Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo che puoi fare downgrade..!!!
e proprio lo spirito della promozione..guardi e poi decidi (decidi ad es anche che il cinema di premium non ti piace ma il calcio si)
in ogni caso, secondo te mediaset fra disdetta totale e downgrade cosa preferisce?
quando chiamerai per disdire, saranno loro i primi a proportelo..
l'unica cosa su cui mi informerei è se hai diritto allo sconto di 6,5 al mese se fai downgrade...
io credo di si perche dice "se resti abbonato..", non dice in che modo o che se cambi la composizione del pacchetto perdi il diritto allo sconto
pero' non si sa mai..
no macchè a maggio stai al 5 mese di contratto anche se fai downgradeScusami, ma se dopo 4 mesi faccio downgrade, poi il 1° maggio non mi parte un nuovo contratto? Se è così mi sa che non mi conviene, perché poi non potrò più approfittare delle offerte natalizie del 2014 salvo disdire prima della scadenza ma con penali e restituzione sconti a mio carico.
Per come stanno le cose, bisogna cercare di far partire e terminare il contratto sempre nel periodo natalizio![]()
non ho capito la cosa dei 23 giorni..Ma non ho cApito. State dicendo che, se ad esempio attibo la tessera dpmani, è come se perdo 23 gg per quanto riguarda l'abbonamento?!? O comunque ha cadenze mensili e quindi automaticamente scadrà (nel caso di rinnovo) il 23 novembre 2014?
qualcuno che ha fatto richiesta online della tessera easypay, ha avuto notizie? ha ricevuto la tessera?
Se compro una cam, posso attivare la scheda online x usufruire dei 4 mesi?,naturalmente non pagando i 39 euro
Ne sei certo? Per me invece in seguito al downgrade parte un nuovo contrattono macchè a maggio stai al 5 mese di contratto anche se fai downgrade
mica riparti da 1..
Certo, se non ci sono i problemi di qualche giorno fa, che non ti permetteva di attivare via WEB la promo con pagamento carta di credito. Al limite, se non te lo fa fare e se puoi, metti C/C bancario e poi dall'area clienti una volta registrato con i dati di tuo padre, cambi la modalità di pagamento, scegliendo carta di credito.Ragazzi io ho una prepagata non scaduta registrata a nome di mio padre. Posso attivare su questa premium for christmas con la mia carta di credito?
Ne sei certo? Per me invece in seguito al downgrade parte un nuovo contratto