Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena portato a termine un abbonamento full Sky TV + Sky Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + Decoder My Sky HD + Digital Key Installazione My Sky HD con Parabola senza nessun costo d'attivazione a 33.50 euro al mese per 12 mesi! Assolutamente fantastico!
Come hai fatto?

Mi sembra ottima vinbow78... sperando che non mi faranno aspettare un eternità per l'installazione!

Come hai fatto?

Tramite chat, ho chiesto se ci fosse qualche offerta particolare e l'operatore mi ha proposto questo con un codice. E' stato gentilissimo e mi sono abbonato a volo :D

Mi sembra ottima vinbow78... sperando che non mi faranno aspettare un eternità per l'installazione!

Tramite chat, ho chiesto se ci fosse qualche offerta particolare e l'operatore mi ha proposto questo con un codice. E' stato gentilissimo e mi sono abbonato a volo :D
Dopo che ti arriva l'email di conferma con la copia del contratto, puoi pure provare a sentire Sky comunicando il codice cliente che ti hanno assegnato...
E quindi puoi pure farti dire dall'operatore se ti hanno già assegnato un installatore e farti dare il n. per contattarlo per fissare un appuntamento ;)

Il 1° mese lo paghi a listino senza sconto del 50%, se vuoi prendi appuntamento con l'installatore per fine mese in modo da pagare solo pochi giorni a listino.

MMM davvero? Questo l'operatore non me l'ha detto.
A me l'anno scorso con la promozione F&F ho pagato a listino e ricordo le testimonianze di altre persone. Lo conferma anche questa Faq

Perché lo sconto previsto dalla mia promo non coincide con l'attivazione?

Sky applica lo sconto legato alla promozione sottoscritta sul mese intero. Pertanto, se l’attivazione del tuo abbonamento è avvenuta a mese in corso, la prima mensilità su cui sarà applicato lo sconto sarà quella immediatamente successiva.Esempio: Se attivi il tuo abbonamento il giorno 10 Marzo lo sconto sarà applicato dal 1 Aprile.

http://www.sky.it/assistenza-e-supporto/assistenza-e-supporto.html

Ciao a tutti ,sapete se ancora come offerta ai vecchi abbonati offrono il 50% per un tot di mesi o i 6 euro al mese per un pacchetto? grazie.

Salve,
ho un contratto disdettato con scadenza 31/01/2014.
Mi sono abbonato oggi tramite F&F, FULL a 33,50€.

Come posso fare per sperare in un riallineamento?

Grazie mille

Ultima modifica:
L'avevo già fatto.

Volevo capire se era necessario aspettare la telefonata o potevo contattare in autonomia sky.

Ho scritto quello capitato a me e a molti,

"...Dopo qualche giorno vi telefoneranno dal center Sky per proporvi eventualmente il riallineamento del nuovo contratto sul vecchio e la scadenza sarà prorogata di un anno, la data di attivazione coinciderà col giorno della telefonata ricevuta per l'allineamento..."

Ora ho aggiunto:

"...Dalle Faq Sky

Sky applica lo sconto legato alla promozione sottoscritta sul mese intero. Pertanto, se l’attivazione del tuo abbonamento è avvenuta a mese in corso, la prima mensilità su cui sarà applicato lo sconto sarà quella immediatamente successiva.Esempio: Se attivi il tuo abbonamento il giorno 10 Marzo lo sconto sarà applicato dal 1 Aprile. http://www.sky.it/assistenza-e-supporto/assistenza-e-supporto.html...".

NUOVA SALES PARTNER - dal 10/01/14

SkyTV+1Pack : €24,90 fino al 06/01/15
SkyTV+2Pack : €34,90 fino al 06/01/15
SkyTV+3Pack : €44,90 fino al 06/01/15

Opzione HD: €5

NUOVA SALES PARTNER - dal 10/01/14

SkyTV+1Pack : €24,90 fino al 06/01/15
SkyTV+2Pack : €34,90 fino al 06/01/15
SkyTV+3Pack : €44,90 fino al 06/01/15

Opzione HD: €5
Scusa, posso aderire come "gia cliente" magari passando a nuovo listino? (non ho nessun Pack)

Scusa, posso aderire come "gia cliente" magari passando a nuovo listino? (non ho nessun Pack)

No, questa è una promozione valida per il PRIMO ANNO di abbonamento.
quindi non è il tuo caso

come gia cliente hai un'altra PROMOZIONE
puoi aggiungere
- 1 pack a €10 x 12 mesi
- 2 pack a €20 x 12 mesi

(Ovviamente SOLO migrando a nuovo listino)

No, questa è una promozione valida per il PRIMO ANNO di abbonamento.
quindi non è il tuo caso

come gia cliente hai un'altra PROMOZIONE
puoi aggiungere
- 1 pack a €10 x 12 mesi
- 2 pack a €20 x 12 mesi

(Ovviamente SOLO migrando a nuovo listino)
3 pack a € 30/mese? Son ritornati i pack a € 10/mese, per già clienti, attivabili al telefono o dal Fai da te?

Meglio fare un riepilogo:

Promozioni per "GIÀ CLIENTI"
(minimo 3 mesi di anzianità contrattuale)

- Pack Calcio a €10 fino 31/12/14 (anziché €14)
- Pack Sport a €10 fino 31/12/14 (anziché €14)
- Pack Calcio+Sport a €20 fino 31/12/14 (anziché €28)
- Pack Cinema+Sport a €20 fino 31/12/14 (anziché €29)
- Pack Cinema+Calcio a €20 fino 31/12/14 (anziché €29)

Ho scritto quello capitato a me e a molti,

"...Dopo qualche giorno vi telefoneranno dal center Sky per proporvi eventualmente il riallineamento del nuovo contratto sul vecchio e la scadenza sarà prorogata di un anno, la data di attivazione coinciderà col giorno della telefonata ricevuta per l'allineamento..."

Ora ho aggiunto:

"...Dalle Faq Sky

Sky applica lo sconto legato alla promozione sottoscritta sul mese intero. Pertanto, se l’attivazione del tuo abbonamento è avvenuta a mese in corso, la prima mensilità su cui sarà applicato lo sconto sarà quella immediatamente successiva.Esempio: Se attivi il tuo abbonamento il giorno 10 Marzo lo sconto sarà applicato dal 1 Aprile. http://www.sky.it/assistenza-e-supporto/assistenza-e-supporto.html...".

Stamattina mi hanno chiamato per riallineare il contratto.
Tuttavia mi hanno detto che l'HD resta a pagamento a 5€ al mese, quindi invece dei 33,5€ ottenuti con la F&F devo pagare 38,5€
E' corretto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso