Ho visto da poco "I Signori della F1" dedicato a Nannini.
Ho notato per un paio di volte, la comparsa di un banner pubblicitario davvero invadente che sino alla scorsa intervista, mai distrurbava la visone.
Non contesto affatto l'introduzione dell'inserto pubblicitario in se, che dura pochi secondi. Se non fosse che nel momento in cui compare, accompagnato da un suono che attira l'attenzione, si azzera praticamente il volume dell'audio di Nannini che fa perdere per alcuni attimi i concetti che sta esprimendo il pilota senese.
Ma non si poteva studiare una tempistica piu' intelligente per inserirlo (visto che è una intervista programmata e registrata),invece di sovrapporlo all'audio di Nannini???? Da Sky una cosa cosi di basso livello professionale non me la sarei aspettata......
Non ha dato fastidio anche a voi?
Ho notato per un paio di volte, la comparsa di un banner pubblicitario davvero invadente che sino alla scorsa intervista, mai distrurbava la visone.
Non contesto affatto l'introduzione dell'inserto pubblicitario in se, che dura pochi secondi. Se non fosse che nel momento in cui compare, accompagnato da un suono che attira l'attenzione, si azzera praticamente il volume dell'audio di Nannini che fa perdere per alcuni attimi i concetti che sta esprimendo il pilota senese.
Ma non si poteva studiare una tempistica piu' intelligente per inserirlo (visto che è una intervista programmata e registrata),invece di sovrapporlo all'audio di Nannini???? Da Sky una cosa cosi di basso livello professionale non me la sarei aspettata......
Non ha dato fastidio anche a voi?