Stop alla pubblicità su Rai Yoyo, bollino per programmi da canone

sono cresciuto col pomeriggio di canale 5 e italia1...e mia madre non è andata in fallimento...se i genitori non sanno farsi valere di fronte a una pubblicità alla tv...allora andaiamo a vivere su un ghiacciaio...cosa facciamo togliere anche i cartelloni...le vetrine ai negozi.

questa mossa mi sa di facciata...e così tra poco lo toglieranno dicendo che non ce la fanno coi costi e che è poco seguito...a quel punto cari genitori(generico...non mi riferisco a nessuno) dovrete tenerveli e non li potrete parcheggiare + su yoyo
 
sono cresciuto col pomeriggio di canale 5 e italia1...e mia madre non è andata in fallimento...se i genitori non sanno farsi valere di fronte a una pubblicità alla tv...allora andaiamo a vivere su un ghiacciaio...cosa facciamo togliere anche i cartelloni...le vetrine ai negozi.

questa mossa mi sa di facciata...e così tra poco lo toglieranno dicendo che non ce la fanno coi costi e che è poco seguito...a quel punto cari genitori(generico...non mi riferisco a nessuno) dovrete tenerveli e non li potrete parcheggiare + su yoyo

Anche a me sembra un operazione di facciata.
 
Anche a me sembra un operazione di facciata.

al pari di quando in USA mettono una serie al venerdi sera...così fa ascolti disastrosi e si sentono in pace per chiuderla. si chiama SCARICABARILE. poi quella cosa che un canale per bambini non deve fare e non deve avere...CAVOLO MA I GENITORIIIIIIIIII??????
 
paccheggiano i figli su yoyo; ( un canale in salute con pochi costi di gestione; replicano senza soste tutti i cartoni); si assesta generalmente ad 80 k di media; più di cartoonito
 
Beh insomma... i costi ce li ha.... a parte l'acquisto dei diritti dei cartoni, pensiamo a tutte le autoproduzioni del canale (Melevisione, Albero Azzurro, Posta, Storie di Gipo, Fiabe della buonanotte, Buongiorno con Yoyo...).
Credo sia questo che faccia la differenza con Cartoonito! ;)

Però appunto, togliere la pubblicità non causerà che un danno (senza contare che il tempo risparmiato sarà sicuramente usato per mandare in onda un'altra maratona di Peppa Pig :p)
 
Beh insomma... i costi ce li ha.... a parte l'acquisto dei diritti dei cartoni, pensiamo a tutte le autoproduzioni del canale (Melevisione, Albero Azzurro, Posta, Storie di Gipo, Fiabe della buonanotte, Buongiorno con Yoyo...).
Credo sia questo che faccia la differenza con Cartoonito! ;)

Però appunto, togliere la pubblicità non causerà che un danno (senza contare che il tempo risparmiato sarà sicuramente usato per mandare in onda un'altra maratona di Peppa Pig :p)
sempre meglio una maratona di peppa pig del violentissimo dragonball ormai replicato quello si davvero allo sfinimento
 
sempre meglio una maratona di peppa pig del violentissimo dragonball ormai replicato quello si davvero allo sfinimento

Ma cosa c'entra Dragon ball? :icon_rolleyes:
Cosa c'azzecca col discorso che sto facendo, dico io... Mah.... :doubt:

Nessuno ha risposto.:eusa_naughty:

388 ha scritto che una volta approvata una cosa, entro 90 giorni deve essere applicata! ;)
Di solito quando si parla di pubblicità, le novità avvengono il 1° gennaio. Non è detto che questa sarà la data esatta, ma dovrebbe essere verosimile! ;)
 
e sinceramente io l'ho visto anche tante volte...e a parte qualche battuta sull'onda energetica (divertente e assurda) non vado oltre...ma xkè i genitori odierni pensano subito che un bambino sano e seguito si metta e RIFARE TALE E QUALE cosa vede in tv? forse xkè non gli fate vedere dragon ma fanno delle vere e proprie maratone da 12 ore al giorno.

siamo cresciuti con dragon spiderman i vari robot spaziali spade laser pistoleri...con parsimonia
 
Indietro
Alto Basso