Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

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Buonasera,

sono un nuovo utente. Utilizzo un Samsung 6400 con premium play: fino ad oggi tutto benissimo ma nel pomeriggio vedendo un film mi è comparso per un paio di volte l'errore cod 6004-4 ,che mi ha costretto ad interrompere la visione per poi riprovare dopo qualche decina di minuti (peraltro saltando un pezzo del film). Qualcuno sa dirmi che tipo di errore sia e da cosa dipende.

Grazie

Stesso problema sul mio Samsung serie F sull'ultimo episodio della serie Chicago Fire. Altri contenuti testati funzionavano correttamente. Mistero...
Domanda: è un problema legato esclusivamente all'app per smart tv oppure appare anche su Premium Play da computer?
 
Altra domandina: per avere i contenuti in HD via APP smart tv qual è la velocità di linea consigliata?

Grazie Ercolino ;)


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Aggiornamento: ho provato a far partire l'ultimo episodio di Chicago Fire dall'APP per Windows 8 e risultano comunque problemi (codice errore 400).

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Aggiornamento 2: Ora dalla smart tv funziona, ma con blocchi audio-video dopo pochi secondi. Evidentemente ci stanno lavorando. I tecnici di Premium sono agli ordini di Ercolino :)
 
Ultima modifica:
Buonasera,

sono un nuovo utente. Utilizzo un Samsung 6400 con premium play: fino ad oggi tutto benissimo ma nel pomeriggio vedendo un film mi è comparso per un paio di volte l'errore cod 6004-4 ,che mi ha costretto ad interrompere la visione per poi riprovare dopo qualche decina di minuti (peraltro saltando un pezzo del film). Qualcuno sa dirmi che tipo di errore sia e da cosa dipende.

Grazie



Ad integrazione della segnalazione di ieri, se può essere utilie, segnalo che il problema si è presentato durante la visione del film "la Papessa" ed è tutt'ora presente (ho provato qualche minuto fa). Mentre su altri contenuti non ho avuto problemi. Grazie per le risposte.

Buona serata a tutti.
 
Di dove sei esattamente?

Comunque il problema è stato segnalato a mediaset per tutte le verifiche del caso.

Come dici sopra ti è successo solo su un film, probabile che in un punto quel film abbia qualche problema, da li l'errore che da
 
Di dove sei esattamente?

Comunque il problema è stato segnalato a mediaset per tutte le verifiche del caso.

Come dici sopra ti è successo solo su un film, probabile che in un punto quel film abbia qualche problema, da li l'errore che da


Zona sud-est di Milano.
Ti confermo inoltre che il problema a mio parere sembra ripetersi in "punti" specifici del film.
Grazie comunque per l'interessamento.

Buona serata
 
Ciao
Il modello TV Samsung UE40F6320AY è supportato dall'app Mediaset Play?
Lo chiedo perché non è elencato nei modelli supportati!
 
Ciao
Il gentilissimo cerniamax mi ha dato una buona notizia, pare essere supportato.
Giusto per estremo scrupolo, domando: non si tratta di una applicazione da installare ma di una app che si apre raggiungendola col browser (sta insieme alle altre, tipo youtube). Giusto?
 
Un saluto a tutti!
I problemi descritti da proteasi li ho anch'io con play
Le mie SmarTV Samsung sono:22es5410 e 40es6710. Il firmware delle mie SmarTV è aggiornato al numero 1041. Anche di SmartHub ho il numero più recente.
Grazie.
 
dovremmo acquistare in famiglia un tv led samsung F5400 da 22 pollici volevo sapere se è compatibile la serie F5400 con premium play in tutte le funzionalità compreso di film in hd , ho visto nel primo post di questo thread che è presente in lista il modello F5400 quindi mi confermate che è compatibile con premium play ? :)
 
Si e compatibile.

Quando comprate una tv in particolare Samsung, accertatevi che sia per il mercato Italiano e non d'importazione.

Solo quelle per il mercato italiano sono bollinate DGTVi e garantiscono il funzionamento corretto di LCN, Cam, ecc....

Dovete guardare la sigla completa del modello, tutte le lettere dopo il numero del modello e vedere se è presente sul sito Samsung Italia
 
Si e compatibile.

Quando comprate una tv in particolare Samsung, accertatevi che sia per il mercato Italiano e non d'importazione.

Solo quelle per il mercato italiano sono bollinate DGTVi e garantiscono il funzionamento corretto di LCN, Cam, ecc....

Dovete guardare la sigla completa del modello, tutte le lettere dopo il numero del modello e vedere se è presente sul sito Samsung Italia

grazie per l'informazione :) infatti avevo notato che il modello F5400 da 22 pollici ha il bollino gold , sai per caso se i samsung hanno la registrazione PVR esportabile su pc o sono registrazioni protette ?
inoltre sempre questa serie F5400 sarà compatibile con infinity ? :)
ultima domanda visto che vorrei comprare un supporto a parete per tv led da 22 pollici per il modello F5400 che specifiche dovrei cercare basta solo che sia specificato per tv da 22 pollici ? con questa specifica i fori del supporto con quelli del tv samsung saranno compatibili o ogni modello e marca di tv ha i suoi buchi di avvitaggio supporto a parete ? :)
 
Se non ricordo male puoi registrare su HDD esterno,ma vederlo solo su quel Tv, dovrebbe fare una specie di Pairing

I fori e le staffe rispettano lo standard Vesa

Le misure di standard VESA tradizionali sono le seguenti:
75mm x 75mm
100mm x 100mm
200mm x 100mm
200mm x 200mm
400mm x 200mm
800mm x 400mm

Qui siamo però OT
 
Oggi non c'è verso di far funzionare l'app premium play sul mio SMART TV ES6710.
Stamattina mi ha proposto l'errore 400. Ho aggiornato il software della TV e lo smart hub ma continua a non funzionare.

Sono l'unico ad avere questo problema?

Grazie
 
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