Ragazzi domandona
da quando sono abbonato a sky ho notato che fanno quasi sempre gli stessi film, non so se è solo una mia impressione;
Secondo voi sul piatto cinema è meglio quindi premium di sky? Non ho capito bene questo discorso dei diritti: chi è più avvantaggiato sotto questo piano?
grazie a tutti
Nella discussione sui diritti tv potrai avere piu' chiarimenti.
In soldoni, i diritti vanno e vengono, e'possibile che qualche film che cerchi possa andare sulla tua piattaforma di abbonamento oppure no, ma e'difficile stabilire quale sia la migliore offerta di cinema, proprio perche' di film validi potrai trovarne dall'una e dall'altra parte.
Ti porto un paio d'esempi giusto per chiarirti un attimo il discorso; il film vincitore dell'oscar l'anno scorso, potrai vederlo sia su sky che su mp, quello del miglior film straniero, stando ai diritti attuali, non lo vedrai su nessuna delle due.
In fatto di qualita' e'pressocche' impossibile stabilire se un'offerta e'migliore dell'altra, innanzitutto perche' i gusti variano da persona a persona.
Allo stato attuale, sky detiene piu'case di distribuzione, questo comporta che sky offre ogni mese una maggior quantita' di film in prima tv; per intenderci, volendo fare una proporzione, restando strettamente a quello che hai scritto prima, possiamo dire che se su sky hai l'impressione che vadano sempre gli stessi film, su premium avresti l'impressione di vedere sempre lo stesso film, non so se rendo l'idea ; )