Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi tutte le partitte di premer del 16 il tutto il mondo non veranno trsmesse sicuri neanche in russia e arabi
Si può sapere il motivo di tale scelta insulsa per gli abbonati?
Si può sapere il motivo di tale scelta insulsa per gli abbonati?
Bastava leggere due pagine indietro, per evitare che gli inglesi guardano le partite su SkyItalia invece di andare allo stadio
la storia degli stadi è una scusa.......
Appunto, in patria. Che continuino a "lottare" per oscurare le partite del sabato alle 15 in patria senza creare problemi alle pay-tv estere, anche perché magari in Inghilterra uno senza la diretta tv va allo stadio, ma in Italia o in Polonia di certo uno non prende l'aereo e se ne va all'Old Trafford o all'Emirates tutti i sabati. Tanto il residente che vive in Inghilterra e alle 15 di sabato vuole vedersi una partita da casa lo fa comunque, se non c'è la pay-tv estera c'è lo streaming che è ancor più illegale di portare un abbonamento di Sky Italia in UK, e se non c'è lo streaming c'è altro o al massimo la radio e i siti di Livescore. Restrizioni del genere all'epoca di internet non hanno senso, vent'anni fa magari si sarebbe capito ma ora no. E magari nei prossimi sabati Fox Sports potrà "rimediare" mettendo in diretta la Liga delle 16 o la Ligue 1 delle 17, ma per esempio con il Boxing Day?Ma nemmeno del tutto, visto che da anni la Premier in patria rompe le scatole sulla trasmissione nella fascia 15-17 delle partite di calcio. E il prodotto lo difende con le unghie dalla pirateria e quant'altro. Sbaglia? Probabilmente.
Ma il risultato qual è? I diritti tv più pagati in assoluto a livello calcistico, in patria stadi sempre pieni o quasi (peraltro tutti all'avanguardia) e numerosi investitori che bussano alle porte per entrare nel giro.
Al momento hanno ragione loro, vedremo il futuro
liveonsat ad oggi non conta una sega vedrai domaninon rinnoverò certo il pack calcio se è cosi.Nel resto del mondo le partite vengono trasmesse regolarmente guardate liveonsat e vedete
per una volta devo togliere il cappello davanti agli inglesi scoprendo che nessuna partita può essere trasmessa dalle 14.45 alle 17.15 locali.
In Italia l'abbuffata di partite in tv ha ucciso la passione e l'attaccamento per le squadre del proprio territorio/paese. Girando la domenica per i campi di serie d, eccellenza o promozione si contano poche decine o centinaia di spettatori: per lo più dirigenti, mamme e genitori o fidanzate, mentre il bar del paese che trasmette juve,inter o milan è sempre pieno ; altri invece restano con la copertina e il the caldo sul divano a vedere sky. tutta questa gente appassionata di calcio,un tempo la trovavi al campo del paese a tifare la squadra del territorio, magari con la radiolina attaccata all'orecchio, ma comunque li a sostenere i colori del paese. l'abbuffata di partite in tv ha ucciso questo attaccamento che nelle famiglie si è sempre tramandato da padre in figlio, ma il calcio é niente senza tifosi e quindi da parte mia complimenti agli inglesi che spengono la tv, si mettono la sciarpa al collo e la radiolina in tasca e prendendo per mano i figli vanno al campo, qualunque esso sia: premier league o 12' divisione.
Alberto
hanno rotto con questa storia, gli stadi inglesi sono sempre pieni