Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Sinceritá non falliranno mai per le promo comminate agli abbonati, ed il discorso se non te lo puoi permettere non farti lo sconto ma piuttosto desisti dall'abbonarti per me non solo é patetico ma anche delirante ed egoistico
 
le promozioni "diverse" ci saranno sempre, perché legate a determinati accordi commerciali e perché destinate a differenziare i "target" di clientela....
Lo fanno tutte le aziende, mica solo sky.....

ti faccio un esempio, settimana scorsa cercavo un iPad Mini x fare un regalo di Natale, l'ho trovato a €289 in un negozio, a €250 online, e poi in una catena di elettronica, che faceva il Sottocosto l'ho trovato a €199.....
e tutti e 3 nell'arco della stessa giornata.... sai dove l'ho comprato? in negozio a €289 perché dove c'era il sottocosto erano esauriti.... ma non per questo mi ritengo "preso in giro" o "truffato".....

Fai dei paragoni che sono un bijoux :D Visto che la cosa sta bene a tutti, tenetevi gli abbonati che vi fanno il servizietto : disdetta e riabbonamento....ormai diventato lo sport nazionale .....per passa parola il giochino è noto anche alle pietre :laughing7:
 
Se l'azienda me lo permette io pago quanto l'azienda me lo permette me ne frego se da fastidio chi paga listino pieno, che faccia disdetta pure lui invece di frignare tutto l'anno, piuttosto passo per accattone ma con il portafoglio in salute

Forse non ha letto con attenzione i post precedenti ....io ce l'ho proprio con quelli che fanno i moralisti tacciando per pezzenti quelli che fanno disdetta per strappare condizioni di abbonamento a propria misura.....quelli che ti fanno passare pr poco intlligente o per poveraccio mentre l'Azienda fa tranquillamente i caxxi propri. Ho sottilineato anche che sta gente per PUDORE NON DOVREBBE PONTIFICARE !!!:eusa_naughty:
 
le promozioni "diverse" ci saranno sempre, perché legate a determinati accordi commerciali e perché destinate a differenziare i "target" di clientela....
Lo fanno tutte le aziende, mica solo sky.....

ti faccio un esempio, settimana scorsa cercavo un iPad Mini x fare un regalo di Natale, l'ho trovato a €289 in un negozio, a €250 online, e poi in una catena di elettronica, che faceva il Sottocosto l'ho trovato a €199.....
e tutti e 3 nell'arco della stessa giornata.... sai dove l'ho comprato? in negozio a €289 perché dove c'era il sottocosto erano esauriti.... ma non per questo mi ritengo "preso in giro" o "truffato".....

Chiaro, ma non per questo l'abbonato più fedele non deve avere MAI diritto ad una promozione.

A meno che 15 euro di PPV o i biglietti per X factor A SORTE non siano da considerare tali.
 
Chiaro, ma non per questo l'abbonato più fedele non deve avere MAI diritto ad una promozione.

A meno che 15 euro di PPV o i biglietti per X factor A SORTE non siano da considerare tali.

ma perché 15€ regalati come li devi considerare se non una promozione? :D
Leggo gente che si lamenta per €1 o €2.... e poi se vi regalano €15 vi lamentate?

Ripeto i regali, le promozioni o le agevolazioni per i già clienti sono sicuramente cosa gradita... ma non sono certo un "obbligo" per l'azienda, ne un "diritto" per il cliente....

se mi fanno un regalo io lo accetto, ma non vado di certo io a pretendere un regalo da qualcuno....

io vado spesso a pranzo in un bar vicino al lavoro, sono cliente fisso da 4-5 anni (e ci lascio 10/12€ al giorno.. altro che abbonamento a sky...)
ogni tanto il caffè me lo offrono loro, e ogni tanto mi fanno qualche sconto (di 1 o 2 euro!) e a me sicuramente fa piacere il gesto...
ma non mi sognerei mai di pretendere il caffè gratis o esigere sconti perché sono cliente da 5 anni....
- se me lo fanno, lo gradisco e ringrazio educatamente...
- se non me lo fanno, pazienza.. mica sono obbligati....
;)
 
Ultima modifica:
ma perché 15€ regalati come li devi considerare se non una promozione? :D
Leggo gente che si lamenta per €1 o €2.... e poi se vi regalano €15 vi lamentate?

Ripeto i regali, le promozioni o le agevolazioni per i già clienti sono sicuramente cosa gradita... ma non sono certo un "obbligo" per l'azienda, ne un "diritto" per il cliente....

se mi fanno un regalo io lo accetto, ma non vado di certo io a pretendere un regalo da qualcuno....

io vado spesso a pranzo in un bar vicino al lavoro, sono cliente fisso da 4-5 anni (e ci lascio 10/12€ al giorno.. altro che abbonamento a sky...)
ogni tanto il caffè me lo offrono loro, e ogni tanto mi fanno qualche sconto (di 1 o 2 euro!) e a me sicuramente fa piacere il gesto...
ma non mi sognerei mai di pretendere il caffè gratis o esigere sconti perché sono cliente da 5 anni....
- se me lo fanno, lo gradisco e ringrazio educatamente...
- se non me lo fanno, pazienza.. mica sono obbligati....
;)

Si portano esempi che non c'azzeccano un tubo ! questa è una filosofia :icon_bounce: molto diveretente !!! Moribonde le retention e reconnection adesso crescono come funghi disdette e riabbonamenti a prezzi stracciati !!! Sky vuole questo ? e cosi sia , senza altri giri di parole ......la gente è meno sprovveduta di quanto crediate ..... ;)
 
Si portano esempi che non c'azzeccano un tubo ! questa è una filosofia :icon_bounce: molto diveretente !!! Moribonde le retention e reconnection adesso crescono come funghi disdette e riabbonamenti a prezzi stracciati !!! Sky vuole questo ? e cosi sia , senza altri giri di parole ......la gente è meno sprovveduta di quanto crediate ..... ;)

concordo con tutto ciò che hai scritto
 
...Moribonde le retention e reconnection adesso crescono come funghi disdette e riabbonamenti a prezzi stracciati !!! Sky vuole questo ? e cosi sia , senza altri giri di parole ......la gente è meno sprovveduta di quanto crediate ..... ;)

ma e' un problema vostro?
se sky ci rimette soldi é un problema vostro?
non crediate che siano sprovveduti... tutto ha un fine ;) e se lo permettono é perché evidentemente sono in un momento in cui possono permettersi di farlo ;)

e voi anziché essere contenti che vi viene data la possibilità di riabbonarti a prezzi stracciati, cosa fate? vi lamentate?? ha dell'incredibile....
 
ma e' un problema vostro?
se sky ci rimette soldi é un problema vostro?
non crediate che siano sprovveduti... tutto ha un fine ;) e se lo permettono é perché evidentemente sono in un momento in cui possono permettersi di farlo ;)

e voi anziché essere contenti che vi viene data la possibilità di riabbonarti a prezzi stracciati, cosa fate? vi lamentate?? ha dell'incredibile....

Guarda caro amico, che nelle discussioni bisogna seguire un filo logico e non prenderne un pezzo e decontestualizzarlo. Sarei stolto se mi lamentassi che Sky mi permette la disdetta e il riabbonamento a prezzo migliore, oppure mi lagnassi degli sconti in retention e reconnection avuti in questi anni .

La storia è nata da un'accusa frontale fatta al sottoscritto da parte di utenti che lavorano per Sky. Sono stato preso per un mezzo pezzente da un utente, dotato di scarsa intelligenza da un altro e addirittura come appartenente a quella categoria di clienti che costringe Sky ad alzare i prezzi di listino ....tutto questo ha dell'incredibile ..... alcuni post sono stati anche depennati dal moderatore.....:eusa_naughty:

Dagli scambi anche duri che abbiamo avuto, sai che io sono di quelli che si augurano una omogeneità di trattamento che elimini questo mercato non degno di un'azienda che si chiama Sky.......il cliente ha bisogno di fiducia, altrimenti si disorienta e diventa complottista.....questo continuo alimentare le dispartià di trattamento non fa altro che peggiorare il rapporto col cliente che continuerà sempre ad essere sospettoso ed incaxxato. Credimi, la mia non è una polemica spicciola, vuole essere costruttiva, tant'è che , di riffa o di raffa, da che è nata Sky sono rimasto sempre abbonato :D
 
Ultima modifica:
Anche a me è accaduta la stessa cosa...........nn siamo in pochi in questa situazione.
Il mio ticket Calcio scadrà il 15 gennaio.............quindi.......
 
Scusa Loris, non ho citato ilmessaggio inerente: ticket in corso e passaggio al nuovo listino!
Vedo che hai un buon abbonamento in firma, complimenti.

A.
 
Scusa Loris, non ho citato ilmessaggio inerente: ticket in corso e passaggio al nuovo listino!
Vedo che hai un buon abbonamento in firma, complimenti.

A.

Spiegati meglio, mi dispiace, ma continuo a non capire... vuoi dire forse che anche tu hai la stessa mia combinazione che tiscade a gennaio ?
 
Volevo dire semplicemente che sono stato migrato a nuovo listino a ottobre pur avendo ticket calcio che scade il 15 gennaio 2014.......
Il mio abbo è questo : sky tv + famiglia + HD + sport = 35.78 EUR............+ ticket calcio a 29 EUR che scade a metà gennaio ( fatto a settembre )
 
Son vecchio cliente e simulando il passaggio non ho ben capito una cosa...

Attualmente ho: Intrattenimento + Documentari + Musica + Sport + Calcio e HD costo all'iva del 22% di 53.94

Con il nuovo listino mi dice che pagherei di base 52.00 - 3,06 € di sconto (fasullo secondo me...) + hd = 53.94€

Dunque se passo al nuovo listino pagherei sempre la stessa cifra ma con in più i canali dei bambini e news?
 
vabbe gia' in passato mi avevano messo a nuovo listino (spacciandola per una mia richiesta...) e poi dopo varie mail sono riuscito a tornare al vecchio
qualche settimana fa' ricevo mail in cui mi avvisano che dal 01/01/13 passero' al nuovo listino con sconto e vabbe' almeno stavolta mi hanno avvisato dico...
e oggi incredibile mi arriva la mail:
- ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:
SPORT + SKY TV -

vabbe' 12 giorni in piu' non mi cambiano la vita... pero' fanno proprio ridere/piangere chi ha deciso questo comportamento aziendale si dovrebbe solo vergognare... non mi va proprio giu' sta faccenda che continuano a migrare i clienti facendo passare la cosa come una richiesta che venga dal cliente stesso...
 
Ma perchè c'è lo sconto?

Per assuefare il cliente.
Ti fanno credere di farti un piacere (ti fanno vedere più canali allo stesso prezzo per un po'... peccato che siano canali che spesso dimentichi persino di poter vedere se non sei interessato alla relativa programmazione...), e quando ti sei abituato ti tolgono lo sconto.
Senza lo sconto, un passaggio forzoso al nuovo listino avrebbe comportato una valanga di proteste e di disdette (vere, non come quelle fasulle dei furbetti del decoderino).
 
Indietro
Alto Basso