ragazzi incredibile ... funziona
eravamo rimasti che mediaset mi consiglia di contattare samsung
ieri contatto l'assistenza samsung che mi fissa un appuntamento telefonico per accedere via internet al mio tv
ad un orario comodo per me ... indico oggi alle 17,30
oggi alle 17,25 chiama il tecnico samsung Giovanni ... molto gentile, molto professionale, molto competente, semplicemente bravo !!!
fa tutte le prove del caso ma anche lui non ne esce
in effetti è plausibile che non possa accedere ad un login di un utente di una qualsiasi app
e dopo circa 40 minuti, molto dispiaciuto, mi consiglia di ricontattare mediaset
però, a parte tutto, mi dice, le consiglio di aggiornare il firmware e resettare la tv ... è sempre meglio essere aggiorati
detto, fatto, ora senza fare altro l'app Premium Play non dà più nessun problema
rimane un mistero ... non ho dovuto fare un nuovo login e sulla tv è impossibile che ci sia la password valida ora !!!!!!!!
mi guarderò bene dal fare un logout
scusate la lungaggine ma è stata una storia lunga e magari può essere utile ad altri utenti
grazie a tutti ed in particolare ad Ercolino anche per l'ospitalità
saluti