Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
veramente sono 3 domande2 domande?
cosa intendete per servizi? sul 50% quanto incidono?
e per contratto fake?
compilata disdetta sul sito 10 giorni fà,sono stato contattato una sola volta con offerta ridicola....spedita raccomandata se nn mi chiamano con un offerta degna passo tranquillamente a MEDIASET nn ho problemi!!!
Dopo 4 anni di abbonamento Sky, ho fàtto disdetta il mese scorso e da giovedì prossimo sarò al buio.. SKY non mi ha fatto nessuna offerta ad eccezione delle lettere inviate che mi invitavano a chiamare un numero verde per sapere dove consegnare il my SKY.. Mi aspettavo trattamenti diversi, ma probabilmente la loro politica é quella di servire solo i ricchi e di abbandonare la borghesia.. Fortuna che c'é Premium che mi da lo stesso servizio(escluso alcuni dettagli) a meno di metà prezzo. Adios Sky!
Ridicolo e il tuo modo di fare e di ragionare.
Già che si sono degnati di chiamare e farti un offerta li ringrazierei...
Ti è mai passato balenato per il cervello per una volta di pagare quanto previsto da listino?
Diamoci un taglio altrimenti qualcuno si ritrova in ferie
Ma quale degnati....io i soldi li guadagno.....sono loro che non si degnano di avere prezzi umani,per un servizio appena sufficiente,per tenere in piedi un baraccone di cui tu fai sicuramente parte...
Non capisco alcune cose :
1) tu i soldi li guadagni, come me è come loro, quindi sei liberissimo di decidere come e quanto soenderne.
2) se per te non sono prezzi umani, non è detto che anche per altri clienti sia così, e una cosa soggettiva che riguarda solo te. Questo non ti da comunque il diritto di definire "un baraccone" un servizio che oggettivamente è il migliore attualmente in Italia.
3) e poi come mai, se giudichi il servizio appena sufficiente, e un baraccone, sei rimasto cliente per 4 anni? E come mai hai deciso di chiuderla proprio ora che non ti fanno l'offerta? O meglio, dal tuo post si capisce che se ti fanno l'offerta rimani cliente, quindi forse il servizio ti piace, ed è all'altezza delle tue aspettative! E allora non mi spiego come mai lo definisci baraccone...
Insomma sei un po' un controsenso. Diciamo la verità :il servizio ti piace, e anche tanto, però ci provi a ottenere uno sconto, e il fatto che non te lo facciano ti fa rodere il fegato, perché lo vorresti, e allora salta fuori la minaccia di andare da premium, credendo di fare un dispetto, ma non ti rendi conto che il dispetto lo fai solo a te stesso.
Ci vuole coerenza e onestà con se stessi ragazzi, e per inciso, io faccio parte di tutt'altro baraccone, neanche lontanamente connesso a SKY e al settore in cui opera,ma sono orgogliosamente cliente loro da quando era tele più e stream.
P.s per moderatori & c.
I miei post non hanno nulla che rasenti la maleducazione e l'essere offensivo verso gli altri, ho il brutto vizio di dire quello che penso sempre nel rispetto altrui. Ma forse questo a qualcuno non piace...
Purtroppo non ho i soldi che tu immagini io abbia, semplicemente sono cliente di tanti servizi, h3g, tiscali, SKY. E pago il prezzo di listino per ogni servizio di cui io usufruisco se il servizio stesso mi soddisfa. Nel momento in cui non mi soddisferà più cambierò, ma non per questo vado a caccia di sconti o promozioni, non per questo mandò raccomandate, o minaccio di passare alla concorrenza se non mi danno quello che dico io...
Io non entrò nel merito nella capacità monetaria di nessuno di noi, ma non trovo giusto denigrare una società e definirla baraccone perché non mi fa uno sconto... Mi spiace!
Non capisco alcune cose :
1) tu i soldi li guadagni, come me è come loro, quindi sei liberissimo di decidere come e quanto soenderne.
2) se per te non sono prezzi umani, non è detto che anche per altri clienti sia così, e una cosa soggettiva che riguarda solo te. Questo non ti da comunque il diritto di definire "un baraccone" un servizio che oggettivamente è il migliore attualmente in Italia.
3) e poi come mai, se giudichi il servizio appena sufficiente, e un baraccone, sei rimasto cliente per 4 anni? E come mai hai deciso di chiuderla proprio ora che non ti fanno l'offerta? O meglio, dal tuo post si capisce che se ti fanno l'offerta rimani cliente, quindi forse il servizio ti piace, ed è all'altezza delle tue aspettative! E allora non mi spiego come mai lo definisci baraccone...
Insomma sei un po' un controsenso. Diciamo la verità :il servizio ti piace, e anche tanto, però ci provi a ottenere uno sconto, e il fatto che non te lo facciano ti fa rodere il fegato, perché lo vorresti, e allora salta fuori la minaccia di andare da premium, credendo di fare un dispetto, ma non ti rendi conto che il dispetto lo fai solo a te stesso.
Ci vuole coerenza e onestà con se stessi ragazzi, e per inciso, io faccio parte di tutt'altro baraccone, neanche lontanamente connesso a SKY e al settore in cui opera,ma sono orgogliosamente cliente loro da quando era tele più e stream.
P.s per moderatori & c.
I miei post non hanno nulla che rasenti la maleducazione e l'essere offensivo verso gli altri, ho il brutto vizio di dire quello che penso sempre nel rispetto altrui. Ma forse questo a qualcuno non piace...
i tuoi post ti descrivono meglio di quanto potrei fare io....Non ti piace quello che scrivo? Non leggere...