Se è vero quello che ti hanno detto allora il discorso per te cambia

A me hanno fatto penare prima di avere conferma... hai letto no?
Ho chiesto ed ottenuto dal fai da te conferma scritta ora sono più tranquillo
Gentile Cliente,
*
le confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la sua richiesta di chiusura anticipata*dell’abbonamento Sky,la disdetta è stata regolarmente registrata per il 31/01/2014.*
*
Come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento, trattandosi di recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale del suo contratto, le sarà richiesto l’importo corrispondente agli eventuali sconti o promozioni fruiti, pari alla differenza tra il prezzo di listino e il prezzo scontato da lei precedentemente pagato per i prodotti e/o servizi forniti da Sky, oltre al costo dell’operatore ove applicabile, per la restituzione del Decoder.
*
Le abbiamo riservato il Numero Verde 800.922.336, gratuito ed attivo tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 22:30 per fornirle maggiori dettagli su tempi ed eventuali costi di chiusura del contratto e per conoscere le modalità di restituzione del Decoder e degli apparati di proprietà di Sky.
*
Le ricordiamo infine che l’Abbonato è tenuto a custodire il Decoder, la Smart Card, il Telecomando ed ogni altro apparato di proprietà di Sky a lei fornito in comodato d’uso gratuito e a trattenerlo fino alla data di cessazione dell’abbonamento, conformemente alle Condizioni Generali d’ Abbonamento.
Con riferimento agli stessi materiali, la informiamo che Sky le invierà un’ulteriore comunicazione alla chiusura del suo abbonamento.
*
In attesa di sentirla presto, la salutiamo cordialmente.
*
Servizio Clienti Sky
*
* in conformità all’Articolo 11 “Durata del Contratto e recesso” delle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale qualora l’Abbonato si avvalga della facoltà di recesso, la sua comunicazione dovrà pervenire entro la fine del mese e il recesso sarà efficace alla fine del mese successivo. Diversamente nel caso in cui il recesso venga comunicato nel corso del mese, il Servizio rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del mese successivo a quello in cui è avvenuta la comunicazione e Sky fatturerà l’importo dei canoni per l’intero mese. In ogni caso l’Abbonato sarà comunque tenuto a corrispondere a Sky gli importi dovuti per la fornitura del Servizio fino alla data di efficacia del recesso.