Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guardate che a me con credito insufficiente (a saperlo che si pigliano pure la commissione di 1 euro!!!) non hanno attivato ancora il contratto!
Ora mi devono risolvere questa cosa perchè è vergognoso. Cioè qua nessuno ti chiama a dire guardi c'è un problema, devo chiamare io a loro e sentirmi dire "abbiamo annullato il contratto".
Mamma mia, che vi costerà mai una chiamata???
Ora domani sto tutta la giornata a telefono perchè voglio sbloccata la pratica. E li avviso che il mese per intero a gennaio non lo pago perchè non è un problema mio, io ho firmato un contratto dove c'era scritto "paga in contrassegno". Se hanno trovato problemi devono alzare il telefono
 
guardate che a me con credito insufficiente (a saperlo che si pigliano pure la commissione di 1 euro!!!) non hanno attivato ancora il contratto!
Ora mi devono risolvere questa cosa perchè è vergognoso. Cioè qua nessuno ti chiama a dire guardi c'è un problema, devo chiamare io a loro e sentirmi dire "abbiamo annullato il contratto".
Mamma mia, che vi costerà mai una chiamata???
Ora domani sto tutta la giornata a telefono perchè voglio sbloccata la pratica. E li avviso che il mese per intero a gennaio non lo pago perchè non è un problema mio, io ho firmato un contratto dove c'era scritto "paga in contrassegno". Se hanno trovato problemi devono alzare il telefono
Puoi spiegare in dettaglio cosa ti è accaduto?
 
ho fatto contratto il 23/12 on line. Avevo caricato sulla carta giusto i 60 euro, non sapendo della transazione che si prendono.
Cmq il contratto è andato a buon fine, mi arriva una mail che recita testuali parole "Si è verificato un problema con la tua Carta di Credito: non è stato possibile prelevare l’anticipo abbonamento previsto, per mancanza di credito sufficiente.
Per questa ragione ti chiediamo di corrispondere la cifra dovuta direttamente al corriere di nostra fiducia o all’installatore autorizzato, che ti consegnerà il decoder. "
Mi arriva il contratto dove recita che pagherò in CONTRASSEGNO i 60 euro di anticipo.
Lo firmo e lo invio con documento.
Ho aspettato che passasserò le feste, ma non ho ricevuto più comunicazione.
Così ieri chiamo e mi dicono che stanno facendo verifiche, un paio di giorni e si sblocca.
Stamattina non mi fido e richiamo 3 volte.
Contratto annullato mi dicono.
Scusate, ma chiamarmi ed avvisare no eh.
Cmq l'ultimo operatore mi ha detto che farà un sollecito alla sezione amministrativa per sbloccare la cosa, magari provando a ripetere l'operazione sulla carta.
Poco mi fido pure di questo, domani richiamo e pretendo che si sblocchi la situazione.
Il codice non posso nemmeno usarlo più e se il tecnico non viene per il 31 sarò costretto a pagare per intero un mese??? Non mi piace proprio sinceramente, a volte si perdono in un bicchiere d'acqua
 
ho fatto contratto il 23/12 on line. Avevo caricato sulla carta giusto i 60 euro, non sapendo della transazione che si prendono.
Cmq il contratto è andato a buon fine, mi arriva una mail che recita testuali parole "Si è verificato un problema con la tua Carta di Credito: non è stato possibile prelevare l’anticipo abbonamento previsto, per mancanza di credito sufficiente.
Per questa ragione ti chiediamo di corrispondere la cifra dovuta direttamente al corriere di nostra fiducia o all’installatore autorizzato, che ti consegnerà il decoder. "
Mi arriva il contratto dove recita che pagherò in CONTRASSEGNO i 60 euro di anticipo.
Lo firmo e lo invio con documento.
Ho aspettato che passasserò le feste, ma non ho ricevuto più comunicazione.
Così ieri chiamo e mi dicono che stanno facendo verifiche, un paio di giorni e si sblocca.
Stamattina non mi fido e richiamo 3 volte.
Contratto annullato mi dicono.
Scusate, ma chiamarmi ed avvisare no eh.
Cmq l'ultimo operatore mi ha detto che farà un sollecito alla sezione amministrativa per sbloccare la cosa, magari provando a ripetere l'operazione sulla carta.
Poco mi fido pure di questo, domani richiamo e pretendo che si sblocchi la situazione.
Il codice non posso nemmeno usarlo più e se il tecnico non viene per il 31 sarò costretto a pagare per intero un mese??? Non mi piace proprio sinceramente, a volte si perdono in un bicchiere d'acqua
Quando chiamerà il tecnico gli dirai di venire verso la fine gennaio. Secondo me l'euro è per la verifica della carta e ti sarà restituito.
 
Ti ricordiamo che il titolare del Conto Corrente o della Carta di Credito deve essere l’intestatario dell’abbonamento Sky indicato al punto 1.

- CONTO CORRENTE

Sky richiede, come misura di sicurezza, il pagamento di 29,00 € al momento della consegna del decoder. L’anticipo ti sarà richiesto in contanti alla consegna del decoder e ti sarà restituito nelle prime fatture.

- CARTA DI CREDITO

Sky richiede, come misura di sicurezza, il pagamento di 29,00 € per la consegna del decoder. L’anticipo ti verrà addebitato al termine del processo di abbonamento e ti sarà restituito nelle prime fatture.

- postepay

Sky richiede, come misura di sicurezza, il pagamento di 60,00 € per la consegna del decoder. L’anticipo ti verrà addebitato al termine del processo di abbonamento e ti sarà restituito nelle prime fatture.

__________________________________________________________

postepay con credito insufficiente

Darai i soldi al'installatore.

Si grazie, la mia unica paura era che dovessi dare altri 29 euro al tecnico, mentre in realtà a lui non devo dare niente, l'installazione è gratis.Anche l'installazione dell'scr.
Poi li dovro fare venire verso fine mese per non dover pagare gennaio a pieno listino
 
Ciao ,
sulla carta postepay deve rimanere almeno un euro, a meno che non venga fatta estinzione, con prelevamento della somma esistente.
Per cui ricordarsi sempre di avere un euro in più rispetto alla cifra che si vuole utilizzare.
Se ad esempio il tuo credito sulla carta è 60 euro, la somma di cui puoi disporre e che può essere utilizzata per eventuali pagamenti è 59 euro.
Spero di essere stato chiaro.

Buone Feste
 
Ultima modifica:
Ciao ,
sulla carta postepay deve rimanere almeno un euro, a meno che non venga fatta estinzione, con prelevamento della somma esistente.
Per cui ricordarsi sempre di avere un euro in più rispetto alla cifra che si vuole utilizzare.
Buone Feste
A meno che non ricarichi dalla sisal perchè ce ne vogliono 2
 
questa mattina un mio amico ha attivato la promo X-Factor e gli hanno detto che per fine settimana viene l'installatore e deve pagare un anticipo di 29euro. Abbonamento fatto con pagamento a mezzo iban.
 
vi aggiorno sulla mia situazione, stamattina richiamo e faccio annullare il vecchio contratto definitivamente, grazie ad ercolino, avevo un altro codice, fatto abbonamento telefonicamente con un operatore, operazione a buon fine. La mail del contratto ancora deve arrivarmi ma già mi ha chiamato il tecnico e tra mezz'ora viene a fare l'installazione.
Tutto è bene quel che finisce bene, se solo fossero più chiari quando ci sono problemi avrei perso qualche giorno in meno.
 
Salve a tutti..ho provato a chiamare 027070 per avere info sulla promo sport 24,quella a 48 € al mese per un full fino a fine settembre ma mi hanno detto che non hanno nulla e riprovare dopo il 7 gennaio..Esiste un numero da chiamare in paticolare oppure non è piu attivatibile??
 
Leggiti le condizioni, è la promo n.3 che leggi in prima pagina, non hai diritto all'On Demand via internet se non fra 12 mesi e paghi il primo mese a prezzo di listino, quindi meglio fare l'installazione verso fine gennaio, cosa che dirai al telefono all'installatore quando ti chiamerà.
 
Salve
A quale numero posso attivare l'MV a metà prezzo avendo un codice già abbonati?
Non riesco a trovare il link dove e9355 parlava dei codici per già abbonati
Potresti mandarmelo?
Grazie.
Ciao e buon anno

Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
 
Salve
A quale numero posso attivare l'MV a metà prezzo avendo un codice già abbonati?
Non riesco a trovare il link dove e9355 parlava dei codici per già abbonati
Potresti mandarmelo?
Grazie.
Ciao e buon anno

Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
Possibile che non c'è nella prima pagina della discussione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso