Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

L'app è stata aggiornata (1.700 del 05.02.2014) ma non ho notato grossi miglioramenti, carica sempre troppa roba inutile ed i tempi sono lunghi.....

possibile che a distanza di 2 mesi non riescono a presentare un app + veloce ( vedi chili - Cubovision )

L'app è stata aggiornata (1.700 del 05.02.2014) ma non ho notato grossi miglioramenti, carica sempre troppa roba inutile ed i tempi sono lunghi.....

Purtroppo il caricamento di tutte le locandine richiede trasferimento di molti dati

Ho comunque segnalato che è ancora lenta

Dovrebbe arrivare una nuova versione ottimizzata e verranno abilitati anche alcuni Blu Ray Samsung

Si rilasciata da poco ;)

Fate sapere come vi sembra la nuova versione 2.000 ;)

Migliorata.Rimane il limite del caricamento delle trame.La qualità video mi sembra molto buona,considerato che il test mi dà costantemente 5,90mbs almeno

Versione 2.000

Ottimizzazione performance app Samsung Smart TV e abilitazione Blu Ray Samsung

anche se non aggiorno posso continuare a vederlo,
non lo so ma io nn riesco aggiornare

Anche tramite l'app degli smart tv c'è l'HD.

In ogni caso come già detto più volte cosa che vale anche per Premium Play, la migliore qualità video si ha tramite i decoder

Attenzione se avete problemi con lo smarthub e le varie app comunico che tutti i servizi e siti Samsung sono down da 4 ore. Da alcune verifiche che ho effettuato sembra che i DNS siano KO

Il problema è in tutto il mondo

Il grave problema di Samsung è stato dovuto ad un grave incendio al data center Samsung ancora in corso Info e Info

problema infinity

Buonasera a tutti.
Io ho un problema con infinity, ver. 2000 su un tv Samsung ue46f5500ay
aggiornato il software all'ultima versione.

In pratica sono 4/5 giorni che qualsiasi film vedo, salta in continuazione.
Alcuni dopo 3 secondi addirittura, altri dopo 3-4 minuti, e ritorna alla schermata di My Infinity.
Ho aperto vari ticket su infnity ma le prove che mi hanno fatto fare sono state: Aggiornare le app, aggiornere il firmware della tv,ora è alla versione 1119, Cancellare infinity e reinstallarlo, portare alle impostazioni di fabbrica la tv e poi reinstallare il tutto, mi hanno fatto anche fare questa procedura:

TV 2013 :Serie F

• Uscire da SmartHub su un canale TV
• Premere il tasto Menu
• Selezionare la voce “Funzioni smart”
• Selezionare la voce “Ripristino smartHub”
• Inserire il PIN (default 1234)
• Seguire la procedura di reset
• Reinstallare poi l’applicazione infinity e provare nuovamente

Ma non ho risolto nulla.
Come adsl ho fastweb 20 Mega.
10MB Da speedtest e 8,5 MB sul test della linea di infinity che mi dice cha la mia linea permette visione dei contenuti in HD.
Qualcun altro è nella stessa mia pallosa condizione?
Che posso inventarmi?
Saluti.

Indietro
Alto Basso