Riporto la mia esperienza fatta per un amico.
Decoder SkyHD acquistato usato sulla baia (Maggio 2013) e due prepagate (CALCIO+SPORT) acquistate sempre a Maggio 2013.
Da 10 giorni aveva il problema dell'avviso 07 sui canali HD.
Sono andato a casa sua, chiamato SKY: la prima telefonata e' andata a vuoto, mi hanno detto che dovevo rivolgere direttamente allo Sky Service che mi aveva venduto le schede.
Dopo 5 minuti fatta altra telefonata, un'operatirce molto gentile mi ha fatto aspettare circa 5 minuti al telefono dopodiche' mi ha messo in contatto con un'altra operatrice della sezione tecnica, la quale mi ha chiesto il numero di smart card ed il codice a fianco alla smart card visualizzato sulla tv in occasione dell'errore 07 (STB ID o una cosa del genere).
Dopodiche' mi ha detto di darle il seriale del decoder...appena ho dettato le prime tre cifre mi ha stoppato e mi ha inviato l'impulso per risolvere il problema; il tutto in due minuti.
Adesso questo mio amico vede tutto con entrambe le schede, nonostante l'associazione sia stata fatta esclusivamente sulla scheda CALCIO.