Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si su premium avevo anche un altro account
ora è tutto a posto
il problema è che non riesco a reimpostare l'app sulla tv

no ormai mediaset ha sistemato

ma provo a ripartire dall'inizio :

per l'app è necessaria la tessera premium ? credo di no ... e comunque non cambia nulla

dopo reset della tv l'app non c'è, dopo averla installata non mi chiede un login, ma c'è un logout che dà errore

Molto probabilmente non esistendo più quella user e pw il sistema è andato in palla e quando fai il log out non riconosce , è comunque un problema molto strano perchè il log out dovrebbe comunque riuscire, ho segnalato comunque questa cosa

grazie Ercolino
sistema tv o mediaset ?
proverò a tornare alla carica anche con mediaset
se ci sono novità ci aggiorniamo
saluti a tutti

Guarda io ho solo segnalato questa cosa strana a Mediaset per capire se ci sono stati altri casi simili, quindi al momento non saprei.

ragazzi incredibile ... funziona
eravamo rimasti che mediaset mi consiglia di contattare samsung
ieri contatto l'assistenza samsung che mi fissa un appuntamento telefonico per accedere via internet al mio tv
ad un orario comodo per me ... indico oggi alle 17,30
oggi alle 17,25 chiama il tecnico samsung Giovanni ... molto gentile, molto professionale, molto competente, semplicemente bravo !!!
fa tutte le prove del caso ma anche lui non ne esce
in effetti è plausibile che non possa accedere ad un login di un utente di una qualsiasi app
e dopo circa 40 minuti, molto dispiaciuto, mi consiglia di ricontattare mediaset
però, a parte tutto, mi dice, le consiglio di aggiornare il firmware e resettare la tv ... è sempre meglio essere aggiorati
detto, fatto, ora senza fare altro l'app Premium Play non dà più nessun problema
rimane un mistero ... non ho dovuto fare un nuovo login e sulla tv è impossibile che ci sia la password valida ora !!!!!!!!
mi guarderò bene dal fare un logout
scusate la lungaggine ma è stata una storia lunga e magari può essere utile ad altri utenti
grazie a tutti ed in particolare ad Ercolino anche per l'ospitalità
saluti

Bene

Comunque il reset l'avevi già fatto se non ricordo male.

Praticamente aggiornando il sw della tv si è sistemato il problema.

Quindi alla fine non hai dovuto fare il log out e poi il login con le nuove credenziali? Stai quindi usando le credenziali vecchie che non dovrebbero + esistere?

L'indirizzo email che stai usando sulla tv è quello che usi anche sugli altri dispositivi?

proprio così
l'unica cosa che non avevo ancora fatto era l'aggiornamento del firmware
si è la stessa email ... ma, dopo il reset, non l'ho inserita sul tv

Ultima modifica:
Allora probabile che si sia aggiornato il profilo. Una volta fatto l'accesso la prima volta poi riconosce l'ID del televisore per l'accesso successivo

bohh !!
per ora non ho nessuna intenzione di provare
ma solo per piacere di discussione
secondo te su questa tv sarà possibile un eventuale logout
e successivo login di un altro utente registrato mediaset ?
come se fosse su pc

Ragazzi da oggi sul mio smart tv stesso problema!
Non ho fatto io il logout ma é come se l'avesse fatto da solo, ma ogni tentativo di login da " servizio momentaneamente non disponibile riprova più tardi"
Da ipad invece tutto ok.

Tranquilli ho giá sentito Mediaset poco fa,ci sono alcuni problemi di Dns sui cdn, telecom è giá stata allertata

Il problema non è ancora stato risolto completamente, ci sono ancora problemi con alcuni ISP e con alcuni range IP. La propagazione di un nuovo DNS non è andata a regime, alcuni DNS stanno dando qualche problema, Telecom è già stata allertata ieri sera, nelle prossime ore dovrebbero risolvere completamente il problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso