Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, due domande:

- per un già abbonato SD con Sky Tv (o il vecchio mondo..) + cinema c'è 1 offerta valida per passare al myskyhd senza spendere troppo di installazione e adeguamento impianto?

- se invece io volessi regalare appunto a un già abbonato il myskyhd c'è la possibilità senza che l'abbonato debba fare nulla di sua inziativa? A che prezzo?
 
No, forse non hai inteso bene ! La mia osservazione non è rivolta a nessun utente del forum, ma semplicemente alla ormai non più qualificabile gestione dell'Azienda . ....vi sarete rotto delle mie esternazioni, ma certe volte è più forte di me. Ieri sera in un grosso Centro Commerciale mi è capitato di osservare una postazione Sky, con un ragazzo con tanto di etichetta Sky, che pubblicizzava: Skytv + 1 pack a 29 € x 12 mesi col 25% di sconto accompagnato dalla dicitura " solo per oggi" ..........
Io non mi riferivo a nessun utente.
 
Ciao ragazzi, due domande:

- per un già abbonato SD con Sky Tv (o il vecchio mondo..) + cinema c'è 1 offerta valida per passare al myskyhd senza spendere troppo di installazione e adeguamento impianto?

- se invece io volessi regalare appunto a un già abbonato il myskyhd c'è la possibilità senza che l'abbonato debba fare nulla di sua inziativa? A che prezzo?

l'adeguamento impianto é €59
nel tuo caso, essendo SD, passerai ad avere HD a €5/mese.

Se aggiungi un pacchetto a listino (calcio o sport) hai l'adeguamento impianto mysky gratis.
 
raga ho attivato sky full a 50,25€ e, come era stato detto, è disponibile solo l'on demand via satellite...

Ho fatto l'attivazione del nuovo attraverso il fdt e mi dice che sarà attivo fra un anno...

Che voi sappiate c'è un modo per farselo attivare prima? mi pare una cavolata questa dell'anno....
 
raga ho attivato sky full a 50,25€ e, come era stato detto, è disponibile solo l'on demand via satellite...

Ho fatto l'attivazione del nuovo attraverso il fdt e mi dice che sarà attivo fra un anno...

Che voi sappiate c'è un modo per farselo attivare prima? mi pare una cavolata questa dell'anno....

non é una cavolata...
é da contratto.
Con la Sales partner L'ondemand ti spetta dopo un anno.
Se lo volevi da subito avresti dovuto fare un altro tipo di promozione (dove sicuramente non avresti pagato €50 per un Full....)

quindi se si vuole risparmiare sul prezzo si deve anche accettare i limiti che chi sono.
 
Con questa promozione, se lascio attivo solo il pacchetto SKY Famiglia, HD e MySky, ottengo un costo mensile di 18 euro fino al 30 settembre, oltre al costo di attivazione di 59 euro. Mi sembra un ottimo prezzo, ma ho il sospetto che si tratti di un errore. Cosa ne pensate?
 
Con questa promozione, se lascio attivo solo il pacchetto SKY Famiglia, HD e MySky, ottengo un costo mensile di 18 euro fino al 30 settembre, oltre al costo di attivazione di 59 euro. Mi sembra un ottimo prezzo, ma ho il sospetto che si tratti di un errore. Cosa ne pensate?

Sales partner:
SkyTV+famiglia+HD = €18 fino al 30/09/14.......
dov'è l'errore?

mi sa che non hai letto neanche una pagina di questa discussione :D
 
Ci sono arrivato dal link in prima pagina (full a 50,25 al mese fino al 30/09/2014), ma onestamente non avevo notato che ci fosse la promozione da 18 euro al mese.

non é una promo da 18€/mese...
é una promo del 25% su qualsiasi combinazione di pacchetti + HD gratis.
Nel tuo caso fa €18
Nel caso del Full fa €50,25
In altri casi fa un altro prezzo...
devi sempre calcolare HD gratis e 25% su ciò che scegli...
;)
 
Max (o chiunque lo sappia) mi sai dire una cosa?
Sottoscrivendo questa promo online, prima di inviare i materiali e di confermare il tutto chiamano sempre oppure è tutto automatico?
Chiedo questo perchè io ho appena chiuso il mio vecchio abbonamento per diversi problemi e ho ancora i materiali a casa, quindi vorrei sottoscrivere questa promo e quindi cercare di farmi allineare il contratto come vecchio abbonato (mantenedo quindi il mysky che ho già, tutti i miei dati di pagamento ecc oltre a ondemand e registrazione canali FTA...). Credi sia possibile?
 
Max (o chiunque lo sappia) mi sai dire una cosa?
Sottoscrivendo questa promo online, prima di inviare i materiali e di confermare il tutto chiamano sempre oppure è tutto automatico?
Chiedo questo perchè io ho appena chiuso il mio vecchio abbonamento per diversi problemi e ho ancora i materiali a casa, quindi vorrei sottoscrivere questa promo e quindi cercare di farmi allineare il contratto come vecchio abbonato (mantenedo quindi il mysky che ho già, tutti i miei dati di pagamento ecc oltre a ondemand e registrazione canali FTA...). Credi sia possibile?

se lo rifai intestato sempre con gli stessi dati, molto probabilmente ti riallineano l'abbonamento vecchio con questa promo.
Non ci sono certezze, probabile che te lo fanno, come é probabile che non te lo facciano...
comunque tentare non nuoce..
io proverei ;)
 
se lo rifai intestato sempre con gli stessi dati, molto probabilmente ti riallineano l'abbonamento vecchio con questa promo.
Non ci sono certezze, probabile che te lo fanno, come é probabile che non te lo facciano...
comunque tentare non nuoce..
io proverei ;)

Quindi credi che mi chiameranno prima di spedirmi l'altro decoder (anche perchè a loro dovrebbe cmq risultare che ancora nn riconsegno l'altro...) ?
E cmq in ogni caso potrei cmq fare recesso entro i primi 10 giorni, giusto Max?
 
ok grazie Max, un'ultima cosa, sto facendo l'abbonamento nuovo online, vorrei sapere ai fini del riallineamento del contratto (spero), se è meglio, avendo io adesso a casa un mysky, richiedere il decoder standard (19€ di attivazione) oppure il mysky (59) oppure se nn ha importanza per il riallineamento.
Grazie
 
se lo rifai intestato sempre con gli stessi dati, molto probabilmente ti riallineano l'abbonamento vecchio con questa promo.
Non ci sono certezze, probabile che te lo fanno, come é probabile che non te lo facciano...
comunque tentare non nuoce..
io proverei ;)
Che ne pensi se tento di farmi allineare il mio attuale contratto con promozione F&F utilizzando un codice F&F dedicato a un nuovo abbonamento? La scadenza è 1/2/14, mando la disdetta a giorni.
 
Che ne pensi se tento di farmi allineare il mio attuale contratto con promozione F&F utilizzando un codice F&F dedicato a un nuovo abbonamento? La scadenza è 1/2/14, mando la disdetta a giorni.

Ce l'ho anch'io il codice e lo avevo pensato anch'io, mi hanno detto più volte che nn è possibile, avevo provato anche a farlo ma hanno visto a terminale che ho ancora il decoder a casa e mi hanno detto che finchè nn lo riconsegno nn possono farlo, quindi alla fine credo che nn sia possibile perchè te ne manderebbero uno nuovo e farebbero l'abbonamento ex novo.

Spero che invece per quanto riguarda quello che voglio fare io sia possibile con la promo che c'è adesso.
 
Ce l'ho anch'io il codice e lo avevo pensato anch'io, mi hanno detto più volte che nn è possibile, avevo provato anche a farlo ma hanno visto a terminale che ho ancora il decoder a casa e mi hanno detto che finchè nn lo riconsegno nn possono farlo, quindi alla fine credo che nn sia possibile perchè te ne manderebbero uno nuovo e farebbero l'abbonamento ex novo.

Spero che invece per quanto riguarda quello che voglio fare io sia possibile con la promo che c'è adesso.
Agli altri hanno allineato, invece con codice F&F trovano scuse? Addirittura ho letto anche che è stato allineato un contratto nuovo sul vecchio a qualcuno che non ha spedito la disdetta e addirittura, se non ricordo male, anche con scadenza non imminente ma di alcuni mesi. A chi ha fatto l'allineamento ovviamente non hanno spedito il decoder e gli hanno lasciato quello in possesso. In fase di sottoscrizione hanno scelto decoder HD anche se avevano il My Sky per non farsi addebitare alcun costo o chi sceglieva il My Sky HD pagava nel caso di pagamento con postepay con credito sufficiente e poi gli sono stati restituiti i soldi, oppure avevano credito non sufficiente per pagare e avrebbero pagato in un secondo momento (al corriere nel caso del decoder standard e all'installatore nel caso del My Sky HD) ma nessuno ha avuto l'addebito perché nulla gli è stato spedito in pratica e l'installatore non gli è stato mandato, in quanto già possessori dei rispettivi decoder.
Intendo retention, ma nel tuo caso, che da poco sei al buoi, potrebbe essere equiparato a retention anche se è tecnicamente reconnection, spero di non sbagliarmi del tutto.
 
Ultima modifica:
Che ne pensi se tento di farmi allineare il mio attuale contratto con promozione F&F utilizzando un codice F&F dedicato a un nuovo abbonamento? La scadenza è 1/2/14, mando la disdetta a giorni.

Non è ancora presto? Fallo a fine gennaio... è inutile che dobbiamo prendere in giro SKY.
 
Richesta fatta: arrivata mail che dice "ichiesta di abbonamento ANNULLATA

Gentile Cliente,

Si è verificato un problema con la tua richiesta di abbonamento a SKY.

Risultano infatti delle precedenti pendenze amministrative a tuo carico e non è quindi possibile confermare l'accettazione del contratto. Potrebbe anche trattarsi di un errore da parte nostra. Ci scusiamo in ogni caso per l'inconveniente.

Ti preghiamo comunque di contattare il servizio clienti SKY per regolarizzare la tua posizione o chiarire il malinteso.

Puoi chiamare il numero 199.100.400"


:O :O

E adesso???
 
Richesta fatta: arrivata mail che dice "ichiesta di abbonamento ANNULLATA

Gentile Cliente,

Si è verificato un problema con la tua richiesta di abbonamento a SKY.

Risultano infatti delle precedenti pendenze amministrative a tuo carico e non è quindi possibile confermare l'accettazione del contratto. Potrebbe anche trattarsi di un errore da parte nostra. Ci scusiamo in ogni caso per l'inconveniente.

Ti preghiamo comunque di contattare il servizio clienti SKY per regolarizzare la tua posizione o chiarire il malinteso.

Puoi chiamare il numero 199.100.400"


:O :O

E adesso???
In retention credo non esca quell'errore, salvo pendenze amministrative. Tu non essendo in retention perciò esce quell'errore, come capitato ad altri, non sei il primo caso, ma questo lo sai già.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso