Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...io non riesco a capire se con i servizi hanno offerto qualcosa in più del 25%..

Perchè non ti iscrivi all'assocral, costa 12 €, ti spediscono la assocard e fai un abbonamento scontato del 33% (perderesti solo l'ondemand) ma il resto dei servizi rimane.
 
Con questa promo vai a pagare uguale se scegli sport/calcio - sport/cinema - calcio/cinema.
http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html
1098270_357304871068669_1534482330_n.png
Con ASSO CRAL il Full costa € 44,89/mese e lo sconto è per 12 mesi. La promo che dici tu da' lo sconto del 25%.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153665-Convenzioni-Sky&p=3746153&viewfull=1#post3746153
 
Infatti io non ho parlato di full, ma specificato se scegli sport/calcio - sport/cinema - calcio/cinema il prezzo è lo stesso.
 
Ragazzi una domanda: poniamo il caso che faccia disdetta a scadenza naturale del contratto e che poi vada al buio per un po' di tempo. In caso di reconnection con qualche offerta allettante perderei i servizi di attivazione del mio mysky hd? Oppure una volta entrato in reconnection me li riattiverebbero?
 
Ragazzi una domanda: poniamo il caso che faccia disdetta a scadenza naturale del contratto e che poi vada al buio per un po' di tempo. In caso di reconnection con qualche offerta allettante perderei i servizi di attivazione del mio mysky hd? Oppure una volta entrato in reconnection me li riattiverebbero?
Poniamo il caso che non sapendo fra quanto dovresti fare disdetta naturale non possiamo sapere in ogni caso neanche promo e offerte che verranno... :D
 
Infatti io non ho parlato di full, ma specificato se scegli sport/calcio - sport/cinema - calcio/cinema il prezzo è lo stesso.
Dovrebbe essere quasi lo stesso, se ho fatto bene i calcoli pare che con ASSO CRAL siano circa 1,50/mese in meno. Certo, se uno non vuole perdere tempo a fare la card e non vuole usufruire nemmeno degli sconti partner ASSO CRAL va bene uguale, poi bisognerebbe considerare anche se uno non vuole il MY Sky HD e la parabola perché per entrambe le promozioni non c'è una tantum, a meno che con ASSO CRAL non sia obbligatorio prendere il My Sky e in questo caso c'è un costo di € 19.
 
Poniamo il caso che non sapendo fra quanto dovresti fare disdetta naturale non possiamo sapere in ogni caso neanche promo e offerte che verranno... :D

Quindi in pratica i servizi del mysky cesserebbero automaticamente e me li riattiverebbero solo se specificato in qualche offerta in reconnection?
 
...mi hanno appena contattato...mi hanno detto che fino al 30 giugno ho sky tv gratis...

E' successo anche a me, ma senza avvisarmi, venerdi stavo riconsegnando il decoder, contratto scaduto il 01/11, ma appunto non ho potuto consegnarlo perche era ancora attivo il contratto. Ho chiamato sky che ha confermato il tutto, solo il pacchetto sky TV attivo gratuitamente fino a fine giugno con scadenza automatica senza disdetta, solo che sul fai da te vedo scadenza 01/11/2014 e non trovo traccia che sia gratuito.

PS, vedo solo ora che il canone di 19 euro è azzerato con uno sconto di pari importo.
 
Ultima modifica:
Salve,sono al buio dal 1/11 che è il giorno della scadenza del mio contratto. Entro il 1 gennaio devo consegnare tutti gli apparecchi come da lettera ricevuta ma...magicamente ieri,15 dicembre, ritorno a vedere SKY TV...vado sul fai da te ed effettivamente il mio abbonamento risulta attivo,led verde (prima il led era rosso, "CESSATO") con scadenza l'1/11/2014...il fatto è che nessuno mi ha contattato e tra l'altro oggi stesso sarei andato ad uno sky service per sottoscrivere un nuovo abbonamento o cercare di allineare quello vecchio...
Ora..che numero posso chiamare per sentire se c'è qualche promozione vantaggiosa? GRAZIE
 
Salve,sono al buio dal 1/11 che è il giorno della scadenza del mio contratto. Entro il 1 gennaio devo consegnare tutti gli apparecchi come da lettera ricevuta ma...magicamente ieri,15 dicembre, ritorno a vedere SKY TV...vado sul fai da te ed effettivamente il mio abbonamento risulta attivo,led verde (prima il led era rosso, "CESSATO") con scadenza l'1/11/2014...il fatto è che nessuno mi ha contattato e tra l'altro oggi stesso sarei andato ad uno sky service per sottoscrivere un nuovo abbonamento o cercare di allineare quello vecchio...
Ora..che numero posso chiamare per sentire se c'è qualche promozione vantaggiosa? GRAZIE
Vedi tutti i canali di Sky TV?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso