Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene. Allora ho spedito una raccomandata x niente. Mi faranno pagare i 12 euro x disdetta fuori dalla scadenza del contratto?

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

Bene. Allora ho spedito una raccomandata x niente. Mi faranno pagare i 12 euro x disdetta fuori dalla scadenza del contratto?

Ma soprattutto un ulteriore mese a prezzo di listino, quindi andrai in scadenza l'1/3/14 :evil5:

Davo x scontato che era timbro. Speriamo almeno che escano nuovi sconti e promozioni. Grazie.

Ho capito..domani proverò a chiamare e sentiamo se è tutto a posto o meno..
Riguardo alla tua domanda, è un dubbio che è venuto anche a me perchè sono nella stessa tua situazione. Ma in effetti è possibilissimo che due cognomi uguali abitino allo stesso numero civico. Infatti io e mio fratello abitiamo in condominio su due piani diversi.
Non credo che possano fare storie per questo:)

Non è questione di fare storie, ovvio che non ne fanno, perchè dovrebbero??
Quello che chiedevo è, siccome mi farebbe piacere fare il riallineamento, se se ne accorgono da soli che io sono in una situazione di riallineamento oppure dovrò essere io a provare a chiederlo.

Non è questione di fare storie, ovvio che non ne fanno, perchè dovrebbero??
Quello che chiedevo è, siccome mi farebbe piacere fare il riallineamento, se se ne accorgono da soli che io sono in una situazione di riallineamento oppure dovrò essere io a provare a chiederlo.
Se non te lo propongono chiedilo tu.

Appena abbonato con un link che mi hanno dato gli operatori sky in chat.
My sky HD + HD + cinema + sport
Tutto a 29 al mese fino ad ottobre 2014 + 49 di tantum iniziale

Appena abbonato con un link che mi hanno dato gli operatori sky in chat.
My sky HD + HD + cinema + sport
Tutto a 29 al mese fino ad ottobre 2014 + 49 di tantum iniziale
Promozione valida fino al 30/9/14? Promozione non presente in prima pagina? Hai il link?

No non ho più il link ma se lo chiedi in chat te lo danno.. Me lo hanno dato tre volte tre operatori diversi stamattina .. Gli ho detto che non mi soddisfaceva lo sconto che c'era nel sito e me lo han dato, si la scadenza è 30 settembre

Sinceramente però non so se è presente tra quelli in prima pagina
Il costo mensile è uguale a qualche link in prima pagina? Personalmente non mi interessa era per far sapere al forum, io ho il full+Mv a € 53,50/mese fino al 31/12/14.

Il costo mensile è uguale a qualche link in prima pagina? Personalmente non mi interessa era per far sapere al forum, io ho il full+Mv a € 53,50/mese fino al 31/12/14.
Lo sappiamo quello che hai :D E' pure messo in bella evidenza nella tua firma... Grazie :laughing7:

PS: a sto giro mi mena :5eek::laughing7:

Ho controllato , c'è già è la numero 3 promozione sky calcio 24.
Io al posto del calcio ho messo sport e costa comunque 29 euro

Volevo ringraziarvi per questo post perché grazie a voi ho potuto aderire alla promo f&f con full a 33,80 per 12 mesi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anno nuovo... Ci provo.... Come già abbonato c'è qualche promozione attivabile?

ragazzi io sono in scadenza 01.02 ho mandato disdetta fino adesso solo 1 chiamata che mi proponeva 6 euro di sconto. Adesso ho tv+famiglia+hd+cinema e sport a 30 euro al mese. Cosa mi conviene fare?

Ma Spiegatemi una cosa , io per esempio sono abbonato se trovo sto codice F&F posso chiamarli e farmi dimezzare qualcosa o devo mandare raccomandata prima e chiamarli con i codici???
Qui sento di gente che chiama ( per esempio con il "solo per una notte" ) e si ritrova ad avere full a meta prezzo e c.. Non capisco per esempio nel caso della promo prima indicata se erano abbonati che hanno chiamato e basta oppure erano tutti in scadenza con la raccomandata gia mandata

Boh, io mi sento l'unico pirla che non riesce ad attivare promozioni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso