Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me la premier dinanzi alle proteste degli arabi che mettono i soldoni veri glieli farà trasmettere a loro
 
quindi tutte le partitte di premer del 16 il tutto il mondo non veranno trsmesse sicuri neanche in russia e arabi
 
quindi tutte le partitte di premer del 16 il tutto il mondo non veranno trsmesse sicuri neanche in russia e arabi

Resta da capire una cosa: ci sarà il rimborso parziale per le pay-tv di tutto il mondo compreso Fox Sports? O la Premier League deciderà di aprire le partite di fine campionato per compensare le trasmissioni mancate in questo periodo? Lo scopriremo vivendo. ;)
 
questi hanno frantumato i maroon 5 al mondo intero! spero che nessuna tv compri i diritti ! FUN COOL!
 
Ragazzi se non siete convinti di questa cosa aprite una class action su Altroconsumo, stanno gestendo anche il fatto degli oscuramenti su Premium...
 
la storia degli stadi è una scusa.......

Ma nemmeno del tutto, visto che da anni la Premier in patria rompe le scatole sulla trasmissione nella fascia 15-17 delle partite di calcio. E il prodotto lo difende con le unghie dalla pirateria e quant'altro. Sbaglia? Probabilmente.
Ma il risultato qual è? I diritti tv più pagati in assoluto a livello calcistico, in patria stadi sempre pieni o quasi (peraltro tutti all'avanguardia) e numerosi investitori che bussano alle porte per entrare nel giro.
Al momento hanno ragione loro, vedremo il futuro
 
Ma nemmeno del tutto, visto che da anni la Premier in patria rompe le scatole sulla trasmissione nella fascia 15-17 delle partite di calcio. E il prodotto lo difende con le unghie dalla pirateria e quant'altro. Sbaglia? Probabilmente.
Ma il risultato qual è? I diritti tv più pagati in assoluto a livello calcistico, in patria stadi sempre pieni o quasi (peraltro tutti all'avanguardia) e numerosi investitori che bussano alle porte per entrare nel giro.
Al momento hanno ragione loro, vedremo il futuro
Appunto, in patria. Che continuino a "lottare" per oscurare le partite del sabato alle 15 in patria senza creare problemi alle pay-tv estere, anche perché magari in Inghilterra uno senza la diretta tv va allo stadio, ma in Italia o in Polonia di certo uno non prende l'aereo e se ne va all'Old Trafford o all'Emirates tutti i sabati. Tanto il residente che vive in Inghilterra e alle 15 di sabato vuole vedersi una partita da casa lo fa comunque, se non c'è la pay-tv estera c'è lo streaming che è ancor più illegale di portare un abbonamento di Sky Italia in UK, e se non c'è lo streaming c'è altro o al massimo la radio e i siti di Livescore. Restrizioni del genere all'epoca di internet non hanno senso, vent'anni fa magari si sarebbe capito ma ora no. E magari nei prossimi sabati Fox Sports potrà "rimediare" mettendo in diretta la Liga delle 16 o la Ligue 1 delle 17, ma per esempio con il Boxing Day?
 
Se poi a questo sommiamo il fatto che alcuni sabato non c'è stato e non ci sarà l'anticipo delle 13:45 (come sabato 30), avremo un sabato con la sola partita delle 18:30.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
non rinnoverò certo il pack calcio se è cosi.Nel resto del mondo le partite vengono trasmesse regolarmente guardate liveonsat e vedete
 
Cioè ad Al Jazeera è stata concessa dalla PL in via eccezionale solo una partita delle 16 in virtu' della cifra pagata per i diritti!!

A Catania si dice: "ma stamu babbiannu?", cioè "Ma stiamo scherzando?"

I contratti, nell'Oltremanica, li conoscono? Cioè stanno vietando le partite delle 16 anche a coloro che hanno scucito miliardi e miliardi di $ ??
 
per una volta devo togliere il cappello davanti agli inglesi scoprendo che nessuna partita può essere trasmessa dalle 14.45 alle 17.15 locali.
In Italia l'abbuffata di partite in tv ha ucciso la passione e l'attaccamento per le squadre del proprio territorio/paese. Girando la domenica per i campi di serie d, eccellenza o promozione si contano poche decine o centinaia di spettatori: per lo più dirigenti, mamme e genitori o fidanzate, mentre il bar del paese che trasmette juve,inter o milan è sempre pieno ; altri invece restano con la copertina e il the caldo sul divano a vedere sky. tutta questa gente appassionata di calcio,un tempo la trovavi al campo del paese a tifare la squadra del territorio, magari con la radiolina attaccata all'orecchio, ma comunque li a sostenere i colori del paese. l'abbuffata di partite in tv ha ucciso questo attaccamento che nelle famiglie si è sempre tramandato da padre in figlio, ma il calcio é niente senza tifosi e quindi da parte mia complimenti agli inglesi che spengono la tv, si mettono la sciarpa al collo e la radiolina in tasca e prendendo per mano i figli vanno al campo, qualunque esso sia: premier league o 12' divisione.

Alberto


E questo cosa c'entra con il fatto che oscurano un match di un campionato che dista a 2000 km da casa mia ? Pensi che gli inglesi a cui fai i complimenti taglino il match delle 16 per riempire gli stadi italiani ? :lol:
Loro cercano di tutelare in modo grottesco i campionati inferiori inglesi. Il problema è che lo fanno in maniera discutibile. Se le varie tv che si vedono gli abbonati infuriati alzassero la voce probabilmente questi pseudo furboni dovrebbero rivedere i loro piani.
Tutto è iniziato due anni fa con il taglio del doppio audio e io scrissi qui che si sarebbe arrivati anche al taglio delle partite. Eccoci quà. Ringraziate i furboni che acquistano le card in italia e le usano in uk.
 
come dissi un pò di tempo fa quando la questione riguardava specificamente Sky che non voleva prendere la PL perchè costava troppo a suo dire, così dico che se si tirano fuori più quattrini si può trasmettere tutto e vale anche per Foxsportsita che non me la conta giusta perchè ribaltando il discorso: se la partita delle 16 non viene più data solo in Italia è senz'altro perchè hanno tirano fuori meno quattrini degli altri Paesi perchè tutto ha un prezzo...:doubt::eusa_wall:
 
Ultima modifica:
hanno rotto con questa storia, gli stadi inglesi sono sempre pieni

Non è così. Gli stadi della premier sono pieni. Ma basta scendere in championship e lo scenario appare ben diverso, in molte partite le tribune sono deserte. Per non parlare della League 1 e 2. La tutela ci sta. E il metodo è senza dubbio intelligente sino a quando viene applicato in uk. Diventa grottesco quando non si riesce ad arginare il problema in casa propria e allora si taglia la partita in tutto il mondo ricevibile con le parabole dall'inghilterra. Non è un caso che le emittenti arabe continuino a trasmettere un numero sbalorditivo di partite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso