Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nella registrazione con carta di credito mi dice che l'intestatario del conto deve essere lo stesso che sottoscrive l'abbonamento easy pay.
Cosa faccio?
 
è da un pò che lo vado dicendo anche se a paolo1969 pare sia andata diversamente
 
mi desse l'opportunità di mettere il nome e cognome dell'intestatario della carta :/
 
alla fine ho fatto con i dati dell'intestatario. Tutto ok. tessera già attiva, sconto per 4 mesi, play già attivo!
39 euro per 4 mesi ottimo direi! :)
 
mi dici quanti sms ti sono arrivati e il contenuto? hai fatto richiesta di ricevere la tessera a casa?
dopo aver completato il format on line ho ricevuto un sms al n° di telefono segnalato in fase di richiesta con un codice che va inviato in risposta, a conferma della richiesta fatta della christmas, entro 2gg; io l'ho fatto subito ed ho ricevuto un nuovo sms di conferma in cui mi è stato comunicato che "a seguito della verifica dei dati riceverò conferma di attivazione del contratto che sarà attivo dalla data di inizio visione"
 
nella registrazione con carta di credito mi dice che l'intestatario del conto deve essere lo stesso che sottoscrive l'abbonamento easy pay.
Cosa faccio?


è da un pò che lo vado dicendo anche se a paolo1969 pare sia andata diversamente

paolo ha fatto una cosa diversa
si è registrato intestando contratto al fratello e con post-pay del fratello
solo DOPO ha cambiato metodo di pagamento dal sito mettendo la sua post-pay..
ragazzi prima di sottoscrivere, iscrivetevi al sito di mediaset premium, e poi, da loggati, sottoscrivete..
 
alla fine ho fatto con i dati dell'intestatario. Tutto ok. tessera già attiva, sconto per 4 mesi, play già attivo!
39 euro per 4 mesi ottimo direi! :)
ecco quando vedi l'abbonamento sul sito (sei iscritto?)
prova a cambiare il metodo di pagamento e mettere quello intestato a te
 
a parte la registrazione la scheda va attivata?
ho visto sul sito che una volta registrata la scheda può essere attivata da lì
 
a parte la registrazione la scheda va attivata?
certo..va attivata..credo si possa fare in piu modi (sms/operatore/numeroverde/sito)..troverai le istruzioni cmq..è molto semplice
la registrazione puoi anche non farla ma è utile perchè ti consente di vedere a schermo il contratto, le fatture (che ti arriveranno anche via email), cambiare metodo di pagamento ect ect..
ma sopratutto è utile per verificare la disdetta perchè vedrai "il tuo abbonamento è stato disattivato sulla scheda"..
l'anno scorso è capitato che qualcuno continuasse a vedere il segnale e si preoccupasse di avere ancora l'abbonamento attivo nonostante la disdetta telefonica...
in realtà controllando sul sito risultava abbonamento disattivato..quindi mediaset gli stava solo regalando dei giorni in piu di visione...(probabilmente per compensare la storiella della fatturazione anticipata)
 
Un saluto a tutto il forum da un neoiscritto.

Io avevo già una scheda presa 2-3 mesi fa a 29 euro, con la visione per 15 giorni. Ora è a credito zero.

Sono stato contattato telefonicamente per attivare la promozione Premium for Christmas su quella carta (3 mesi a 39 euro).

Ho accettato la registrazione della telefonata e l'attivazione dell'offerta oggi alle 14, con pagamento su carta di credito ricaricabile.
Mi è stato detto, su mia esplicita richiesta, che la visione sarebbe stata attiva entro 2 ore.

Sono le 21.30 e la carta, sempre inserita, non è ancora attiva.

Ho (stupidamente....) chiamato il numero 199 a pagamento (2-3 volte) con attese allucinanti, senza aver chiarito cosa sia successo, anzi a loro sulla carta non risulta in carico nulla.

Vorrei capire se, come mi è stato detto, in genere si attiva il tutto in 24 ore (vorrei vedere le partite domani pomeriggio....) o se invece ci possono essere problemi, per cui devo richiamare.

Credo di aver capito che avrebbero dovuto passarmi il commerciale, ma dopo 30-40 minuti di inutile attesa mi sono scocciato....

Grazie a chi mi può dare info al riguardo.
 
Non so se è casuale, ma appena dopo essermi registrato, ora la tessera è attiva e funziona.

Accedendo al sito e verificando i miei dati, c'è un errore in un carattere nel nome della via di residenza.

Da quello che leggo, devo chiamare di nuovo al numero a pagamento per correggerlo.
Credo comunque di doverlo fare (purtroppo....) per poi comunicare la disdetta entro la scadenza dei 3 mesi.
Anche se chiamo subito per questo (per togliermi subito il pensiero), potrò comunque continuare a vedere l'offerta fino alla scadenza o mi viene oscurata subito?

Ho intanto modificato la modalità di fatturazione, inserendo quella elettronica, con il mio indirizzo email.
 
Ultima modifica:
raga vorrei attivare anche io premium for natale xD
vorrei sapere solo una cosa, dato che sarei intenzionata ad attivarla tra un mesetto, entro quanto devo fare disdetta per non avere penale ? senza che poi mi mandano la fattura che prendono i soldi e poi me li ridanno ??l offerta dei 4 mesi cè ancora ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso