Fabul
Digital-Forum Senior Master
le reconnection sono sempre 12 mesi, detta da sky...hai ragione...sky service...
e una buona offerta? mi consigliate di accettare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le reconnection sono sempre 12 mesi, detta da sky...hai ragione...sky service...
...hai ragione...sky service...
...io non riesco a capire se con i servizi hanno offerto qualcosa in più del 25%..
...io non riesco a capire se con i servizi hanno offerto qualcosa in più del 25%..
Perchè non ti iscrivi all'assocral, costa 12 €, ti spediscono la assocard e fai un abbonamento scontato del 33% (perderesti solo l'ondemand) ma il resto dei servizi rimane.
Con questa promo vai a pagare uguale se scegli sport/calcio - sport/cinema - calcio/cinema.
http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html
Con ASSO CRAL il Full costa € 44,89/mese e lo sconto è per 12 mesi. La promo che dici tu da' lo sconto del 25%.
Poniamo il caso che non sapendo fra quanto dovresti fare disdetta naturale non possiamo sapere in ogni caso neanche promo e offerte che verranno...Ragazzi una domanda: poniamo il caso che faccia disdetta a scadenza naturale del contratto e che poi vada al buio per un po' di tempo. In caso di reconnection con qualche offerta allettante perderei i servizi di attivazione del mio mysky hd? Oppure una volta entrato in reconnection me li riattiverebbero?
Dovrebbe essere quasi lo stesso, se ho fatto bene i calcoli pare che con ASSO CRAL siano circa 1,50/mese in meno. Certo, se uno non vuole perdere tempo a fare la card e non vuole usufruire nemmeno degli sconti partner ASSO CRAL va bene uguale, poi bisognerebbe considerare anche se uno non vuole il MY Sky HD e la parabola perché per entrambe le promozioni non c'è una tantum, a meno che con ASSO CRAL non sia obbligatorio prendere il My Sky e in questo caso c'è un costo di € 19.Infatti io non ho parlato di full, ma specificato se scegli sport/calcio - sport/cinema - calcio/cinema il prezzo è lo stesso.
Poniamo il caso che non sapendo fra quanto dovresti fare disdetta naturale non possiamo sapere in ogni caso neanche promo e offerte che verranno...![]()
Ma hai letto bene cosa ti ho risposto?Quindi in pratica i servizi del mysky cesserebbero automaticamente e me li riattiverebbero solo se specificato in qualche offerta in reconnection?
...mi hanno appena contattato...mi hanno detto che fino al 30 giugno ho sky tv gratis...
Vedi tutti i canali di Sky TV?Salve,sono al buio dal 1/11 che è il giorno della scadenza del mio contratto. Entro il 1 gennaio devo consegnare tutti gli apparecchi come da lettera ricevuta ma...magicamente ieri,15 dicembre, ritorno a vedere SKY TV...vado sul fai da te ed effettivamente il mio abbonamento risulta attivo,led verde (prima il led era rosso, "CESSATO") con scadenza l'1/11/2014...il fatto è che nessuno mi ha contattato e tra l'altro oggi stesso sarei andato ad uno sky service per sottoscrivere un nuovo abbonamento o cercare di allineare quello vecchio...
Ora..che numero posso chiamare per sentire se c'è qualche promozione vantaggiosa? GRAZIE
il 33% e il 50% sono senza servizi.
HD, funzionalità del MY SKY, On DemandCosa sarebbero questi servizi?