Sì, dovrebbe trattarsi di quel genere di pubblicità, come capita anche su altri canali per bambini, pure di operatori diversi dalla Rai.. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono cresciuto col pomeriggio di canale 5 e italia1...e mia madre non è andata in fallimento...se i genitori non sanno farsi valere di fronte a una pubblicità alla tv...allora andaiamo a vivere su un ghiacciaio...cosa facciamo togliere anche i cartelloni...le vetrine ai negozi.
questa mossa mi sa di facciata...e così tra poco lo toglieranno dicendo che non ce la fanno coi costi e che è poco seguito...a quel punto cari genitori(generico...non mi riferisco a nessuno) dovrete tenerveli e non li potrete parcheggiare + su yoyo
Anche a me sembra un operazione di facciata.
sempre meglio una maratona di peppa pig del violentissimo dragonball ormai replicato quello si davvero allo sfinimentoBeh insomma... i costi ce li ha.... a parte l'acquisto dei diritti dei cartoni, pensiamo a tutte le autoproduzioni del canale (Melevisione, Albero Azzurro, Posta, Storie di Gipo, Fiabe della buonanotte, Buongiorno con Yoyo...).
Credo sia questo che faccia la differenza con Cartoonito!
Però appunto, togliere la pubblicità non causerà che un danno (senza contare che il tempo risparmiato sarà sicuramente usato per mandare in onda un'altra maratona di Peppa Pig)
Chiesto appena una o due pagine fa.![]()
sempre meglio una maratona di peppa pig del violentissimo dragonball ormai replicato quello si davvero allo sfinimento
Nessuno ha risposto.![]()
Non è stata ancora approvata?388 ha scritto che una volta approvata una cosa, entro 90 giorni deve essere applicata!
Di solito quando si parla di pubblicità, le novità avvengono il 1° gennaio. Non è detto che questa sarà la data esatta, ma dovrebbe essere verosimile!![]()
no e non lo sarà mai con quella troppo lodevole postillaNon è stata ancora approvata?
no e non lo sarà mai con quella troppo lodevole postilla