Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
continuo a scrivere ma nessuno risponde, ho provato a fare il fake ( come lo chiamate voi ) ma mi è stata annullata la richiesta. Chiamo il num 199100400 di sky e mi dicono che non posso farla devo aspettare la scadenza dell'attuale abbonamento( 31 ottobre 2013) restituire il tutto e dopo rifarla, ho detto che volevo fare il contratto per poi allinearlo al mio in scadenza e mi ha risposto che non si può fare perche ogni abbonamento è legato ad un decoder, ho detto che ho letto in dei forum la questione dell'allineamento e mi ha risposto che è una cavolata e di non dare retta ai post dei forum perche sono tutte cavolate, non è il primo che mi dice questa cosa, cmq ancora nessuno che abbia allineato l'abbonamento mi ha risposto, quindi devo dedurre che hanno ragione loro e che in questo forum si dicono solo cose inventate. Se per favore qualcuno che abbia allineato l'abbonamento fake puo rispondermi per capire come devo fare altrimenti lascio stare, grazie.
 
continuo a scrivere ma nessuno risponde...
Io sinceramente non so come gestiscono i nuovi contratti, è probabile che delegano anche gli altri centri visto che alcuni sono stati allineati con chiamata da numero privato e altri dallo 080...
Proprio dallo 080... stesso numero, esito all'allineamento diverso, a chi si, a chi no e a chi è stato detto che sono frottole. Eppure, ripeto, la chiamata è dallo stesso numero.
Quindi veramente non so quale logica ci sia, l'unica cosa che posso dirti prova a fare un nuovo contratto e magari stavolta ti va bene.
 
Io sinceramente non so come gestiscono i nuovi contratti, è probabile che delegano anche gli altri centri visto che alcuni sono stati allineati con chiamata da numero privato e altri dallo 080...
Proprio dallo 080... stesso numero, esito all'allineamento diverso, a chi si, a chi no e a chi è stato detto che sono frottole. Eppure, ripeto, la chiamata è dallo stesso numero.
Quindi veramente non so quale logica ci sia, l'unica cosa che posso dirti prova a fare un nuovo contratto e magari stavolta ti va bene.
ok grazie.
 
Io sinceramente non so come gestiscono i nuovi contratti, è probabile che delegano anche gli altri centri visto che alcuni sono stati allineati con chiamata da numero privato e altri dallo 080...
Proprio dallo 080... stesso numero, esito all'allineamento diverso, a chi si, a chi no e a chi è stato detto che sono frottole. Eppure, ripeto, la chiamata è dallo stesso numero.
Quindi veramente non so quale logica ci sia, l'unica cosa che posso dirti prova a fare un nuovo contratto e magari stavolta ti va bene.

Secondo me fondamentale per il fake è la tempistica. Leggendo pagine di questa discussione, mi accorgo che il fake piu' si fa a ridosso del "buio" e meglio è.
Esempio: se sei in scadenza, per disdetta (anche con legge bersani) il 1 dicembre, conviene fare fake tra il 28 e 30 novembre, quindi quasi al limite del buio. Questa è una mia opinione, ma da quello che ho letto io ho dedotto cio'.
 
Si anche secondo me, però per chi è in scadenza al 1/11 di tempo è rimasto praticamente solo oggi per farlo, in modo da essere richiamati entro domani. Poi buio e allora si può sperare in una buona reconnection o all'addio con sky :)
 
continuo a scrivere ma nessuno risponde, ho provato a fare il fake ( come lo chiamate voi ) ma mi è stata annullata la richiesta. Chiamo il num 199100400 di sky e mi dicono che non posso farla devo aspettare la scadenza dell'attuale abbonamento( 31 ottobre 2013) restituire il tutto e dopo rifarla, ho detto che volevo fare il contratto per poi allinearlo al mio in scadenza e mi ha risposto che non si può fare perche ogni abbonamento è legato ad un decoder, ho detto che ho letto in dei forum la questione dell'allineamento e mi ha risposto che è una cavolata e di non dare retta ai post dei forum perche sono tutte cavolate, non è il primo che mi dice questa cosa, cmq ancora nessuno che abbia allineato l'abbonamento mi ha risposto, quindi devo dedurre che hanno ragione loro e che in questo forum si dicono solo cose inventate. Se per favore qualcuno che abbia allineato l'abbonamento fake puo rispondermi per capire come devo fare altrimenti lascio stare, grazie.
io darei credito ai tanti utenti che scrivono qui.
Magari avranno cambiato politica per i troppi fake ricevuti? mi pare maurosio lo abbia ottenuto oggi.

Se scade il contratto credo che potrai farne uno nuovo da questi link (con stesso nome e metodo di pagamento) solo 60 giorni dopo: quindi o hai un altro familiare e metodo di pagamento pronto a cui intestare l'abbonamento o ti accontenti del 25% di sconto che spesso offrono gli sky service dove riconsegni il decoder o aspetti 60 giorni...
 
Ragazzi c'è qualcuno che ha fatto il fake due giorni fa e non è stato richiamato ? inizio a preoccuparmi......
 
Ciao a tutti ho fatto la disdetta il 28/10 anche se non sono in scadenza di contratto, per ottenere una buona un'offerta come devo comportarmi?
 
Continuo a pensare anche che le varianti soggettive (dal punto di vista sky) sono molteplici. Che tipo di abbonato sei, da quando sei cliente, che pacchetti hai, se hai mai disdetto prima.......ecco perchè molti hanno dubbi se chiamare o meno o temono di andare al buio. E' un terno al lotto, ti deve dire bene anche solo l'azzeccare il centralinista di Sky scaltro e intelligente: ti capitano certi villici a volte.......:laughing7:
 
Continuo a pensare anche che le varianti soggettive (dal punto di vista sky) sono molteplici. Che tipo di abbonato sei, da quando sei cliente, che pacchetti hai, se hai mai disdetto prima.......ecco perchè molti hanno dubbi se chiamare o meno o temono di andare al buio. E' un terno al lotto, ti deve dire bene anche solo l'azzeccare il centralinista di Sky scaltro e intelligente: ti capitano certi villici a volte.......:laughing7:

Io sono abbonato a sky da circa 5 anni e non ho mai fatto disdetta con raccomandata perchè andando a questo link http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html mi contattavano e mi proponevano offerte vantaggiose ma questa volta sky dopo avermi proposto un offerta da me accetta non è stata attivata nel mio abbonamento...
io ho sky tv+famiglia+calcio+hd con my sky hd e on demand a 38€ al mese....
 
Io sono abbonato a sky da circa 5 anni e non ho mai fatto disdetta con raccomandata perchè andando a questo link http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html mi contattavano e mi proponevano offerte vantaggiose ma questa volta sky dopo avermi proposto un offerta da me accetta non è stata attivata nel mio abbonamento...
io ho sky tv+famiglia+calcio+hd con my sky hd e on demand a 38€ al mese....

E' stata anche la mia prima mossa. Conversazione durata circa 20 secondi (....era un villico :lol: ) "perchè vuole fare disdetta?"..... "pago troppo passo a Mp"..... "ok, aspetto raccomandata". Cosi' ho mandato la raccomandata. Quindi msg su decoder e cellulare, chiamo il numero verde, stavolta risponde una villica "perchè vuole fare disdetta?"..... "pago troppo passo a Mp"......."ok, le confermo data di disattivazione 30 novembre"
 
E' stata anche la mia prima mossa. Conversazione durata circa 20 secondi (....era un villico :lol: ) "perchè vuole fare disdetta?"..... "pago troppo passo a Mp"..... "ok, aspetto raccomandata". Cosi' ho mandato la raccomandata. Quindi msg su decoder e cellulare, chiamo il numero verde, stavolta risponde una villica "perchè vuole fare disdetta?"..... "pago troppo passo a Mp"......."ok, le confermo data di disattivazione 30 novembre"

Quindi fino adesso non ti hanno contatto più? quindi dopo il 30/11 sarai al buio.... Tu quando hai fatto disdetta? e quando ti è arrivato il msg?
 
continuo a scrivere ma nessuno risponde, ho provato a fare il fake ( come lo chiamate voi ) ma mi è stata annullata la richiesta. Chiamo il num 199100400 di sky e mi dicono che non posso farla devo aspettare la scadenza dell'attuale abbonamento( 31 ottobre 2013) restituire il tutto e dopo rifarla, ho detto che volevo fare il contratto per poi allinearlo al mio in scadenza e mi ha risposto che non si può fare perche ogni abbonamento è legato ad un decoder, ho detto che ho letto in dei forum la questione dell'allineamento e mi ha risposto che è una cavolata e di non dare retta ai post dei forum perche sono tutte cavolate, non è il primo che mi dice questa cosa, cmq ancora nessuno che abbia allineato l'abbonamento mi ha risposto, quindi devo dedurre che hanno ragione loro e che in questo forum si dicono solo cose inventate. Se per favore qualcuno che abbia allineato l'abbonamento fake puo rispondermi per capire come devo fare altrimenti lascio stare, grazie.

basta che vai nel 3D apposito dell'allineamento e trovi tutte le risposte in merito. Io sono uno di quelli che in 2 gg ho fatto tutto..e fino al 31.10.2014 non ho problemi.


Altro che balle!
 
Quindi fino adesso non ti hanno contatto più? quindi dopo il 30/11 sarai al buio.... Tu quando hai fatto disdetta? e quando ti è arrivato il msg?
Ho fatto disdetta intorno al 20 di questo mese. Msg su decoder dopo 3 giorni e su telefono dopo 4 giorni. Sto tranquillo che ho ancora un mese di tempo. In questo mese se mi chiamano loro e mi offrono il full da 72 a 50 ok altrimenti vado al buio, credo di non voler fare un fake ma contratto ex novo a nome di mia moglie (50,25 fino a settembre 2014). Io non chiamo nessuno. Non faccio il fake (a meno che non ci ripenso) perchè mi pare troppo laborioso e comunque devo studiarlo bene. Non mi pesa restituire decoder e aggeggi vari, se rimango al buio per una settimana non mi cambia la vita.
 
E' stata anche la mia prima mossa. Conversazione durata circa 20 secondi (....era un villico :lol: ) "perchè vuole fare disdetta?"..... "pago troppo passo a Mp"..... "ok, aspetto raccomandata". Cosi' ho mandato la raccomandata. Quindi msg su decoder e cellulare, chiamo il numero verde, stavolta risponde una villica "perchè vuole fare disdetta?"..... "pago troppo passo a Mp"......."ok, le confermo data di disattivazione 30 novembre"
Idem anche per me, e dopo mandata la raccomandata a scadenza contratto (30/11) mi hanno chiamato tre volte solo per confermarmi la disdetta, anzi l'ultima volta un buzzurro mi ha precisato pure che avendo subito un aumento superiore all'inflazione grazie alla legge bersani potevo chiudere l'abbonamento senza penali subito, senza attendere fine novembre, mah mi sa che restero' senza sky, eppure sono abbonato da sei anni e ho sempre pagato pieno, ma mi sono rotto, son partito con 15 euro al mese e in sei anni sono a 26,72 dello stesso abbonamento, scandaloso se lo confronto con l'aumento medio dei prezzi, o peggio acora con la mia busta paga....
 
mi stanno tempestando di sms su cellulare e messaggi sul decoder....
Chiamato un paio di volte 800.... e mi hanno ri- proposto le news a 5€ per congelare il myskyhd !
Una scorbutica invece mi ha ricordato del decoder...da restituire.
Bella politica di mantenimento del cliente...
 
Negli ultimi thread non ne ho trovati, avete qualche numero di Sky 'buono' aggiornato da chiamare ? Io sono rimasto allo 800 923929 che mi hanno comunicato a settembre e non piu' attivo
 
Ultima modifica:
Ragazzi io da 29 euro al mese piano piano sono passato a 35 euro... Un po' tanti, ok che ci sono i nuovi servizi Sky Go e Sky On Demand, ma mi pare un po' troppo per quello che ho, secondo voi potrei chiedere in qualche modo una riduzione?
 
contratto fake inserito ieri sera, per ora tutto tace ma... devo fare una premessa.

Abbiamo la linea telefonica di casa, ma praticamente non la usiamo e non ho il telefono. (prossimamente farò il cambio da linea fonia a solo dati)
Sul contratto in scadenza sono riportati il fisso (per via dell'home pack) ed il mobile e mi hanno sempre (per forza) chiamato sul mobile.
Ieri, nel fare copia/incolla, ho riportato entrambi i numeri di telefono, ma nella mail riepilogativa compare solo il fisso mentre sulla copia del contratto sono presenti entrambi...
Ora mi viene un piccolissimo dubbio... per il contatto non è che prendono solo il numero che compare nel riepilogo???? :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso