Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

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Puoi sentire Sky e vedi se ti dicono a quale tecnico di zona è stata assegnata la tua pratica...
E se vogliono possono anche fornirti il recapito telefonico così lo chiami tu e vedi se ti puoi organizzare con lui ;)

mi dite il numero? oggi è sabato ed ancora niente, così vedo se per lunedì viene a consegnare.
 
stavo pensando di rientrare a me interessa lo sport in HD, quindi prima di notizie ufficiali su eurosport che ha 3 slam sto bene al buio

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Certo, ma c'è sempre speranza per i già clienti, specie se in scadenza contratto non troppo in là e con disetta già spedita, facendo il cosiddetto contratto fake,
A me scade ad aprile... Cosa dovrei fare?
Inviare disdetta e poi fare un nuovo contratto sempre a mio nome?
 
A me scade ad aprile... Cosa dovrei fare?
Inviare disdetta e poi fare un nuovo contratto sempre a mio nome?
Provaci, male che vada disdici entro i 10 giorni lavorativi spedendo una raccomandata con ricevuta di ritorno, via PEC è ancora più semplice e immediato, però richiedi il My Sky HD se no puoi rischiare che ti spediscano forse il decoder standard senza telefonarti per il riallineamento, immetti anche i medesimi estremi dati di pagamento, insomma tutti i dati uguali in tutto e per tutto, e-mail, n. di telefono...
 
Provaci, male che vada disdici entro i 10 giorni lavorativi spedendo una raccomandata con ricevuta di ritorno, via PEC è ancora più semplice e immediato, però richiedi il My Sky HD se no puoi rischiare che ti spediscano forse il decoder standard senza telefonarti per il riallineamento, immetti anche i medesimi estremi dati di pagamento, insomma tutti i dati uguali in tutto e per tutto, e-mail, n. di telefono...
Ma facendo così non c'è il rischio di avere effettivamente due abbonamenti attivi fino ad aprile?
 
posso chiedervi cosa intendete per contratto fake?cioè cosa inserisco nei campi nome cognome etc?
 
Vabbè allora vado con la disdetta e attiverò qualcosa di nuovo se non mi offrono qualcosa.
 
Puoi sempre fare prima di attivare l'annullamento del contratto con fax

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Salve a tutti,
ieri ho attivato da nuovo cliente la f&f , usando la postpay. Mi hanno già tolto i 60 euro dalla carta (che verranno riaccreditati il prox mese giusto?) e ora aspetto il my sky che è incluso tramite corriere.
ho una domanda, alcuni sul forum, hanno detto che al tecnico devo dare i 29 euro durante l'intallazione che poi riavro sulla carta?è corretto?non bastavano i 60 euro? altra domanda, per il primo mese paghero il prezzo pieno dell'abbonamento vero?poi a febbraio invece comincio a pagare a prezzo scontato?
scusate la prolissità,e grazie
 
ragazzi ho già accettato questa reconecction, volevo chiedervi per curiosità in base alle promo attuali sky tv+2 pack con HD a 24.50 al mese per 6 mesi è buona come offerta giusto? mi sembra un prezzo ottimo e non penso ci sia di meglio
 
Salve a tutti,
ieri ho attivato da nuovo cliente la f&f , usando la postpay. Mi hanno già tolto i 60 euro dalla carta (che verranno riaccreditati il prox mese giusto?) e ora aspetto il my sky che è incluso tramite corriere.
ho una domanda, alcuni sul forum, hanno detto che al tecnico devo dare i 29 euro durante l'intallazione che poi riavro sulla carta?è corretto?non bastavano i 60 euro? altra domanda, per il primo mese paghero il prezzo pieno dell'abbonamento vero?poi a febbraio invece comincio a pagare a prezzo scontato?
scusate la prolissità,e grazie
Tramite corriere non ti arriverà nulla. Al tecnico non darai nulla. Il primo mese lo paghi a prezzo intero, se il tecnico non ti chiama e non ti attiva la smartcard per il 31/12/13 meglio che prendi appuntamento per fine gennaio se non vuoi pagare gennaio a prezzo di listino.
 
Tramite corriere non ti arriverà nulla. Al tecnico non darai nulla. Il primo mese lo paghi a prezzo intero, se il tecnico non ti chiama e non ti attiva la smartcard per il 31/12/13 meglio che prendi appuntamento per fine gennaio se non vuoi pagare gennaio a prezzo di listino.

No perchè dalla mail dicevano che mi sarebbe arrivato per posta il tutto e io dovevo solo aspettare il tecnico per l'attivazione e l'installazione del my sky. quindi se il tecnico mi chiede dei soldi non glieli devo dare?

grazie
 
Per la f&f devi dare 29 al tecnico confermato anche da sky center

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
 
Per la f&f devi dare 29 al tecnico confermato anche da sky center

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Ti ricordiamo che il titolare del Conto Corrente o della Carta di Credito deve essere l’intestatario dell’abbonamento Sky indicato al punto 1.

- CONTO CORRENTE

Sky richiede, come misura di sicurezza, il pagamento di 29,00 € al momento della consegna del decoder. L’anticipo ti sarà richiesto in contanti alla consegna del decoder e ti sarà restituito nelle prime fatture.

- CARTA DI CREDITO

Sky richiede, come misura di sicurezza, il pagamento di 29,00 € per la consegna del decoder. L’anticipo ti verrà addebitato al termine del processo di abbonamento e ti sarà restituito nelle prime fatture.

- postepay

Sky richiede, come misura di sicurezza, il pagamento di 60,00 € per la consegna del decoder. L’anticipo ti verrà addebitato al termine del processo di abbonamento e ti sarà restituito nelle prime fatture.

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postepay con credito insufficiente

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