ma perché 15€ regalati come li devi considerare se non una promozione?

Leggo gente che si lamenta per €1 o €2.... e poi se vi regalano €15 vi lamentate?
Ripeto i regali, le promozioni o le agevolazioni per i già clienti sono sicuramente cosa gradita... ma non sono certo un "obbligo" per l'azienda, ne un "diritto" per il cliente....
se mi fanno un regalo io lo accetto, ma non vado di certo io a pretendere un regalo da qualcuno....
io vado spesso a pranzo in un bar vicino al lavoro, sono cliente fisso da 4-5 anni (e ci lascio 10/12€ al giorno.. altro che abbonamento a sky...)
ogni tanto il caffè me lo offrono loro, e
ogni tanto mi fanno qualche sconto (di 1 o 2 euro!) e a me sicuramente fa piacere il gesto...
ma non mi sognerei mai di pretendere il caffè gratis o esigere sconti perché sono cliente da 5 anni....
- se me lo fanno, lo gradisco e ringrazio educatamente...
- se non me lo fanno, pazienza.. mica sono obbligati....