Dicembre 2013 su Sky Cinema

non so se è la sezione giusta però ho appena aggiornato il firmware del mysky e mi è comparsa la novità del restart solo che il film riparte dall'inizio solo che non è più in HD ma in sd preso dell'on demand e non pensavo fosse cosi

Ancora il decoder non ha poteri magici :D

Questa è l' ultima discussione che apro sulle prime visioni mensili sia di cinema che di telefilm, quindi chi abbia voglia può sostituirmi. ;)

Hai reso la mia giornata un po' più triste. Apprezzavo molto il tuo lavoro, ma capisco che non sempre si ha tempo/voglia a disposizione. Ad ogni modo, grazie per tutti i post che hai curato finora. :D

grazie di tutto quello che hai fatto fino ad adesso Alex....spero pero' che continui a postarci tutte quelle anticipazioni di cui solo tu sei al corrente con tanto anticipo!!:icon_cool:

Sui canali Primafila 1 e Primafila 2 c'è una sorpresa per gli abbonati Sky...;)

Non penso sia qualcosa di più di un semplice omaggio, ma non si sa mai.

Bah...come lasciava intendere Alex, è molto più probabile che sia un acquisto singolo x omaggiare Paul Walker, recentemente scomparso.

Oppure si potrebbe pensare a un ritorno del catalogo Universal solo su Prima Fila (una volta, molti anni fa, era così)...altre ipotesi mi sembrano un pò azzardate, oltre che premature.

Bah...come lasciava intendere Alex, è molto più probabile che sia un acquisto singolo x omaggiare Paul Walker, recentemente scomparso.

Oppure si potrebbe pensare a un ritorno del catalogo Universal solo su Prima Fila (una volta, molti anni fa, era così)...altre ipotesi mi sembrano un pò azzardate, oltre che premature.

;)

pero' se tecnicamente e' possibile acquistare un titolo Universal per qualsiasi motivo , allora si puo' farlo anche per altri visto che quest'anno il piatto sembra piangere?:eusa_think:

pero' se tecnicamente e' possibile acquistare un titolo Universal per qualsiasi motivo , allora si puo' farlo anche per altri visto che quest'anno il piatto sembra piangere?:eusa_think:

non possiamo sapere perchè questo titolo all' improvviso viene trasmesso anche su Sky Primafila, ma è facile immaginarlo, quindi al momento penserei solo al singolo regalo e non alla questione film Universal su Sky.

Ragazzi domandona
da quando sono abbonato a sky ho notato che fanno quasi sempre gli stessi film, non so se è solo una mia impressione;
Secondo voi sul piatto cinema è meglio quindi premium di sky? Non ho capito bene questo discorso dei diritti: chi è più avvantaggiato sotto questo piano?
grazie a tutti

Ragazzi domandona
da quando sono abbonato a sky ho notato che fanno quasi sempre gli stessi film, non so se è solo una mia impressione;
Secondo voi sul piatto cinema è meglio quindi premium di sky? Non ho capito bene questo discorso dei diritti: chi è più avvantaggiato sotto questo piano?
grazie a tutti

Nella discussione sui diritti tv potrai avere piu' chiarimenti.

In soldoni, i diritti vanno e vengono, e'possibile che qualche film che cerchi possa andare sulla tua piattaforma di abbonamento oppure no, ma e'difficile stabilire quale sia la migliore offerta di cinema, proprio perche' di film validi potrai trovarne dall'una e dall'altra parte.
Ti porto un paio d'esempi giusto per chiarirti un attimo il discorso; il film vincitore dell'oscar l'anno scorso, potrai vederlo sia su sky che su mp, quello del miglior film straniero, stando ai diritti attuali, non lo vedrai su nessuna delle due.
In fatto di qualita' e'pressocche' impossibile stabilire se un'offerta e'migliore dell'altra, innanzitutto perche' i gusti variano da persona a persona.

Allo stato attuale, sky detiene piu'case di distribuzione, questo comporta che sky offre ogni mese una maggior quantita' di film in prima tv; per intenderci, volendo fare una proporzione, restando strettamente a quello che hai scritto prima, possiamo dire che se su sky hai l'impressione che vadano sempre gli stessi film, su premium avresti l'impressione di vedere sempre lo stesso film, non so se rendo l'idea ; )

Indietro
Alto Basso