Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

provata nella giornata di ieri domenica mi ritengo soddisfatto mi chiedevo solo come cancellare dal my infinity i film in visione o visti, vedo che è possibile cancellare solo i preferiti " da vedere"

Ok

Segnalate se riscontrate problemi ed anche per dire come vi sembra l'app

Non l'ho provata vedendo film, comunque il menu si scorre facilmente e si esce correttamente dall'app dopo il "Conferma", tornando sul programma TV.
Samsung UE22F5400AYXZT

quindi con infinity non hai riscontrato nessun problema ? buona notizia approfitto per chiederti delle domande visto che volevo acquistare questo modello di tv, volevo sapere se il modello di tv che hai scritto si vede con effetto negativo se ci si mette di lato al tv , avevo letto in giro che i samsung di 19-22 pollici hanno questi tipi di problemi di effetto negativo se il tv è posizionato frontale e ci si mette ai lati si vede con effetto negativo e si deve stare per forza frontali a vedere la tv , il tuo modello UE22F5400AYXZT ha questi problemi ? che problemi hai notato a livello hardwere e funzionale? ti ringrazio per l'eventuale risposta :)

Provata sul mio SAMSUNG 46es6800 e funziona benissimo..menu veloce e anche i film vengono caricati velocemente..Mi chiedo però una cosa: ma in HD che c'è?? Io finora non ho trovato nulla..Non è che in hd sono solo i film a noleggio??..Furbi però se fosse così!!

quindi con infinity non hai riscontrato nessun problema ? buona notizia approfitto per chiederti delle domande visto che volevo acquistare questo modello di tv, volevo sapere se il modello di tv che hai scritto si vede con effetto negativo se ci si mette di lato al tv , avevo letto in giro che i samsung di 19-22 pollici hanno questi tipi di problemi di effetto negativo se il tv è posizionato frontale e ci si mette ai lati si vede con effetto negativo e si deve stare per forza frontali a vedere la tv , il tuo modello UE22F5400AYXZT ha questi problemi ? che problemi hai notato a livello hardwere e funzionale? ti ringrazio per l'eventuale risposta :)
Beh, spostandosi molto dalla posizione centrale lo schermo diventa un po' slavato, ma mai fino all'effetto negativo.
L'apparecchio funziona bene, ma secondo me potrebbe essere migliorato a livello firmware (leggi http://www.digital-forum.it/showthr...dal-25-11-13&p=3705077&viewfull=1#post3705077 )

Per cose che non centrano con Infinity usate le discussioni ufficiali sui Samsung in sezione DTT Ricevitori o aprite in 3d in sezione HDTV

Un saluto a tutti!

L'app funziona bene,buona la qualità dell'immagine.
Non è fluida però penso che correggeranno con gli aggiornamenti.
Non mi piace che quando si scorrono i film si apra sempre la trama,la vorrei in stile Premium Play.

Però c'è un problema e pure grosso,quando si va sui generi carica sempre è soltanto i primi trenta film per ogni genere.Drammatico segna 1224 film ma ci sono solo trenta poster dei film,commedia 966 però i poster sono trenta,così è per tutte le cartelle.Me me sono accorto perché uso Infinity anche dal Samsung Galaxy Tab 2.
I film se si cercano con il sistema di ricerca sull'app delle tv Samsung appaiono e si possono vedere,ci sono nel catalogo però non appaiono i poster nelle sezioni perché sono caricati solo i primi trenta titoli.

Le tv sono 22 es 5410 - 40 es 6710.Grazie.

Arriverà una nuova versione dell'App sicuramente che migliorerà molte cose ;)

error 19 ?

proprio ieri sera nella visione di un film dopo circa 40 minuti si è bloccata l'immagine ed è uscito error 19 che significa ? il test della linea era 3,75 con tv Samsung ES40-6900
o poi risolto ritornando alla scelta del film e riportandomi con avanzamento 3,5,15, 30,min al punto di blocco e riprendendo la visione e tutto è poi filato liscio fino alla fine.
che tipo di errore è error 19 ?

Bd-f7500

Secondo voi implementeranno infinity anche sull' HUB dei vari BD-Player? Nello specifico ho un BD-F7500. Tecnicamente so che potrebbe funzionare alla grande. Personalmente l'ho provato con netflix americano e netflix UK (per i quali ci sono le app scaricabili , previa configurazione del BD con nazionalità UK o USA) e devo dire che è favoloso. Mi piacerebbe poterlo usare con Infinity, ma non so se arriverà mai l'app anche per i BD. Non capisco per quale motivo mettano tutte queste limitazioni. Sull' HUB del BD ci sono disponibili app molto simili ( Chili, Cubovision, Rai, etc.. )

Secondo voi implementeranno infinity anche sull' HUB dei vari BD-Player? Nello specifico ho un BD-F7500. Tecnicamente so che potrebbe funzionare alla grande. Personalmente l'ho provato con netflix americano e netflix UK (per i quali ci sono le app scaricabili , previa configurazione del BD con nazionalità UK o USA) e devo dire che è favoloso. Mi piacerebbe poterlo usare con Infinity, ma non so se arriverà mai l'app anche per i BD. Non capisco per quale motivo mettano tutte queste limitazioni. Sull' HUB del BD ci sono disponibili app molto simili ( Chili, Cubovision, Rai, etc.. )

Si chiama marketing...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Solo sulle Tv

Ci sono dei costi e quindi vanno valutate molte cose, appunto come detto sopra

Solo sulle Tv

Ci sono dei costi e quindi vanno valutate molte cose, appunto come detto sopra

Mi sembra più plausibile la scusa del marketing x fare vendere più televisori. Un'azienda che vive di abbonamenti dovrebbe fare in modo che il maggior numero di persone possa accedere al servizio. Non credo sia un problema di costi visto che infinity su TV Samsung è slegato dalla ricezione del canale DTT.... Con antenna staccata l'app parte senza problemi. Serie es e serie f sono basati sullo stesso OS del mio BD f7500. ;)

Si certo, ma è anche vero che lettori Blu ray rispetto al mercato delle tv, si conta su una mano

mi è arrivata la mail con promozione per un mese gratis di Infinity e contenente un codice promo

questi vanno inseriti dal sito Infinity per l'attivazione ??

ahhahaaa che pagliacciata ... prima mandano dei codici promozionali e ... poi quando vai ad inserirli per attivarli da l'avviso del codice non valido .......

che pagliacci , come al solito tutti quanti andiamo .. anzi andate dietro a quest'ennesima pagliacciata

ma di che state a parlà ?????

la qualità mi sembra discreta ma certamente non mi sembra HD, forse li devono ancora inserire i film HD, oppure quelli che si vedono è il massimo che si può?

Il test velocità da Infinity tramite app quanto ti da?

Dovresti farlo almeno 4-5 volte a distanza di 10 secondi

Indietro
Alto Basso