Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Che sia più lenta l'app non ci sono dubbi, il sistema è un po' diverso e deve sicuramente caricare più dati rispetto a Play

Sicuramente verrà ottimizzata ;)
 
Secondo me hanno fatto male a voler far caricare tutte le copertine dei film anziché un elenco testuale dei titoli. E' ovvio che il download delle immagini impieghi più tempo. Tra l'altro è anche difficile decifrare i titoli così a seconda dello stile della copertina.
 
ho installato l'app , è troppo lento rispetto a Play.
io ho dei problemi con l'app infinity. L'app NON mi fa partire i film e mi dice che errore tecnico.CHE COSA POSSO FARE?
La mia tv è samsung UE32ES6100, versione sw:T-MST10PDEUC-1040.2 ,Numero di serie: B4A63HDCB00562J
invece su PC ho potuto vedere i film ma a scatti.
Invece con l'app di play non ho mai avuto questi problemi
Ho telecom
Aspetto le risposte e grazie
 
Ti da qualche codice identificativo oltre al semplice "errore tecnico"?

Se effettui un test della linea adsl (PC o decoder) il risultato è buono?
 
Ti da qualche codice identificativo oltre al semplice "errore tecnico"?

Se effettui un test della linea adsl (PC o decoder) il risultato è buono?

se faccio il test si mi risulta buona è adatto per HD.
la cosa strana ,i risultati di test che ho fatto che sia da play che sia da infinity è risultato è diversa...
cioè le velocità tra play e tra infinty è diverso, è normale?
 
se faccio il test si mi risulta buona è adatto per HD.
la cosa strana ,i risultati di test che ho fatto che sia da play che sia da infinity è risultato è diversa...
cioè le velocità tra play e tra infinty è diverso, è normale?

Anche se fai il test sulla sola Infinity con un PC collegato al router via LAN i risultati che trovi in momenti successivi sono molto diversi uno dall'altro, il che non dovrebbe accadere.....
Sono test solo indicativi della potenzialità della linea, ma non sono precisi.
Fra l'altro è ancora tutto in fase di allestimento, se ad es. vai su http://www.infinitytv.it/info/diagnosti/ neanche il video di prova si vede.....
 
Chiedo solo una coferma: per i televisori Samsung non abilitati quindi non c'è speranza ne adesso ne mai? io ho "ue37c 6600"
 
cmq nessuno mi ha dato una risposta al problema ehh,, come se stessi dicendo delle fesserie ????

ripeto , sono già registrato ed attivato il servizio ,,, una volta loggatomi nell'app di Infinity ,, seleziono un film , clicco su guarda e mi da un avviso , come se non mi riconosce che sono utente già registrato dal sito Infinity... che devo fare ancora ???
 
come per dts sicilia anche io con un samsung f6500 facendo cerca in samsung app l'applicazione infinity non la trovo? possibile!
 
ciao Ercolino, io vado in samsung app, metto il nome "infinity" ma non mi trova niente.
Forse il mio modello lo devono ancora aggiungere. Modello UE46F6500
 
Probabile che ci siano problemi, visto che una volta dentro l'App poi anche se si vuole uscire e si fa conferma non fa uscire e bisogna spegnere la tv
 
Indietro
Alto Basso