Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quanto tempo hai questo problema?

Potrebbe anche essere un problema momentaneo

Parli di rieseguire l'account con un account corretto, cosa intendi esattamente?
 
grazie per la risposta Ercolino
si esatto
tempo fa ho fatto un pò di "pasticci" con utente e password, ora con mediaset è tutto a posto
funziona con pc e tablet, ma sul tv mi è rimasto un accont errato
l'app non si può eliminare, ho eseguito anche un reset, ma l'app mi ritorna sempre con lo stesso account .......

p.s. per vianello_85
per rispetto non voglio usare questo forum per notizie personali
ho visto il tuo logo LND ... probabilmente abbiamo amici comuni


grazie a tutti
 
Niente email pubbliche sul forum ;)

In mp nel caso ;)

Molto strano il problema che riscontri

Ma con quell'account non ti funziona Premium Play?
 
l'app mi fa entrare ma non vedere i contenuti, e non riesco a fare logout
grazie e scusa Ercolino non sono esperto di forum ... sarà l'età !!!
cosa significa mp ?
 
Messaggio privato


Comunque sta cosa dell'errore che ti da al log out è molto strana.

Verifica sul sito Premium se per caso si vedono i dispositivi associati all'account, nel caso rimuovilo da li
 
sul sito non ho trovato dispositivi associati
provo a richiamare mediaset ??? anche se per loro è tutto ok ... d'altra parte su pc e tablet funziona
grazie per mp
saluti
 
Ma ti da un codice errore?

che problema avevi avuto con l'account?

avevi cambiato pw?
 
nessun codice solo il messaggio, facendo logout, "Si è verificato un errore. Riprova più tardi."
nel tempo ho cambiato la password
 
Molto strano questo problema, faccio una segnalazione comunque, se hai qualche altro dettagli scrivilo pure
 
già fatto, l'app viene eliminata, ma una volta reinstallata dà lo stesso problema
mi riconosce già ... e nell'account c'è GIUSEPPE ... strano !!!???
 
Hai riprovato a rifarlo nuovamente il reset dello smart hub?

Perchè non è giusto che ci sia Giuseppe?

Ma se clicchi su in filmato cosa succede?
 
ho già rifatto reset, non cambia
dopo reset non credo giusto che ci sia giuseppe ... o no ??
l'app non dovrebbe essere resettata come utente e password ??
quando cerco di vedere un contenuto mi dice SCOPRI COME ABBONARTI
 
Quindi la pw comunque che avevi usato li nell'app , ora non è più quella corretta perchè l'avevi cambiata, giusto?

La user che vedi è quella giusta che dovrebbe esserci?

Nel caso prova a fare un reset completo della Tv , tasto exit premuto per 10-15 secondi
 
utente e password ora sono diverse
la user che vedo non centra nulla
col tasto exit la tv non fa il reset
sono riuscito a farlo entrando in "service menu" con i tasti info-menu-mute-power
dopo il reset l'account samsung smart hub non c'è più
 
utente e password ora sono diverse
la user che vedo non centra nulla
col tasto exit la tv non fa il reset
sono riuscito a farlo entrando in "service menu" con i tasti info-menu-mute-power
dopo il reset l'account samsung smart hub non c'è più

Ma era una tua user quella?

Per caso avevi un altro account su premium Play?

Dovresti descrivermi esattamente che problemi avevi avuto con l'account
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso