Non so se era stato già segnalato ma Martedì 7 e Mercoledì 8 su Rai HD andrà in onda la fiction Gli anni spezzati - Il commissario 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma a me Ratatuille non pare proprio in HD, voi che dite?
Scusate ma a me Ratatuille non pare proprio in HD, voi che dite?
Almeno trasmettere il Concerto da Vienna in HD si potrebbe fare.. E invece va in onda Heidi. Cosa sarebbe Capodanno senza Heidi---Propongo ad ogni modo una petizione per l'eliminazione dell'inutile concerto dalla Fenice, quantomeno a quell'ora ed in quel giorno, quando tutto il mondo ascolta Vienna..
Guarda che è molto più classico il concerto di Vienna. A che serve aver tre canali HD con audio Dolby, se no? Prima dell'avvento del marketing che ha reso la Rai una TV commerciale a pagamento, e prima della moda dell'insipidissima Fenice, Vienna veniva trasmesso integralmente ! :thumbdown:io o preferito vedermi il film di heidi che il concerto di Vienna, il film di heidi e un crassico nel periodo delle feste.
sembra un 4:3 letterbox reso in pillarbox.. effetto francobollo.. di solito è così sul tubo catodico. Io il film non l'ho visto, ma su 16:9 si vedeva davvero così?vabbè ma heidi era upscalato e pure ritagliato da 16:9 a 4:3 , non so come si dica in gergo , era cmq uno schifohttp://imageshack.com/a/img543/3334/kzo2.jpg
vabbè ma heidi era upscalato e pure ritagliato da 16:9 a 4:3 , non so come si dica in gergo , era cmq uno schifohttp://imageshack.com/a/img543/3334/kzo2.jpg
ma che cavolo di discorsi sono??? Hai forse 5 anni? Io allora ti potrei rispondere che ho 38 anni e con il Concerto di Capodanno ci sono cresciuto, e allora? E' una tradizione molto più longeva,ai perfettamente ragione, che heidi era in 4:3 e non in 16:9 e non in hd, io preferisco cento volte il film di heidi che il concerto di Vienna, io sono cresciuta con questo personaggio, quindi viva heidi e abbasso il concerto di Vienna.
sembra un 4:3 letterbox reso in pillarbox.. effetto francobollo.. di solito è così sul tubo catodico. Io il film non l'ho visto, ma su 16:9 si vedeva davvero così?
Per me il concerto di Vienna è un dovere da servizio pubblico che deve venire prima di un film, tutto sommato, abbastanza infantile..@kamioka go
...scusa ma, innanzitutto ognuno è libero di vedere il pogramma che vuole...penso anche che tu debba cambiare il tono delle tue proteste...certi atteggiamento sono fuori luogo....
Si dice "windowbox".vabbè ma heidi era upscalato e pure ritagliato da 16:9 a 4:3 , non so come si dica in gergo , era cmq uno schifohttp://imageshack.com/a/img543/3334/kzo2.jpg
Per me il concerto di Vienna è un dovere da servizio pubblico che deve venire prima di un film, tutto sommato, abbastanza infantile..
sì va bene ma non si può mica pretendere che venga trasmesso perché piace a te.. in questi casi trovo che sia giusto scegliere di mandare in onda il programma che ha più tradizione storica, e quindi un concerto in diretta importante come quello di Vienna. Per quanto mi riguarda ho detto la mia, chiuso il discorsook, va bene!...ma se uno vuole vedere il film sono problemi suoi...o no?
ma che cavolo di discorsi sono??? Hai forse 5 anni? Io allora ti potrei rispondere che ho 38 anni e con il Concerto di Capodanno ci sono cresciuto, e allora? E' una tradizione molto più longeva,
la Filarmonica ha un nome celebre in tutto il mondo, ed è un appuntamento superclassico e culturale trasmesso in Eurovisione..
Il concerto va in onda solo quel giorno a quell'ora, mentre un film si può trasmettere in qualsiasi altro momento, quindi in questi casi si dà precedenza a un evento in diretta, e per giunta, di tale levatura. Tra l'altro quel film è anche piuttosto bruttarello..