Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Carissimo Ercole, ho aggiorno il mio ES6710Q alla 10.41, la quale non ha risolto il problema dell'applicazione di RAI Replay e cioè, quando si entra nell'applicazione e poi si esce le impostazione della regolazioni dello schermo saltano sistematicamente, in precedenza ti avevo avvisato di questo problema, ma con questa ultima versione il problema si è ripresentato.
Se per cortesia hai la possibilità di segnalare ulteriormente questo problema, sperando che si possa arrivare alla sua soluzione.
 
Quel problema claudiuzzo l'aveva già segnalato con le vecchie versioni sw.

In ogni caso la versione sw 1041.0 è stata ritirata già da alcuni giorni
 
scusate ragazzi

è un paio di giorni che mentre vedo film su premium play (attivo da 5 gg) il video si blocca e la tv si riavvia...

è sempre questione di sw? (40eh5300 sw 1040)

grazie a tutti
 
Molto probabilmente è un problema dell'App

Su che film lo fa?

Usate la discussione ufficiale di Premium Play riguardo i problemi sui Samsung

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=145335

scusa ercolino

ma non me intendo di forum:eusa_wall:

cmq ieri ho visto ghost rider (con nicolas cage) e la tv si è resettata 3 volte...

la cosa peggiore è che quando riaccedi a p.play, l'app crede che stai guardando il film da un'altra parte e bisogna aspettare 7/8 minuti prima di poter rivedere il film...per fortuna che è in prova gratuita, se avessi pagato per un servizio simile sarei andato a cercare Berlu. di persona!!! :eusa_whistle:
ciao
 
Vi aggiorno sulla mia situazione...

Quest'oggi sono venuti i tecnici Samsung a casa (2 ragazzi molto gentili, preparati e cortesi) ed hanno sostituito la scheda madre del mio ue55es6900 con una nuova con a bordo il firmware 1041.
Ora il pannello è finalmente riconosciuto correttamente ed il 3d è perfetto.....

Spero che anche voi risolviate presto i problemi causati dal firmware fallato con una nuova versione, altrimenti in alternativa potete contattare direttamente Samsung x la sostituzione della scheda madre!

Grazie ancora a tutti ed in particolar modo ad Ercolino per il supporto!
 
Neanche io.....ma a questo punto mi chiedo cosa migliorava stà versione mah...impossibile stabilirlo visto che per Samsung inserire come fanno tutte le aziende, un changelog e un peccato mortale dinuovo mah.......!
 
risposta da Samsung

2013.11.29
Buongiorno,
in merito alla Sua gentile richiesta.
La informiamo che siamo a conoscenza del disguido, la invitiamo ad
attendere il rilascio della nuova versione firmware.
Cordiali Saluti
Assistenza tecnica Samsung
 
Indietro
Alto Basso