Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Allora, sto provando anche io infinity. Questa la sintesi
Smart tv Samsung UE40ES6540Q non ho riscontrato problemi. Test velocità ripetuto più volte tra i 4,80 e 5.70 Mb con cavo di rete. Ho visto tre film senza problemi. La qualità non è granche.
Provato infinity con ps3 senza riscontrare problemi. Test velocità ripetuto più volte tra i 3 e 3.70 Mb i wireless. Adsl Alice.

A me oggi l'app Samsung funziona correttamente (i film si caricano, hanno i loro pulsanti, le opzioni, ecc.) ma è trooooppo lenta......
La vecchia versione dell'app da questo punto di vista funzionava meglio.
Sono in Wi-Fi, ma il test è sempre intorno (spesso superiore) a 9 Mbps, non credo sia la connessione il problema.

scusate ma , mi potete dire qualche esempio di titolo hd, perché nel mio samsung smart tv non riesco vedere la dicitura hd su locandine?
grazie

scusate ma , mi potete dire qualche esempio di titolo hd, perché nel mio samsung smart tv non riesco vedere la dicitura hd su locandine?
grazie
Prova "Cado dalle nubi", guardandolo tramite decoder mi sembra di aver visto la scritta HD

Spero che l'aggiornino ulteriormente dandole un po' di sprint, è di una lentezza esasperante......
Non so se può essere utile (potrebbe essere un problema momentaneo o solo mio), comunque la lentezza è dovuta alla connessione.
Da quando ho aggiornato l'app alla ver. 1.4 il test di velocità (normalmente intorno ai 9 Mbps) mi fornisce quasi sempre valori assurdi (3-6 kbps o assenza di rete)
In quelle condizioni è chiaramente inusabile.......

Ciao, nella futura versione del programma, si potrebbe prevedere l'introduzione di una cartella "news" o altro in modo da identificare i film di nuovo inserimento?
Qualcosa stile premium play, su oltre 3.000 film diventa difficile cercare.

Il servzio sul mio TV sta funzionando bene,, non noto lag e malfunzionamenti simili ,, i film partono una bellezza ,, solo un po lentuccio nel caricare le trame nel menù e qualche altra funzione ,, ovviamente andrebbe migliorato un po l'aspetto e qualcos'altra tipo l'apertua dell'app e il caricamento di tutto il contenuto ,, cmq ripeto mi sto trovando bene fino adesso , ho la promozione per 1 mese ... connessione utilizzata per Infinity ,, tramite wirelles (pennetta usb) ,, velocità agganciata durante i test , circa 5, 1/2Mbps su linea 7M Alice.

modello tv,, serie EH5300

Spero diano la possibilità di ordinare per "ultimi inseriti"

Dimenticavo, uso alice 20mb e il test va da 11 a 14 mb, a volte ma raramente si blocca la visione per qualche secondo e poi riprende, non dipende dalla linea che è ottima, forse è un problema di software ancora acerbo.

Si è stata rilasciata una nuova versione,fate sapere come vi sembra.
Dovrebbe essere migliorata come prestazioni

Sembra lievemente più fluida nello scorrimento dei menu, ma è difficile esserne certi.....

altro aggiornamento 1.600 ieri sera o visto un film e tutto è filato senza errori o blocchi sembra funzionare bene x ora . :)

Indietro
Alto Basso