Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Entro fine anno prova ad entrare in offerta abbonamento e tramite chat chiede se hanno un codice F&F, fai diversi tentativi se non riesci al primo. Una volta riuscito fai venire l'installatore verso la fine di gennaio. Naturalmente tutto questo come nuovo abbonato.
Come si entra in chat? Non mi si apre nessuna finestra... in passato ogni tanto si apriva da sola, ovviamente quando non mi serviva... C'è modo di entare in chat "a richiesta"?
E tu dovevi rispondere noMah!
Sono entrato in chat senza fare il log-in, e alla domanda "Sei già abbonato?" e mia risposta sì, la chat termina con questo messaggio:
"Sei già abbonato a Sky?
Il servizio di chat non ha accesso ai dati dei clienti e non può rispondere in modo appropriato alle tue esigenze.
Per avere assistenza chiama il numero verde 800.980.980 o manda una email da qui.
Grazie!"
Ma saranno scemi!! Vabbè, riproverò a entrare in chat dicendo che non sono abbonato!
La migliore sarebbe la F&F o quella per gli Assocral...Ragazzi ma tra questa miriade di offerte sapete dirmi qual'è la combinazione migliore attualmente per avere: Sky TV+Famiglia+Cinema con HD e MySky? Io fino ad ora ho trovato come migliore offerta 39,90euro con in regalo il Nokia Lumia.
Grazie!
Mah!
Sono entrato in chat senza fare il log-in, e alla domanda "Sei già abbonato?" e mia risposta sì, la chat termina con questo messaggio:
"Sei già abbonato a Sky?
Il servizio di chat non ha accesso ai dati dei clienti e non può rispondere in modo appropriato alle tue esigenze.
Per avere assistenza chiama il numero verde 800.980.980 o manda una email da qui.
Grazie!"
Ma saranno scemi!! Vabbè, riproverò a entrare in chat dicendo che non sono abbonato!
http://www.digital-forum.it/showthr...ly-e-friends&p=3790771&viewfull=1#post3790771riprendo quanto mi hanno risposto in altro topic:
a qualcuno risulta che con la F&F il primo mese si paga a prezzo pieno?
in chat mi dicono di no, nelle note di adesione non trovo nulla, nelle faq nemmeno
qualcuno che si è abbonato negli ultimi mesi mi può chiarire ?
Puoi sentire Sky e vedi se ti dicono a quale tecnico di zona è stata assegnata la tua pratica...quando dovrò aspettare la chiamata del tecnico per la consegna del decoder, ho fatto richiesta il 23.
Vorrei cercare di attivarlo per fine mese possibilmente sky![]()
La scadenza non è scritta nella prima pagina di questo post? Vedi, dovrebbe essere attivabile per ora fino al 29/12/13.Non è male per niente infatti,manca solo l'on demand, alla chat mi hanno proposto questo.
Chissa per quanto durerà
https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...omo=5791&cd=RjRuQzAwbDAw&p=10101&bb=14&skip=1
questa non è male
sky tv e 2 pack a 29 euro....fino al 30.09 HD COMPRESO!