Offerte prepagate

Con un decoder Pace DS830NS posso usare le prepagate tranquillamente vero? Mi ci vedo anche l'HD?
Altra cosa, anche con un messaggio privato nel caso, qualche utente o posto affidabile dove rivolgersi per acquistare qualche prepagata a prezzo onesto?
Grazie, saluti.
Lo puoi usare per le prepagate e vedi in HD (l'HD è presente nelle prepagate)
 
Le combinazioni sono le canoniche

SKY TV + CINEMA
SKY TV + SPORT
SKY TV+ CALCIO

Tutte in HD se hai un decoder compatibile HD.

Per i prezzi devi vedere cosa è disponibile negli SKY SERVICE..
 
Ciao a tutti!
Sto cercando delle buone offerte per dei decoder HD per la mia prepagata..a casa ho solo 3 decoder SD! Dove posso guardare? Sulla baia li mettono a prezzi assurdi...
Vi ringrazio
 
Le combinazioni sono le canoniche

SKY TV + CINEMA
SKY TV + SPORT
SKY TV+ CALCIO

Tutte in HD se hai un decoder compatibile HD.

Per i prezzi devi vedere cosa è disponibile negli SKY SERVICE..

sky service? tutti quelli che ho contattato nella prov di siracusa non le ha nessuno.
o ci vuole anche li l'amicizia
 
Ciao,

dalle mie parti (sono di Bari), c'è uno sky service che vende le prepagate 12 mesi (sky tv + 1 Sky Pack a scelta + HD) a 160 euro
 
ciao a tutti. forse faro' una domanda stupida e nel caso me ne scuso in anticipo:

volendo utilizzare la prepagata su un decoder alternativo vorrei sapere se anche queste card prevedono l'aggiornamento dei diritti .lo chiedo perche' ad esempio per la card di al jazeera sport il decoder,alla voce diritti,indica una data di inizio ed una di fine(che coincide con la scadenza della card stessa).tra le suddette due date non avviene (o almeno credo) nulla (il decoder non indica variazioni). viceversa per la scheda della tv svizzera, il decoder evidenzia gli aggiornamenti dei diritti mensilmente....chiedevo quindi se, visto che le card sky prepagate hanno ovviamente una scadenza prefissata, si comportino allo stesso modo di quelle di al jazeera. grazie
 
ciao a tutti. forse faro' una domanda stupida e nel caso me ne scuso in anticipo:

volendo utilizzare la prepagata su un decoder alternativo vorrei sapere se anche queste card prevedono l'aggiornamento dei diritti .lo chiedo perche' ad esempio per la card di al jazeera sport il decoder,alla voce diritti,indica una data di inizio ed una di fine(che coincide con la scadenza della card stessa).tra le suddette due date non avviene (o almeno credo) nulla (il decoder non indica variazioni). viceversa per la scheda della tv svizzera, il decoder evidenzia gli aggiornamenti dei diritti mensilmente....chiedevo quindi se, visto che le card sky prepagate hanno ovviamente una scadenza prefissata, si comportino allo stesso modo di quelle di al jazeera. grazie

Da quel che so ogni circa 2 mesi vanno inserite in un decoder SKY ufficiale per l'aggiornamento dei diritti.
Mi sembra che la frequenza sia quella...non so se però ogni tanto questa frequenza diminuisca..
 
Da quel che so ogni circa 2 mesi vanno inserite in un decoder SKY ufficiale per l'aggiornamento dei diritti.
Mi sembra che la frequenza sia quella...non so se però ogni tanto questa frequenza diminuisca..

ho appena posto la stessa domanda ad uno sky center che mi ha scritto:

Essendo una card prepagata non c'entra nulla con un abbonamento quindi non aggiorna i diritti periodicamente, se il firmware va bene non ha nessun problema!

cosa mi dite al riguardo?grazie
 
ho appena posto la stessa domanda ad uno sky center che mi ha scritto:

Essendo una card prepagata non c'entra nulla con un abbonamento quindi non aggiorna i diritti periodicamente, se il firmware va bene non ha nessun problema!

cosa mi dite al riguardo?grazie

Che ogni 2 mesi circa cmq i diritti vanno aggiornati mettendo la scheda in un decoder SKY

Te lo dico per esperienza diretta e per esperienza di altri forumisti!

Ciao!!
 
Che ogni 2 mesi circa cmq i diritti vanno aggiornati mettendo la scheda in un decoder SKY

Te lo dico per esperienza diretta e per esperienza di altri forumisti!

Ciao!!

Grazie ciaomiao!
Evidentemente sta caldeggiando l acquisto...
Ora, con questa domanda, darò dimostrazione della mia ignoranza : se si attende che i suddetti diritti scadono, diciamo che uno va in vacanza e nel frattempo cambiano, la scheda si frigge/blocca o si è sempre in tempo ad inserirla in un decoder ufficiale per rianimarla ? Grazie
 
Grazie ciaomiao!
Evidentemente sta caldeggiando l acquisto...
Ora, con questa domanda, darò dimostrazione della mia ignoranza : se si attende che i suddetti diritti scadono, diciamo che uno va in vacanza e nel frattempo cambiano, la scheda si frigge/blocca o si è sempre in tempo ad inserirla in un decoder ufficiale per rianimarla ? Grazie
Sostanzialmente capita che si "disattiva" momentaneamente e quando la inserisci nel decoder ti dà un codice di errore!
Tu hai due opzioni in questo caso:
1) la lasci dentro il decoder SKY (anche spento) per magari tutta la notte e la mattina te la ritrovi attiva (durante la notte si aggiornano i diritti)
2) chiami il numero verde di SKY del fai da te (800 980 980) e quando ti dice di inserire il codice cliente o il codice della smart card dai il numero della card "disattivata"
e poi tra le opzioni che ti vengono proposte c'è anche "ri-invia diritti" o qualcosa del genere.
Io ho provato con successo (2 volte) la seconda opzione senza alcun problema!
 
Sostanzialmente capita che si "disattiva" momentaneamente e quando la inserisci nel decoder ti dà un codice di errore!
Tu hai due opzioni in questo caso:
1) la lasci dentro il decoder SKY (anche spento) per magari tutta la notte e la mattina te la ritrovi attiva (durante la notte si aggiornano i diritti)
2) chiami il numero verde di SKY del fai da te (800 980 980) e quando ti dice di inserire il codice cliente o il codice della smart card dai il numero della card "disattivata"
e poi tra le opzioni che ti vengono proposte c'è anche "ri-invia diritti" o qualcosa del genere.
Io ho provato con successo (2 volte) la seconda opzione senza alcun problema!

Ho provato a comporre numero verde da te indicato ma mi vengono fornite solo due opzioni o il codice cliente che ovviamente non ho oppure il numero di telefono fornito all atto dell abbona mento che anche questo non c è ovviamente. come fai tu ad inserire il codice della smart card? al posto del codice cliente? Grazie ancora
 
Se non hanno cambiato le cose si..metti il numero della scheda dove ti chiede di inserire il codice cliente..
 
Indietro
Alto Basso