Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quest'anno le promozioni mi sembrano alquanto sotto tono.
L'unica interessante è la F&F, peccato che rilascino pochissimi codici...

Entro fine anno prova ad entrare in offerta abbonamento e tramite chat chiede se hanno un codice F&F, fai diversi tentativi se non riesci al primo. Una volta riuscito fai venire l'installatore verso la fine di gennaio. Naturalmente tutto questo come nuovo abbonato.

Come si entra in chat? Non mi si apre nessuna finestra... in passato ogni tanto si apriva da sola, ovviamente quando non mi serviva... C'è modo di entare in chat "a richiesta"?

Come si entra in chat? Non mi si apre nessuna finestra... in passato ogni tanto si apriva da sola, ovviamente quando non mi serviva... C'è modo di entare in chat "a richiesta"?

prova a comporre un' abbonamento...dovrebbe comparirti dopo pochi secondi ;)

Mah!

Sono entrato in chat senza fare il log-in, e alla domanda "Sei già abbonato?" e mia risposta sì, la chat termina con questo messaggio:

"Sei già abbonato a Sky?
Il servizio di chat non ha accesso ai dati dei clienti e non può rispondere in modo appropriato alle tue esigenze.
Per avere assistenza chiama il numero verde 800.980.980 o manda una email da qui.
Grazie!"

Ma saranno scemi!! Vabbè, riproverò a entrare in chat dicendo che non sono abbonato!

Ultima modifica:
Sono diversi giorni che cerco di ottenere un codice Friends & Family, ma anche in chat non sono riuscito ad averlo. Qualcuno è riuscito ad ottenerlo dagli operatori on line?

Mah!

Sono entrato in chat senza fare il log-in, e alla domanda "Sei già abbonato?" e mia risposta sì, la chat termina con questo messaggio:

"Sei già abbonato a Sky?
Il servizio di chat non ha accesso ai dati dei clienti e non può rispondere in modo appropriato alle tue esigenze.
Per avere assistenza chiama il numero verde 800.980.980 o manda una email da qui.
Grazie!"

Ma saranno scemi!! Vabbè, riproverò a entrare in chat dicendo che non sono abbonato!
E tu dovevi rispondere no :D
E' la stessa cosa quando ti fai chiamare per qualche offerta telefonica...
Se gli dici che sai già cliente loro, la tua telefonata termina là :evil5::laughing7:

Ragazzi ma tra questa miriade di offerte sapete dirmi qual'è la combinazione migliore attualmente per avere: Sky TV+Famiglia+Cinema con HD e MySky? Io fino ad ora ho trovato come migliore offerta 39,90euro con in regalo il Nokia Lumia (ovviamente per un nuovo abbonamento).

Ps: ho anche un codice amico da regalare a mia sorella che ha intenzione di abbonarsi..che voi sappiate è cumulabile con le varie offerte o devo proprio abbonarla da questo link? http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/presenta_un_amico.html

Grazie!

Ragazzi ma tra questa miriade di offerte sapete dirmi qual'è la combinazione migliore attualmente per avere: Sky TV+Famiglia+Cinema con HD e MySky? Io fino ad ora ho trovato come migliore offerta 39,90euro con in regalo il Nokia Lumia.

Grazie!
La migliore sarebbe la F&F o quella per gli Assocral...
Però mentre la prima è difficilissima da trovare, la seconda è più fattibile perché occorre tesserarsi prima ;)
Naturalmente basta che dai un'occhiata sul forum puoi trovare tutte le info che vuoi anche sulle promo che ti ho scritto :evil5:

è da stamattina che cerco di attivare il pack cinema(mi è scaduto il ticket, infatti i canali non si vedono più e nel fai da te è già stata aggiornata la composizione del mio abbonamento dove non compare più il ticket cinema) però non funziona, ogni volta che clicco su "conferma" mi dice "siamo spiacenti è impossibile completare l'operazione), e mi dice sempre che il pack cinema è incompatibile con lo sconto di €61 applicato al ticket. Ma se il ticket non ce l'ho più? Se non riesco ad attivarlo mi toccherà chiamare il servizio clienti

Mah!

"Sei già abbonato a Sky?
Grazie!"

La chat serve a chi deve sottoscrivere un abbonamento....
se sei già abbonato, OVVIAMENTE, non ti serve a nulla la chat... dato che non hanno accesso ai dati di chi é già cliente........

riprendo quanto mi hanno risposto in altro topic:

a qualcuno risulta che con la F&F il primo mese si paga a prezzo pieno?
in chat mi dicono di no, nelle note di adesione non trovo nulla, nelle faq nemmeno

qualcuno che si è abbonato negli ultimi mesi mi può chiarire ?

Ciao,
che voi sappiate,ci sono offerte per aggiungere hd ed un multivision bambini ad un abbo?

Grazie, ciao ed auguri a tutti!

quando dovrò aspettare la chiamata del tecnico per la consegna del decoder, ho fatto richiesta il 23.
Vorrei cercare di attivarlo per fine mese possibilmente sky :D

quando dovrò aspettare la chiamata del tecnico per la consegna del decoder, ho fatto richiesta il 23.
Vorrei cercare di attivarlo per fine mese possibilmente sky :D
Puoi sentire Sky e vedi se ti dicono a quale tecnico di zona è stata assegnata la tua pratica...
E se vogliono possono anche fornirti il recapito telefonico così lo chiami tu e vedi se ti puoi organizzare con lui ;)

Ultima modifica:
Non è male per niente infatti,manca solo l'on demand, alla chat mi hanno proposto questo.
Chissa per quanto durerà

Ultima modifica di un moderatore:
Non è male per niente infatti,manca solo l'on demand, alla chat mi hanno proposto questo.
Chissa per quanto durerà
La scadenza non è scritta nella prima pagina di questo post? Vedi, dovrebbe essere attivabile per ora fino al 29/12/13.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso