Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono assolutamente d'accordo con te. È gente che già due settimane dopo la fine del campionato è in crisi di astinenza e che a luglio si lamenta perché in tv non trasmettono l'amichevole della loro squadra contro il Pergocrema. Vorrebbero un palinsesto stile Liga (partite tutte a orari diversi spalmate in 4 giorni) con giornate anche durante le vacanze. Ma poi non si tratta neanche di 2 settimane di pausa, bensì di una sola, quella del 28/29 dicembre, quindi il presunto digiuno non è tale.A me pare che quando molti di voi ragionano lo fanno solo guardando al proprio interesse, senza pensare nemmeno di striscio alle esigenze degli altri tifosi. Pensate ad esempio a quanti pagano l'abbonamento allo stadio ma durante le festività amano (o sono obbligati...) a stare in famiglia, con dei parenti che magari vengono da lontano o con i quali si vedono poche volte all'anno. Queste persone si troverebbero davanti ad una scelta: rovinare i piani della famiglia (magari chi ha bimbi capisce cosa intendo) per andare allo stadio o rinunciare ad andarci perdendosi sia la partita che la quota pagata.
Non trovate che staccare dal calcio o dallo sport per due settimane di festività sia tutto sommato accettabile? Ma davvero non riuscite a stare senza partite nemmeno in periodo di feste? Che poi quelli che chiedono che si giochi sempre sono gli stessi che vorrebbero il campionato spezzettato con una partita ogni ora, ovvero i cosiddetti "tifosi da salotto" o "tifosi da pay TV" che non considerano quanti invece il calcio amano viverlo allo stadio, anche facendo sacrifici nel dover gestire gli orari delle partite con i turni lavorativi. Per una volta pensate anche a chi non ha tutto il giorno libero per stare seduto in poltrona al calduccio a vedere la partita![]()
Non trovate che staccare dal calcio o dallo sport per due settimane di festività sia tutto sommato accettabile? Ma davvero non riuscite a stare senza partite nemmeno in periodo di feste?
Sono assolutamente d'accordo con te. È gente che già due settimane dopo la fine del campionato è in crisi di astinenza e che a luglio si lamenta perché in tv non trasmettono l'amichevole della loro squadra contro il Pergocrema. Vorrebbero un palinsesto stile Liga (partite tutte a orari diversi spalmate in 4 giorni) con giornate anche durante le vacanze. Ma poi non si tratta neanche di 2 settimane di pausa, bensì di una sola, quella del 28/29 dicembre, quindi il presunto digiuno non è tale.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
No, guardo lo sport anche nei giorni di festa....tornando in discussione, concordi con me che giocare domenica 29 non sarebbe stata una brutta idea? Come ho detto sono d'accordo di non giocare nei giorni di festa (nemmeno il 26/12) ma le domeniche che sono disponibili perchè no?
Il motivo opposto dei inglesi, loro pensano che i bimbi (i tifosi del domani) sono a casa e i loro genitori non lavorano e quindi vanno allo stadio a vedere le partiteLo si fa per tutelare i tifosi veri che vanno allo stadio e che magari in questi giorni sono impossibilitati per vari motivi.
Il motivo opposto dei inglesi, loro pensano che i bimbi (i tifosi del domani) sono a casa e i loro genitori non lavorano e quindi vanno allo stadio a vedere le partite![]()
![]()
No, guardo lo sport anche nei giorni di festa....tornando in discussione, concordi con me che giocare domenica 29 non sarebbe stata una brutta idea? Come ho detto sono d'accordo di non giocare nei giorni di festa (nemmeno il 26/12) ma le domeniche che sono disponibili perchè no?
Lo si fa per tutelare i tifosi veri che vanno allo stadio e che magari in questi giorni sono impossibilitati per vari motivi.
E fortunatamente dico io che si pensa a loro e non ai tifosi da salotto.
Si poi dallo stamchezza viene.uno spettacolo svicialbo come stasera...
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Ma infatti il problema non sarà oggi, visto che sono passati 4 giorni della precedente giornata di campionato, bensì nelle prossime 2.Oggi però non sembrano stanchi i giocatori![]()
Il "problema" è proprio il sabato
gli altri giorni sono ok.
Infatti anche il 1° avremo due partite alle 16.ok...grazie per la precisazione....