Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non l'ho provata vedendo film, comunque il menu si scorre facilmente e si esce correttamente dall'app dopo il "Conferma", tornando sul programma TV.
Samsung UE22F5400AYXZT
Beh, spostandosi molto dalla posizione centrale lo schermo diventa un po' slavato, ma mai fino all'effetto negativo.quindi con infinity non hai riscontrato nessun problema ? buona notizia approfitto per chiederti delle domande visto che volevo acquistare questo modello di tv, volevo sapere se il modello di tv che hai scritto si vede con effetto negativo se ci si mette di lato al tv , avevo letto in giro che i samsung di 19-22 pollici hanno questi tipi di problemi di effetto negativo se il tv è posizionato frontale e ci si mette ai lati si vede con effetto negativo e si deve stare per forza frontali a vedere la tv , il tuo modello UE22F5400AYXZT ha questi problemi ? che problemi hai notato a livello hardwere e funzionale? ti ringrazio per l'eventuale risposta![]()
quindi con infinity non hai riscontrato nessun problema ? buona notizia approfitto per chiederti delle domande visto che volevo acquistare questo modello di tv, volevo sapere se il modello di tv che hai scritto si vede con effetto negativo se ci si mette di lato al tv , avevo letto in giro che i samsung di 19-22 pollici hanno questi tipi di problemi di effetto negativo se il tv è posizionato frontale e ci si mette ai lati si vede con effetto negativo e si deve stare per forza frontali a vedere la tv , il tuo modello UE22F5400AYXZT ha questi problemi ? che problemi hai notato a livello hardwere e funzionale? ti ringrazio per l'eventuale risposta![]()
Secondo voi implementeranno infinity anche sull' HUB dei vari BD-Player? Nello specifico ho un BD-F7500. Tecnicamente so che potrebbe funzionare alla grande. Personalmente l'ho provato con netflix americano e netflix UK (per i quali ci sono le app scaricabili , previa configurazione del BD con nazionalità UK o USA) e devo dire che è favoloso. Mi piacerebbe poterlo usare con Infinity, ma non so se arriverà mai l'app anche per i BD. Non capisco per quale motivo mettano tutte queste limitazioni. Sull' HUB del BD ci sono disponibili app molto simili ( Chili, Cubovision, Rai, etc.. )
Solo sulle Tv
Ci sono dei costi e quindi vanno valutate molte cose, appunto come detto sopra
Grazie della info ..peccato ....ho comunque risolto collegando al tv il mio portatile con un cavo hdmi....visione fluida senza intoppi e qualita discreta secondo me il futuro della tv...ciaoNo, mi dispiace
Dalla serie ES in avanti
mi è arrivata la mail con promozione per un mese gratis di Infinity e contenente un codice promo
questi vanno inseriti dal sito Infinity per l'attivazione ??