Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che puoi fare downgrade..!!!
e proprio lo spirito della promozione..guardi e poi decidi (decidi ad es anche che il cinema di premium non ti piace ma il calcio si)
in ogni caso, secondo te mediaset fra disdetta totale e downgrade cosa preferisce :D ?
quando chiamerai per disdire, saranno loro i primi a proportelo..
l'unica cosa su cui mi informerei è se hai diritto allo sconto di 6,5 al mese se fai downgrade...
io credo di si perche dice "se resti abbonato..", non dice in che modo o che se cambi la composizione del pacchetto perdi il diritto allo sconto
pero' non si sa mai..

Scusami, ma se dopo 4 mesi faccio downgrade, poi il 1° maggio non mi parte un nuovo contratto? Se è così mi sa che non mi conviene, perché poi non potrò più approfittare delle offerte natalizie del 2014 salvo disdire prima della scadenza ma con penali e restituzione sconti a mio carico.
Per come stanno le cose, bisogna cercare di far partire e terminare il contratto sempre nel periodo natalizio :D

Ma non ho cApito. State dicendo che, se ad esempio attibo la tessera dpmani, è come se perdo 23 gg per quanto riguarda l'abbonamento?!? O comunque ha cadenze mensili e quindi automaticamente scadrà (nel caso di rinnovo) il 23 novembre 2014?

Scusami, ma se dopo 4 mesi faccio downgrade, poi il 1° maggio non mi parte un nuovo contratto? Se è così mi sa che non mi conviene, perché poi non potrò più approfittare delle offerte natalizie del 2014 salvo disdire prima della scadenza ma con penali e restituzione sconti a mio carico.
Per come stanno le cose, bisogna cercare di far partire e terminare il contratto sempre nel periodo natalizio :D
no macchè a maggio stai al 5 mese di contratto anche se fai downgrade
mica riparti da 1..
Ma non ho cApito. State dicendo che, se ad esempio attibo la tessera dpmani, è come se perdo 23 gg per quanto riguarda l'abbonamento?!? O comunque ha cadenze mensili e quindi automaticamente scadrà (nel caso di rinnovo) il 23 novembre 2014?
non ho capito la cosa dei 23 giorni..
se attivi domani,non è che il tuo contratto scade il 23 novembre 2014
ma il 23 novembre 2014 sono 12 mesi che hai il contratto e quindi puoi disdire senza costi..e senza restituire gli sconti usufruiti
puoi benissimo continuare oltre il dodicesimo mese..
non credo scada automaticamente (almeno credo)
la sostanza è:
o disdici entro il quarto mese (o terzo a secondo della promo)
o disdici dopo che sei stato con loro 12 mesi..
i problemi sono se disdici dopo il quarto mese e prima del dodicesimo compiuto.

Ultima modifica:
state confondendo disdetta con recesso

disdetta = alla scadenza naturale il contratto non viene rinnovato

recesso = si scioglie il contratto prima della scadenza naturale

tutti i contratti easy pay hanno durata di un anno con tacito rinnovo quindi la disdetta può essere chiesta soltanto al termine del primo anno, del secondo anno, del terzo anno ecc...
in tutti gli altri casi si tratta di recesso

Buongiorno a tutti,
voglio attivare la christmas a 39€ ovviamente con il recesso del contratto
2 domande:
1) ho una tessera "mai attivata" silver che mi hanno mandato l'anno scorso sempre x la christmas ma mai attivata perchè avevamo una prepagata (intestata ad un altro mio familiare), posso utilizzarla?
2) se vado a prendere una tessera da 39€ in negozio, posso usare la promozione 4 mesi e scalare i soldi dalla carta appena comprata? so che c'era l'opzione con l'iscrizione on-line di usa il credito della scheda, è ancora possibile?
grazie mille

Ultima cosa. Sto andando ad acquistare la mia easy pay Christmas; ma per attivarla? Il numero 800303404 da fisso è effettivamente gratuito? La tessera sarà immediatamente attiva?!

Se ricordo bene il numero verde è cambiato, dovrebbe essere 800309309 ma in ogni caso la voce guida ti indicherà il numero verde, gratuito, corretto.

Non posso attivare la 4 mesi su nuova tessera e nuovo intestatario perchè la mia postepay risulta già associata a easypay( la Christmas dell'anno scorso). Come posso fare per eliminare l'associazione della postepay ad un contratto che è SCADUTO? dal sito non lo permette(contratto scaduto)...ho anche provato a cancellarmi dal sito ma niente :mad:

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

qualcuno che ha fatto richiesta online della tessera easypay, ha avuto notizie? ha ricevuto la tessera?

io ho fatto ieri sera la promo da 4 mesi , e l'ho fatta on line associandola ad una postepay...

Se compro una cam, posso attivare la scheda online x usufruire dei 4 mesi?,naturalmente non pagando i 39 euro

Ragazzi io ho una prepagata non scaduta registrata a nome di mio padre. Posso attivare su questa premium for christmas con la mia carta di credito?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D utilizzando Tapatalk

Se compro una cam, posso attivare la scheda online x usufruire dei 4 mesi?,naturalmente non pagando i 39 euro

i 39 non li paghi
cioè paghi il prezzo di listino della cam (69 sd 99 hd) e basta..
pero' purtroppo quest'offerta non è attivabile su web ma solo tramite call center,
quindi 3 mesi

Ragazzi io ho una prepagata non scaduta registrata a nome di mio padre. Posso attivare su questa premium for christmas con la mia carta di credito?
Certo, se non ci sono i problemi di qualche giorno fa, che non ti permetteva di attivare via WEB la promo con pagamento carta di credito. Al limite, se non te lo fa fare e se puoi, metti C/C bancario e poi dall'area clienti una volta registrato con i dati di tuo padre, cambi la modalità di pagamento, scegliendo carta di credito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso