ivangas85
Digital-Forum Gold Master
Grazie della precisazione!
Di questi aspetti "burocratici" non capisco una mazza!
Di questi aspetti "burocratici" non capisco una mazza!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse ti sfugge che la sede legale e gli studi sono a San Benedetto del Tronto..Vera Tv dovrebbe avere la LCN solo per l'Abruzzo, visto che "parla" abruzzese.
Chi punta il S.Paolo.. chi punta il Petrano no: quindi 60 a 40 direi..francesco077 ha scritto:A Urbino abbiamo questa LCN
Che ovviamente hanno LCN diversa da quella romagnola.francesco077 ha scritto:Per non parlare di Pesaro, dove trasmettono Di.Tv, Telesanterno, Telecentro, Sestarete, Rete8, Nuovarete.
Eh si giustissimo, visto che copriranno a malapena il 10% del territorio regionale.. ma ti è impossibile fare un ragionamento oggettivo e che vada un pochino oltre il giardino di casa tua, almeno per una volta?francesco077 ha scritto:Impossibile assegnare LCN a Vera Tv.Anzi......sarebbe giusto togliere Rete8 e Nuovarete dai loro LCN assurdi, per darli al gruppo 10-19.
Falso. Basta che guardi le liste di OTGTV per accorgertene..L'accordo, in linea di principio c'era, tant'è che la composizione dei loro mux è identica.
Fusioni societarie? Ma di cosa parli?francesco077 ha scritto:Tu cosa faresti al posto suo?
GalassiaTv e Teleradiocity chiuse nella prima metà degli anni '90. Non l'altro ieri..francesco077 ha scritto:(...) la cara vecchia estinta Galassia Tv di Pesaro, la cara estinta Teleradiocity di Urbania e le care tv romagnole che ora hanno TUTTE abbandonato il San Paolo.
Altra castroneria: la Valmarecchia la copri solo con il Pincio..francesco077 ha scritto:Se la Val Marecchia fosse rimasta marchigiana, probabilmente le tv romagnole avrebbero messo ripetitori pesanti sul San Paolo, in modo da coprire anche il Montefeltro.
Quindi andate in coppia a farvi "pelare" in Romagna..francesco077 ha scritto:In città ho un amico ancora più vigoroso, sanguigno e più filo-romagnolo di me.
Galassia Tv di Pesaro
Mi pare che dal San Paolo trasmetta solo Ferretti sul 59. Naturalmente, quando arriveranno i telefoni, quel 59 non si sposterà. Semplicemente verrà spento.
Mi piacerebbe sapere con quanti Kw sparano....praticamente sugli 87,5 li senti dappertutto.... !!!!Sugli 87.50 ho sentito sempre e soltanto Subasio con il superpower di Monte Cucco.
Zebedeo, non ho scritto imprecisioni. Almeno sulla carta, a partire dal 2014-2015 dovrebbero accendersi i ripetitori per telefoni (non so di che tipologia) anche a partire dal 50 (con l'esclusione del 51 che per Marche ed Emilia-Romagna è riservato a San Marino RTV).
Sempre sulla carta, mi riferiscono che alcune frequenze sarebbero già assegnate.