si tutto giusto.
se non sei mai stato abbonato, dopo che hai acquistato easy pay (dovrebbero essere tutte ok ma per sicurezza prendi quelle con le nuove convezioni christmas) prova ad attivarla via web con il link che trovi nelle prime pagine di questa discussione che hai 4 mesi invece di 3...
cosi avesti 4 mesi a 39
6 mesi a 19,5 (downgarde e sconto)
2 mesi a prezzo pieno
il contratto lo devi tenere almeno 12 mesi..la disdetta fa fatta prima ovviamente ma in modo da non vedere piu dal 13esimo...
la fatturazione anticipata ci sono esempi nelle pagine indietro ma se decidi di proseguire oltre la promo per te il problema non si pone..
Ho chiesto della tessera perchè ieri mi è successo che mi hanno telefonato proponendomi un'offerta su 24 mesi e parlando con l'operatore sono venuto a sapere ( o perlomeno me l'ba detto solo lei) che bisogna acquistare per forza quella con scatola rossa x avere quegli sconti successivi al quarto mese. Cosa stranissima visto che 4 operatori precedenti mi hanno detto che la scheda deve essere easy pay da 39 euro grigia!!!! Voi cosa dite? Io non ci sto capendo più nulla!!