puntamenti sat, uno su Astra e uno su HB.
Consigli?

Oggi mi ha chiamato l'Agente di zona della ROVER, dicendo che stanno avendo una mole d'ordine considerevole per questi Prime Digital.
Probabilmente i tempi di attesa si attesteranno su 15GG lavorativi :(

Ragazzi confido in voi su una mano riguardo il corretto utilizzo dello strumento.
Mi sono già letto tutto il manuale ma non ho bene capito come adoperare ad esempio la funzione "sat spectrum" e "Contellation"
Mi dovrò cimentare su un paio di puntamenti sat, uno su Astra e uno su HB.
Consigli?

quando punti HB devi settare lo strumento su Hb ( per iniziare poi ti farai dei piani personali ) premendo sat poi satellite e spunti 13 est HB poi vai spettro ricordati di metterlo in FULL, trova un tp che vuoi ( 11373 mediaset ) e cerchi il sat quando ai trovato il sat passi in misure e vedi se il tp che hai scelto ( mediaset ) e veramente quello potrebbe essere quello di un sat vicino
se è quello che hai scelto oltre a vedere le misure vedi anche le immagini, di seguito torna in spettro e fai il puntamento fine, come allargando lo spettro passando da full a 100 o 50 mhz così vedi per bene il segnale di quel tp, ora devi muovere il disco fino ad ottenere il max segnale, trovato il max serri il tutto e sei a posto
la costellazione lasciala perderla per ora
per astra stessa cosa setti astra
poi vedrai che col passar del tempo a vista riconosci il sat anche solo guardando lo spettro full

ciao
sul sito prime digital a disposizione un bel video

Ultima modifica:
l fte e' il palese combo marchiato pure gbs,lafayette e compagnia bella.il prime a quel prezzo e' un buon apparecchio in primis perche e' by rover.quest'ultima non fa anche misuratori ma solo misuratori,l unico neo a mio avviso del prime sono l assenza della verifica echi,che in zone diciamo non facili vi puo crear rogne,ma a quel prezzo che volete pure il caffe'? buone cose a tutti

come hai anticipato tu questi strumenti non hanno e non avranno mai le caratteristiche dei fratelli maggiori sono stati limitati nelle prestazione per limitare i costi tuttavia offrono delle buone valutazioni sui segnali sia in sat che in dtt

i suoi fratelli maggiori costano dalle 6 o 8 volte di + quindi qualche cosa di + avranno

ciao actarus

Indietro
Alto Basso