Disdetta Sky Con Pec

..diciamo che l'esempio di telecom che hai portato( fin dall'inizio) , sta un pochino fuori dai discorsi fatti con Borghese
Ho risposto al tuo quote circa € 11,53 e non a Borghese. Io non vedo differenze. Disdici Sky paghi, disdici Telecom e paghi, indipendentemente se hai o no il modem, per altro con l'IVA passata al 22% si paga anche un po' di più di quello che ho scritto su.
 
Ancora nulla -.- ho rimandato la PEC e segnalato la cosa dall'area contattaci

Serietà di Sky 0

Avevo mandato sia scansione del modulo con firma autografa che modulo PDF firmato digitalmente! Meglio di cosi...
 
Ancora nulla -.- ho rimandato la PEC e segnalato la cosa dall'area contattaci

Serietà di Sky 0

Avevo mandato sia scansione del modulo con firma autografa che modulo PDF firmato digitalmente! Meglio di cosi...
Vuoi un consiglio? Leggiti il post #253 di questa discussione ;)
 
Spedita disdetta il 9/12, ieri mi arriva il messaggio sul My Sky e oggi sul decoder HD, avevo inviato il modulo apposito per scadenza naturale. Il messaggio che mi è arrivato è così anche per chi disdice non a scadenza naturale e la presa in carico va a buon fine?

37vg.jpg
 
Vuoi un consiglio? Leggiti il post #253 di questa discussione ;)

Azz hai patito le pene dell'Inferno... Sono assurdi!!!
Domani se non vedo il messaggio chiamo e poi mando denuncia ad agcom

Comunque continuo ad inoltrare ogni giorno la pec.
Prima o poi si stancheranno
 
Ultima modifica:
Certo che a volte siete proprio assurdi, io non so come vi immaginate l'azienda di SKY, ma cosa pensate? Che c'è un ragazzino seduto di fronte al pc che non appena arriva una mail registra la disdetta e vi manda subito il messaggio?

Sono dei processi automatizzati, che vengono eseguiti con dei cicli periodici, tutte le disdette arrivate a dicembre vengono registrate a gennaio, sia che sia arrivata il 2/12 sia che sia arrivata il 30/12 quindi di cosa ti preoccupi? L'hai mandata? E stai sereno!!! Se il messaggio ti arriva la settimana prossima cosa ti cambia???

Subito a denunciare al corecom o all'agcom...Ma poi cosa denunci?? Che non ti hanno mandato il messaggino? Ma dai... Magari la tua disdetta e già registrata e tu sei qui a menare il can per l'aia...
 
Certo che a volte siete proprio assurdi, io non so come vi immaginate l'azienda di SKY, ma cosa pensate? Che c'è un ragazzino seduto di fronte al pc che non appena arriva una mail registra la disdetta e vi manda subito il messaggio?

Sono dei processi automatizzati, che vengono eseguiti con dei cicli periodici, tutte le disdette arrivate a dicembre vengono registrate a gennaio, sia che sia arrivata il 2/12 sia che sia arrivata il 30/12 quindi di cosa ti preoccupi? L'hai mandata? E stai sereno!!! Se il messaggio ti arriva la settimana prossima cosa ti cambia???

Subito a denunciare al corecom o all'agcom...Ma poi cosa denunci?? Che non ti hanno mandato il messaggino? Ma dai... Magari la tua disdetta e già registrata e tu sei qui a menare il can per l'aia...

Il problema è se loro si impuntano a non registrarla xke vogliono la raccomandata...
 
Ma anziché darti ultimatum da solo hai provato a fare la cosa più semplice del mondo? Un colpo di telefono per chiedere .... Brutto?!?
 
Il problema è se loro si impuntano a non registrarla xke vogliono la raccomandata...

Ma anziché darti ultimatum da solo hai provato a fare la cosa più semplice del mondo? Un colpo di telefono per chiedere .... Brutto?!?
In effetti io poi ho agito in quel modo perché più operatori e anche via email mi avevano risposto che la mia disdetta non poteva essere accettata...
 
Scusate ragà una info perchè sono interessato al PEC....

ma richiedendo il PEC all'ufficio postale non ha valore per le disdette???? bisogna per forza fare quello a pagamento ?
 
In effetti io poi ho agito in quel modo perché più operatori e anche via email mi avevano risposto che la mia disdetta non poteva essere accettata...

A me al telefono han detto che hanno correttamente registrato la disdetta ma non vedo ancora messaggi nel decoder... :)
 
A me al telefono han detto che hanno correttamente registrato la disdetta ma non vedo ancora messaggi nel decoder... :)
Se è vero quello che ti hanno detto allora il discorso per te cambia ;)
A me hanno fatto penare prima di avere conferma... hai letto no? :evil5:
 
Se è vero quello che ti hanno detto allora il discorso per te cambia ;)
A me hanno fatto penare prima di avere conferma... hai letto no? :evil5:

Ho chiesto ed ottenuto dal fai da te conferma scritta ora sono più tranquillo :)

Gentile Cliente,
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le confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la sua richiesta di chiusura anticipata*dell’abbonamento Sky,la disdetta è stata regolarmente registrata per il 31/01/2014.*
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Come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento, trattandosi di recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale del suo contratto, le sarà richiesto l’importo corrispondente agli eventuali sconti o promozioni fruiti, pari alla differenza tra il prezzo di listino e il prezzo scontato da lei precedentemente pagato per i prodotti e/o servizi forniti da Sky, oltre al costo dell’operatore ove applicabile, per la restituzione del Decoder.
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Le abbiamo riservato il Numero Verde 800.922.336, gratuito ed attivo tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 22:30 per fornirle maggiori dettagli su tempi ed eventuali costi di chiusura del contratto e per conoscere le modalità di restituzione del Decoder e degli apparati di proprietà di Sky.
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Le ricordiamo infine che l’Abbonato è tenuto a custodire il Decoder, la Smart Card, il Telecomando ed ogni altro apparato di proprietà di Sky a lei fornito in comodato d’uso gratuito e a trattenerlo fino alla data di cessazione dell’abbonamento, conformemente alle Condizioni Generali d’ Abbonamento.
Con riferimento agli stessi materiali, la informiamo che Sky le invierà un’ulteriore comunicazione alla chiusura del suo abbonamento.
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In attesa di sentirla presto, la salutiamo cordialmente.
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Servizio Clienti Sky
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* in conformità all’Articolo 11 “Durata del Contratto e recesso” delle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale qualora l’Abbonato si avvalga della facoltà di recesso, la sua comunicazione dovrà pervenire entro la fine del mese e il recesso sarà efficace alla fine del mese successivo. Diversamente nel caso in cui il recesso venga comunicato nel corso del mese, il Servizio rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del mese successivo a quello in cui è avvenuta la comunicazione e Sky fatturerà l’importo dei canoni per l’intero mese. In ogni caso l’Abbonato sarà comunque tenuto a corrispondere a Sky gli importi dovuti per la fornitura del Servizio fino alla data di efficacia del recesso.
 
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