Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mmm...
La qualità video sembra migliore però.
ciao a tutti stamattina alle 6.30 hanno comutato la regia provisoria in hd e le telecamere sono in hd pero la trasmisione e in SD, poi la grafica ancora nulla di nuovo , verso in primavera andra in onda con la scenografia nuova e poi la grafica tutto in hd nativo quindi , per un po di mesi dovremo vedere in SD queste le voci di oggi che ho sentito dai ingegneri rai.
Ah be' allora ce n'è da aspettare ancora...!in primavera andra in onda con la scenografia nuova e poi la grafica tutto in hd
quindi faranno rai news hd?
faranno Rai News 24 hd
almeno questo e quello che si e capito
Sarà solo prodotto internamente, non andrà certamente on air... Lo spazio non c'è
al momento non c'e', ma in futuro potrebbe, poi bubba73 a anche detto che forse via satellite lo accendono in hd, almeno sempre che non abbia letto male io
Ps: c'era nostalgia di fare vedere la regia dietro al conduttore che ora grazie al ledwall ogni tanto la fanno vedere![]()
èh? intendi eliminare Rai News 24 in sd ed introdurre solo quello in hd?! Ma sei pazzo! Sai in quanti non lo vedrebbero!!però potrebbero toglierlo il canale sd
èh? intendi eliminare Rai News 24 in sd ed introdurre solo quello in hd?! Ma sei pazzo! Sai in quanti non lo vedrebbero!!
delirio puro! Pochi minuti fa la grafica ha iniziato ad abbassarsi sempre di più, sparendo nella parte bassa del teleschermo... per poi riapparire nella parte alta dello schermo. Pure il logo ha iniziato a spostarsi in giù. Poi la grafica è scomparsa ed è riapparsa a posto. La scena si è ripetuta 4 volte, son riuscito a immortalarla: http://i44.tinypic.com/2s0mvmb.png
No beh cose così le ho già viste in questi anni... ma non di certo sulla Rai! Comunque confema solo che il logo è collegato alla grafica. Ecco perchè fa cosi schifo![]()