Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Indicate sempre il modello tv esatto e magari anche la versione sw della tv

Su Samsung UE22F5400AY (firmware 1119) ancora niente.......

Allora segnalo anche qui ;

su 32 EH5300 da Smart tV non funziona ancora nulla ,, vers. firmw Tv 002000 ,, vers app Infinity 2.000

Ho già segnalato tutti i problemi, il resto non dipende da me......

Ok...

PS: il problema e che mi è arrivata l'offerta di Infinity a 6,99 € fino al 2015 ,, ma scade domenica.... con questa situazione non credo proprio che riattivo... mi pare una presa in giro....

Che risolvessero tutti i problemi , prima , anche perchè sto servizio è troppo decantanto... ma la realtà vedo che non corrisponda tanto .

Salve a tutti da poco mi hanno regalato una smart tv con la seguente sigla UE46F6320AW posso vedere infinity con l'applicazione oppure devo usare il mio decoder?

La serie F è compatibile, però mi sembra che non è un modello per il mercato italiano

Verifica se trovi l'app nello smarthub e nel caso nel samsung app

La serie F è compatibile, però mi sembra che non è un modello per il mercato italiano

Verifica se trovi l'app nello smarthub e nel caso nel samsung app
Grazie ercolino dato che è un regalo per il matrimonio tra un mesetto la provo e ti faccio sapere!!!

46F6320AWXXC è per il mercato Italiano Info In sezione DTT Ricevitori trovi la discussione ufficiale della serie F5xxx-F6xxx

Ok...

PS: il problema e che mi è arrivata l'offerta di Infinity a 6,99 € fino al 2015 ,, ma scade domenica.... con questa situazione non credo proprio che riattivo... mi pare una presa in giro....

Che risolvessero tutti i problemi , prima , anche perchè sto servizio è troppo decantanto... ma la realtà vedo che non corrisponda tanto .

La cosa preoccupante è che questo succede a quasi 5 mesi dall'avvio del servizio, fosse stato 1 mese ci poteva anche stare......

Io ho già segnalato, sannp che ci sono problemi e la prossima settimana ci dovrebbero essere novità, potrebbe arrivare anche una nuova versione dell'app

Segnalate direttamente sulla pagina di facebook, anche mettendo il link della discussione con tutte le segnalazioni

Indietro
Alto Basso