Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Il test velocità da Infinity tramite app quanto ti da?

Dovresti farlo almeno 4-5 volte a distanza di 10 secondi

....e sopratutto non fatelo se state scaricando a manetta con il PC o altri device.....
Il test fornisce la potenzialità della vostra linea, ma se le risorse sono impegnate altrove i risultati non sono veritieri.
Di contro, il test può anche aver dato ottimi risultati, ma se poi pretendete di vedere un film HD mentre il PC macina p2p......

Il test velocità da Infinity tramite app quanto ti da?

Dovresti farlo almeno 4-5 volte a distanza di 10 secondi

MI DA 10-12 MEGA

però effettivamente la qualità non mi sembra HD, ho visto che un po dipende anche dal film, se piu vecchio o piu nuovo, certo però non arriva ai canali hd lineari oppure a qualche film mkv.

Beh che non arrivi alla qualità HD di un canale lineare mi pare ovvio e anche normale. Il bit rate dovrebbe essere decisamente più alto.

Poi dipende anche da come è stato riconvertito il film

MI DA 10-12 MEGA

però effettivamente la qualità non mi sembra HD, ho visto che un po dipende anche dal film, se piu vecchio o piu nuovo, certo però non arriva ai canali hd lineari oppure a qualche film mkv.

prima di vedere un film provo la connessione con il test di connessione infinity e alcune volte mi da 0 zero al massimo arriva a 2,5 0ancor meglio nella migliore delle ipotesi mi da 3,7 quando allo stesso test su premium play arriva a 5,2 mi spiegate il motivo ? con chili nessun problema film visibile perfettamente senza interruzioni ma con infiniti alcune volte si blocca e ........................... ( alice 7 mega )

Ultima modifica:
ieri mi sono visto "Le Crociate" 2 ore mai un microblocco oppure una incertezza mai uno squadrettamento o pixellamento.
Evidentemente usano un alto bitrate ma non una risoluzione. Infatti su un 46'' l'immagine si vede tipo un po sfuocata, ripeto secondo me non sono HD, sembra tipo quando vedo SKY in SD.

TV Samsung e8000 il film The company si è interrotto dopo 20 minuti con errore 19 uscendo e rientrando sempre allo stesso punto si è fermato. Stessa cosa dopo 70 minuti del film ricomincio da tre...

App smart tv Samsung da ottimizzare

Secondo il mio modesto parere questa app ha ancora molte lacune; io ho visto due film, ed in entrambi il problema è stato quello dei continui blocchi, praticamente non riesci a guardare un film e godertelo. Altro aspetto è quello che se interrompi la visione ad un certo punto, e la riprendi il giorno dopo, il sistema non permette di riprendere la visione dove lasciata. Il menu cosi' come concepito è troppo lento se vuoi dare un'occhiata all'intera videoteca.
Con Premium Play tutto ciò non succede, credo che con un pò di volontà, la cosa possa essere ottimizzata.

Sicuramente è da ottimizzare, il problema è che a differenza di Premium Play, il catalogo di Infinity ha più dati da caricare quindi più lento

Un saluto a tutti!
Auguri a tutti!

Installata ora la nuova app su 22 es 5410 e 40 es 6710 non funziona!Esce scritto ovunque "nessun contenuto disponibile" invece dei poster!

Ciao,

io ho un lettore BD-F6500 con Smart TV, pensata che sarà mai attivata l'app di Infinity e Premium Play sui lettori ?? Non capisco davvero il motivo e non è certo per prestazioni, tutti gli altri servizi VOD come Chilli e Cubovision funzionano benissimo, inoltre usa anche Plex che và a meraviglia, avete notizie in merito ??
Grazie mille

M.

testato su 40es5500.Visione fluida,ma qualitativamente non elevata.App lenta causa anteprima trame.Test adsl 5,82 con chiavetta samsung wi-fi.Abbonato telecom alice 7mega

Buongiorno a tutti e Buon Anno.
Il mio Samsung 55ES8000 è aggiornato all'ultimo firmware T-ECPDEUC-2011.1 e nonostante questo quando tento di accedere a infinity direttamente dal canale mi appare la scritta "Mi dispiace! Il tuo dispositivo non è abilitato...." tra le app del mio smart hub l'applicazione infinity è installata.
Avete notizie in merito?
Grazie

Devi andare direttamente sull'app.

Il ch 899 per i Samsung non serve a nulla ;)

Il problema dell'avviso di premere ok per andare sul ch 899 sulle tv Samsung dovrebbe venire risolto prossimamente.

Indietro
Alto Basso