Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
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Meglio fare un riepilogo:

Promozioni per "GIÀ CLIENTI"
(minimo 3 mesi di anzianità contrattuale)


- Pack Calcio a €10 fino 31/12/14 (anziché €14)
- Pack Sport a €10 fino 31/12/14 (anziché €14)
- Pack Calcio+Sport a €20 fino 31/12/14 (anziché €28)
- Pack Cinema+Sport a €20 fino 31/12/14 (anziché €29)
- Pack Cinema+Calcio a €20 fino 31/12/14 (anziché €29)
Nel "fai da te" mi dice fino al 30/09/14. Fino a quando è valida questa promozione?
 
Stamattina mi hanno chiamato per riallineare il contratto.
Tuttavia mi hanno detto che l'HD resta a pagamento a 5€ al mese, quindi invece dei 33,5€ ottenuti con la F&F devo pagare 38,5€
E' corretto?
L'HD è incluso con la promozion F&F. Quando esce la fattura ti saprò dire. Da alcuni giorni comunque il canone mensile riportato nel Fai da te è € 20/mese per il full+Mv, provengo da F&F full+Mv+presenta un Amico riallineato con F&F di Natale 2013, aspetto la fattura per capirci qualcosa in più. In questo post ho scritto qualche dettaglio in più.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?164306-riallineamento-con-codice-f-amp-f/page14
 
Ultima modifica:
Io ho appena fatto un nuovo abbonamento con i dati di un parente con la F&F, a partire dal 1 febbraio. Il 31 gennaio sono in disdetta con il mio.
Che faccio, provo a fare una telefonata per vedere se mi fanno l'allineamento, aspetto a farla verso fine gennaio, oppure non la faccio proprio e se non sono loro a fare la proposta lascio scadere il mio abbonamento?
 
Io ho appena fatto un nuovo abbonamento con i dati di un parente con la F&F, a partire dal 1 febbraio. Il 31 gennaio sono in disdetta con il mio.
Che faccio, provo a fare una telefonata per vedere se mi fanno l'allineamento, aspetto a farla verso fine gennaio, oppure non la faccio proprio e se non sono loro a fare la proposta lascio scadere il mio abbonamento?
Non vorrei scoraggiarti ma se risultano 2 nominativi diversi con metodo di pagamento, email e cellulare diversi non penso che sarà tanto semplice farti fare l'allineamento...
 
Beh veramente l'allineamento si può fare solo proprio se risultano 2 nominativi diversi con metodo di pagamento, email e cellulare diversi, altrimenti l'abbonamento-parente non te lo fanno nemmeno.
Dipende tutto da loro... se preferiscono evitare di sobbarcarsi le spese di gestione per la cessazione di un contratto e la registrazione di un nuovo abbonamento, te lo propongono loro l'allineamento. Mi pare che ultimamente abbiano un po' stretto le maglie e di allineamenti ne propongano meno... comunque non è un gran problema, mi terrei il nuovo abbonamento intestato a un parente, c'è giusto che per un anno non avrei l'on demand via internet, ma non è una gran perdita anche perchè nel nuovo contratto non ho Cinema...
 
E' il "famoso" abbonamento fake...
Lo conosco bene, l'allineamento l'ho avuto anche io, affinché il fake e l'allineamento dei 2 contratti vadano a buon fine per non aver nessun problema, tutti i dati, compresi i medesimi estremi di pagamento utilizzati per il vecchio contratto, devono corrispondere con quello nuovo, e non il contrario come dici tu.
 
Be c'è da dire che io ho fatto per la prima volta un abbonamento a mio nome con mio conto, mi hanno chiamato un'ora dopo aver mandato loro il contratto dicendomi che on casa avevo un altro abbonamento e volevano allineare i due contratti (tra l'altro per quello in scadenza nemmeno avevamo fatto ancora la raccomandata). La verità per me è che ogni operatore fa quelli che vuole.

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Be c'è da dire che io ho fatto per la prima volta un abbonamento a mio nome con mio conto, mi hanno chiamato un'ora dopo aver mandato loro il contratto dicendomi che on casa avevo un altro abbonamento e volevano allineare i due contratti (tra l'altro per quello in scadenza nemmeno avevamo fatto ancora la raccomandata). La verità per me è che ogni operatore fa quelli che vuole.

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La disdetta non è proprio obbligatoria, ma almeno tu hai usati stesso nominativo e stesso conto corrente, cosa ben diversa da quello che discutevo con pmmagic8.
 
La disdetta non è proprio obbligatoria, ma almeno tu hai usati stesso nominativo e stesso conto corrente, cosa ben diversa da quello che discutevo con pmmagic8.

Non mi sono spiegato bene, l'abbonamento era a nome di mio padre sul suo conto e lo hanno visto prima dal cognome e poi dalla residenza.

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Non mi sono spiegato bene, l'abbonamento era a nome di mio padre sul suo conto e lo hanno visto prima dal cognome e poi dalla residenza.

Esatto, è quello che dicevo io.

Comunque quando mi chiameranno per offrirmi una misera retention, io gli dirò che ho fatto un altro abbonamento in famiglia con intestatario differente e gli proporrò il riallineamento.
Se mi diranno di no, vabbè poco male. Tra l'altro se non mi danno il riallineamento e mi fanno l'installazione nuova, tutto sommato mi farebbe anche comodo perchè vorrei farmi una calata nuova e mi verrebbe a costare zero perchè il nuovo abbonamento l'ho fatto con la F&F con attivazione/installazione gratis...
 
Ultima modifica:
Beh veramente l'allineamento si può fare solo proprio se risultano 2 nominativi diversi con metodo di pagamento, email e cellulare diversi, altrimenti l'abbonamento-parente non te lo fanno nemmeno.
Dipende tutto da loro... se preferiscono evitare di sobbarcarsi le spese di gestione per la cessazione di un contratto e la registrazione di un nuovo abbonamento, te lo propongono loro l'allineamento. Mi pare che ultimamente abbiano un po' stretto le maglie e di allineamenti ne propongano meno... comunque non è un gran problema, mi terrei il nuovo abbonamento intestato a un parente, c'è giusto che per un anno non avrei l'on demand via internet, ma non è una gran perdita anche perchè nel nuovo contratto non ho Cinema...

Veramente se ti vai a leggere l'apposita discussione riguardo il fake noterai che non è come dici tu...



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Grazie al forum anche quest anno

CINEMA CALCIO TV FAMIGLIA E MULTIVISION KIDS A 31 euro.

STRATEGIA X FACTOR
 
Stamattina mi hanno chiamato per riallineare il contratto.
Tuttavia mi hanno detto che l'HD resta a pagamento a 5€ al mese, quindi invece dei 33,5€ ottenuti con la F&F devo pagare 38,5€
E' corretto?
quindi hai un abbonamento attivo fino al 31/01, hai aperto un nuovo abbonamento con la f&f e ti hanno chiamato per riallineare il contratto?
stessi dati anagrafici vecchio/nuovo?
te lo chiedo perchè in chat mi hanno detto che non è possibile (con la f&f) e che con un codice f&f mi verrebbe scartato, ma se dici che si può ci provo lo stesso, tanto installazione e compagnia bella sono tutti inclusi...
 
Grazie al forum anche quest anno

CINEMA CALCIO TV FAMIGLIA E MULTIVISION KIDS A 31 euro.

STRATEGIA X FACTOR

Sei riuscito ad avere tutto al 50% per un anno ? Al Telefono o via chat ?
Io ho disdettato e sono propenso per un bel fake .... in modo da strappare qualche offerta seria.....
 
quindi hai un abbonamento attivo fino al 31/01, hai aperto un nuovo abbonamento con la f&f e ti hanno chiamato per riallineare il contratto?
stessi dati anagrafici vecchio/nuovo?
te lo chiedo perchè in chat mi hanno detto che non è possibile (con la f&f) e che con un codice f&f mi verrebbe scartato, ma se dici che si può ci provo lo stesso, tanto installazione e compagnia bella sono tutti inclusi...
Avrai già spedito la disdetta, no? Meglio fare il fake on-line prima che scada il contratto, perché dopo in reconnection è un po' più difficile dato che dai sistemi Sky, per quanto ho capito, dopo la scadenza se rifai tutto tuo nome risulta che devi restituire il decoder e compagnia bella e il contratto verrà negato.
Il contratto fake è meglio farlo prima della scadenza, ancora meglio è riuscire ad avere l'allineamento prima della scadenza anche perché si cumulano gli evntuali sconti del vecchio abbonamento col nuovo.
 
Sei riuscito ad avere tutto al 50% per un anno ? Al Telefono o via chat ?
Io ho disdettato e sono propenso per un bel fake .... in modo da strappare qualche offerta seria.....

A telefono, via chat ci ho provato ma ormai "hanno imparato" . . .

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Ragazzi fatemi capire una cosa: io ho fatto un F&F full a 33.50 euro mese, ma l'opzione HD è inclusa oppure sono 5 euro in più in fattura? Leggendo il contratto, sembra che l'opzione HD sia in promozione per 12 mesi. Me lo confermate?
 
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