problema infinity
Buonasera a tutti.
Io ho un problema con infinity, ver. 2000 su un tv Samsung ue46f5500ay
aggiornato il software all'ultima versione.
In pratica sono 4/5 giorni che qualsiasi film vedo, salta in continuazione.
Alcuni dopo 3 secondi addirittura, altri dopo 3-4 minuti, e ritorna alla schermata di My Infinity.
Ho aperto vari ticket su infnity ma le prove che mi hanno fatto fare sono state: Aggiornare le app, aggiornere il firmware della tv,ora è alla versione 1119, Cancellare infinity e reinstallarlo, portare alle impostazioni di fabbrica la tv e poi reinstallare il tutto, mi hanno fatto anche fare questa procedura:
TV 2013 :Serie F
• Uscire da SmartHub su un canale TV
• Premere il tasto Menu
• Selezionare la voce “Funzioni smart”
• Selezionare la voce “Ripristino smartHub”
• Inserire il PIN (default 1234)
• Seguire la procedura di reset
• Reinstallare poi l’applicazione infinity e provare nuovamente
Ma non ho risolto nulla.
Come adsl ho fastweb 20 Mega.
10MB Da speedtest e 8,5 MB sul test della linea di infinity che mi dice cha la mia linea permette visione dei contenuti in HD.
Qualcun altro è nella stessa mia pallosa condizione?
Che posso inventarmi?
Saluti.