Diciamo che ha fatto in modo di tornare d'accordo con Saul...
No, era tutto un loro piano...un piano di loro due
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che ha fatto in modo di tornare d'accordo con Saul...
No, era tutto un loro piano...un piano di loro due
infatti nella scena finale dice: potevi tirarmi fuori prima!Un piano e una sceneggiata diabolici, come dice Carrie: "non me lo sarei mai aspettato!"
Ma come facevano a sapere che l'Intelligence di Javadi avrebbe abboccato? Avrebbero potuto non farsi vivi per mesi o anche anni e Saul avrebbe tenuto Carrie a marcire nell'ospedale psichiatrico. Anche lui non è stato il massimo della vita.
Forse sono l'unica voce fuori dal coro, ma non mi sta prendendo per il momento...
Senza dubbio il terzo episodio è stato un buon episodio, ma complessivamente i primi tre sono un po' più statici rispetto alla seconda stagione. Comunque una serie si valuta per stagione, e sono sicuro che da qui alla fine della terza stagione succederà l'impossibile.![]()
3 episodi su 12 deludenti è già un fallimento. 2 episodi senza Brody è una sciagura. Il dualismo Carrie-Brody era alla base della serie: sparito. In sostanza io dico che la serie è cambiata, un cambiamento che molti potranno apprezzare, io sinceramente no. E non è un caso se negli USA Homeland ha perso il 15% degli spettatori. Speriamo in un rapido cambio di rotta.
Perdonami,ma dove hai letto questa cavolata?gli ascolti sono in linea con la passata stagione,anzi...sono addirittura più alti!!E non è un caso se negli USA Homeland ha perso il 15% degli spettatori. Speriamo in un rapido cambio di rotta.
Perdonami,ma dove hai letto questa cavolata?gli ascolti sono in linea con la passata stagione,anzi...sono addirittura più alti!!
leggi qui
comunque è vero che queste prime puntate sono un po' piatte,ma anche le prime due stagioni erano iniziate così...