Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Benvenuto

In questi giorni ci sono stati alcuni problemi con i CDN e stanno lavorando per migliorare il servizio ;)

Sito, decoder e App, non funzionano allo stesso modo ;)

Sono un po' diversi tra di loro, visto che per esempio sul sito il contenuto dei film è solo SD

Riprova nei prossimi giorni per vedere se il problema si presenta ancora

Ecco la risp.

Sito, decoder e App, non funzionano allo stesso modo ;)

Sono un po' diversi tra di loro, visto che per esempio sul sito il contenuto dei film è solo SD

Riprova nei prossimi giorni per vedere se il problema si presenta ancora

Dopo alcuni Giorni è arrivata la risposta ufficiale da Infinity:

ecco la risposta alla tua richiesta numero ........

Dalle verifiche fatte non abbiamo scontrato dei problemi con le SmartTV Samsung. Ti consigliamo di contattare l'assistenza tecnica di Samsung. A tua disposizione.

Grazie per aver contattato il team Infinity.
Buona visione!

Cioè ma che minkia di servizio è??

Il servizio dopo il black out non è mai ripreso neanche sulle mie Smart Tv Samsung.

PS La risposta del servizio clienti è da censura.

Quindi anche tu hai lo stesso mio problema?
Io ho provato la app di youtube e funziona.
purtroppo infinity che è quella che utilizzo di più, ancora nulla.
I Film saltano in continuazione.

Le mie due Smart TV non riescono ad entrare in Infinity, l'app rimane in caricamento nella prima schermata, (sfondo bianco, scritta infinity al centro ed i quadrati che si illuminano alternativamente a rappresentare il caricamento dell'applicazione). Premendo sul telecomando "indietro", vengo riportato a Smart Hub.
Tutte le altre app, (Premium Play compresa), funzionano perfettamente.

Cavolo peggio mi sento.
Io ho mandato al servizio di Infinity un altra mail, dove in pratica ho detto che quel tipo di risposte, potrebbero evitare di darle, anche perché nessuno mi ha detto dell'incendio ai data center Samsung, che leggendo in giro, dovrbbero aver ripristinato tutto.
Io farò altre prove quando sarò a casa, però sinceramente, a questo punto, stò pensando veramente di mettere sky. pazienterò ancora un po' e poi vediamo.
Nel frattempo spero che rilascino un aggiornamento o qualcosa per far funzionare il tutto.
Se arriviamo cosi fino al prossimo rinnovo, chiederò un risarcimento dell'importo, quindi di circa 10€, e pagherò volentieri, quando il servizio sarà degno di chiamarsi veramente servizio.

Ho contattato l'assistenza Samsung, mi hanno chiamato e fissato un appuntamento dopo 3 giorni.
Mi hanno chiamato, e fatto un collegamento da remoto.
Hanno visto il problema e mi hanno detto di inviare una mail a widgetsamsung@infinitytv.it
altra cosa che mi hanno detto è fare una prova via cavo e non via wifi.
Io da 6 mesi a questa parte ho sempre visto tutto con wifi e non ho avuto problemi.
però questo è quanto.
Io ad oggi ,pur avendo pagato, non sono in grado di vere un film.
Pensavo di fare un video e mettere su youtube il problema, dove descrivevo il problema, le varie risposte
e vedere se c'è nel mondo qualche anima pia che sappia cosa sia sucesso.
PS: Ma è possibile tornare ad una versione precedente di infinity oppure del tv?

Se puoi metti il video

Ti hanno detto di inviare una mail a quell'indirizzo , ti hanno detto anche cosa dovevi scrivere riguardo il problema?

Penso che il video sia inutile, appena avviata l'app compare il logo Infinity con sotto i quadratini che si illuminano uno dopo l'altro, e lì resta.......
Non so se sia colpa di Samsung o di Mediaset, comunque, per chi ha una SmartTV, Infinity è inutilizzabile.

Io ho già avvisato sia Infinity che Samsung

Scusate, ma è possibile ripristinare il firmware o le app, in questo caso infinity alla veRsione precedente??
Io ho provato ad aggiornare tramite usb, ma alla fine mi dice che non trova nulla nella porta usb.Forse perché la versione è la stessa?

pagina facebook ufficiale di infinity.

Io ho già avvisato sia Infinity che Samsung

Sono stato sulla pagina facebook di infinity, https://www.facebook.com/infinitytv.it?filter=2 ma ci sono una miriade di segnalazioni nelle ultime 24h.
Problemi su problemi da tutti i dispositivi.
Sarebbe da dare tutti disdetta, e quando il servizio riprenderà a funzionare , riattivarlo.
Di certo è una vergogna quello che stanno facendo.

Si c'è un problema generale come ho segnalato oggi Qui

Stanno cercando di risolvere il problema il prima possibile.

Nel caso segnala su facebook il link sopra ;)

Indietro
Alto Basso