Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La raccomandata per la disdetta è consigliabile inviarla circa 45 giorni prima della scadenza del contratto, una volta ricevuto il messaggio sul decoder della la presa in carico della disdetta, si può procedere alla sottoscrizione del servizio come se foste nuovi clienti, si sceglie la promo più adatta (http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti), si compili la sottoscrizione del servizio immettendo i medesimi dati del vecchio abbonamento, compresi gli estremi di pagamento, e-mail, n. telefonico, ecc. Dal call center Sky telefonano per proporre di riallineare il nuovo contratto col vecchio, non vi verrà spedito nessun apparato nel caso che abbiate richiesto lo stesso apparato già in vostro possesso altrimenti pagherete una tantum.
Pagherete poi i costi di attivazione di € 29 (RID e carta di credito) o € 60 (postepay) che vi saranno rimborsati in fattura. Se volete intestarlo ad altra persona allora è consigliabile chiamare Sky al numero che è riportato per la promo n.1 e vedete se vi attivano la promozione del 50% con HD incluso.

Ragazzi ancora niente offerte dignitose,mi consigliate di fare un FAKE? mi spiegate bene come devo fare per non incorrere in casini? Grazia chi mi aiuta
Devi aver ricevuto sul decoder la presa in carico della disdetta inviata, scegli la promo per te più conveniente, controlla nel post in rilievo tra le promozioni e offerte, compili la sottoscrizione del servizio immettendo i medesimi dati del vecchio abbonamento, compresi gli estremi di pagamento, e-mail, n. telefonico, ecc. Dovrebbero poi richiamarti e proporti di riallineate il nuovo contratto col vecchio, non ti verrà spedito nessun apparato. Se vuoi intestarlo ad altra persona allora ti consiglio di tentare di chiamare al numero che è riportato per la prima promo e vedere se ti fanno sconto del 50% con HD incluso.

http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3805651&viewfull=1#post3805651

Ultima modifica:
Giusto :D Che gioia! :D

Domanda: nella vostra esperienza con la promo F&F dopo quanto si viene contattati per l'installazione?

Grazie!
Non devi aspettare tanto, l'anno scorso la sottoscrissi il 29/12/12 e il 3/1/13 già era tutto attivo.
Non dimenticare che il primo mese lo paghi a listino, quindi meglio fissare l'appuntamento con l'installatore per fine mese in modo da pagare a listino solo gli ultimi giorni di gennaio.

Credo che lui si riferisse a quanto tempo passa tra quando telefoni per fare l'abbonamento e quando ti telefona l'installatore.
Io ho fatto la F&F con contratto fake il 2/3 gennaio, il giorno dopo mi hanno inviato il contratto con il cognome sbagliato :eusa_doh:, oggi gli ho mandato il fax al numero che mi avevano indicato per richiedere l'invio del contratto con il cognome giusto.
Per ora l'installatore non mi ha chiamato ma mi va benissimo così perchè sono in disdetta a fine mese e il nuovo contratto è intestato a un familiare, quindi più tardi nel mese me lo attivano meglio è. Se poi per caso mi fanno l'allineamento ancora meglio :D

Ieri mia moglie ha chiamato sky.... Attivato f&f 50% di sconto....
Dicendo appunto che aveva visto xfactor....
Appena in tempo il mio era scaduto a fine anno.
Con la scusa mi faccio sistemare la parabola che faceva i capricci quando piove forte e tirare la seconda linea in cucina.
Peccato che hanno sbagliato il nome nel contratto . ho già telefonato per informarli ma non hanno ancora inviato il nuovo.
Aspetterò qualche giorno... Tanto non fretta.

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

quale numero ha chiamato?
grazie

Credo che lui si riferisse a quanto tempo passa tra quando telefoni per fare l'abbonamento e quando ti telefona l'installatore.
Io ho fatto la F&F con contratto fake il 2/3 gennaio, il giorno dopo mi hanno inviato il contratto con il cognome sbagliato :eusa_doh:, oggi gli ho mandato il fax al numero che mi avevano indicato per richiedere l'invio del contratto con il cognome giusto.
Per ora l'installatore non mi ha chiamato ma mi va benissimo così perchè sono in disdetta a fine mese e il nuovo contratto è intestato a un familiare, quindi più tardi nel mese me lo attivano meglio è. Se poi per caso mi fanno l'allineamento ancora meglio :D
E va bene qui contiamo le ore? :D Insomma, richiesta sottoscritta il 29/12/12, Sky attivato il 3/1/13, credo mi abbia chiamato il lunedì, dato che il 29/12 era sabato.

Buongiorno.
io avevo dato disdetta a giugno. Il 24 dicembre mi telefonano e mi dicono di riattivare il servizio per almeno 10giorni per non pagare 95euro di penale e ,nel caso avessi riattivato,il decoder sarebbe diventato di mia proprietà. Ho riattivato al minimo (19euro) e ora dovrei mandare la disdetta . L'unica offerta che i farebbe desistere sarebbe questa http://img716.imageshack.us/img716/7190/now5.png . Avete più ifo al riguardo?

grazie :)

Buongiorno.
io avevo dato disdetta a giugno. Il 24 dicembre mi telefonano e mi dicono di riattivare il servizio per almeno 10giorni per non pagare 95euro di penale e ,nel caso avessi riattivato,il decoder sarebbe diventato di mia proprietà. Ho riattivato al minimo (19euro) e ora dovrei mandare la disdetta . L'unica offerta che i farebbe desistere sarebbe questa http://img716.imageshack.us/img716/7190/now5.png . Avete più ifo al riguardo?

grazie :)
In prima pagina ci sono molti link di quella promo, gli stessi che ti ho spedito tramite messaggio. Un link non è più attivo, appena il browser Chrome e il forum si metteranno d'accordo e riuscirò a modificare il messaggio aggiorno il link.

sono combattuto,non so cosa fare. io li odio profondamente,me ne han combinate di ogni. ora però dovrei pagargli 19euro per 1 o forse 2 mesi se me la fanno sporca + 11,50 euro di disdetta + la raccomandata + eventualemnte il fax + ho la nausea solo a parlarne.

mi confermi che afre un fake,significa ri registrarsi con gli stessi dati dell'abbonamento già esitente,sfruttando le promo per i nuovi abbonati? poi ti chiamano e te lo allineano? o ne paghi 2 e ti inculano il doppio XD ??

se tipo io facessi un fake e attivassi la promo a 34 euro per tv+famiglia+calcio+cinema fino a settembre? col mysky gratis sarebbe cool.

un'altra domanda: che lavori devono fare per il mysky? Ho due cavi(avevo multivision ) ,se attivassi mysky potrei spostarlo di volta in volta a mio piacimento oppure non si potrebbe spostare?

Non è questione di fare storie, ovvio che non ne fanno, perchè dovrebbero??
Quello che chiedevo è, siccome mi farebbe piacere fare il riallineamento, se se ne accorgono da soli che io sono in una situazione di riallineamento oppure dovrò essere io a provare a chiederlo.

Oggi mi hanno chiamato da uno 06 per chiedermi come mai avevo dato la disdetta del vecchio (disdettato tramite pec qualche giorno fa), ho spiegato la situazione e detto che era stato più conveniente aprirne uno nuovo con intestatario un familiare.
Non mi hanno accennato al riallineamento e a quel punto ho provato a chiederlo io, ma la risposta è stata comunque negativa.
Tra l'altro, non ho ancora ricevuto il contratto via email, perchè all'atto della registrazione dei dati l'operatore ha sbagliato indirizzo email..
Li ho contattati io, mi hanno dato il nuemro di contratto telefonicamente e modificato l'indirizzo email.
A quel punto mi è arrivata una comunicazione per l'iscrizione al fai da te, e li ho scoperto che mi hanno sbagliato il cognome dell'intestatario!
Che voi sappiate, c'è un modo per comunicare questo problema senza dover chiamare l'199 a pagamento?

Stasera tra l'altro vengono già a montarmi il tutto

Oggi mi hanno chiamato da uno 06 per chiedermi come mai avevo dato la disdetta del vecchio (disdettato tramite pec qualche giorno fa), ho spiegato la situazione e detto che era stato più conveniente aprirne uno nuovo con intestatario un familiare.
Non mi hanno accennato al riallineamento e a quel punto ho provato a chiederlo io, ma la risposta è stata comunque negativa.
Tra l'altro, non ho ancora ricevuto il contratto via email, perchè all'atto della registrazione dei dati l'operatore ha sbagliato indirizzo email..
Li ho contattati io, mi hanno dato il nuemro di contratto telefonicamente e modificato l'indirizzo email.
A quel punto mi è arrivata una comunicazione per l'iscrizione al fai da te, e li ho scoperto che mi hanno sbagliato il cognome dell'intestatario!
Che voi sappiate, c'è un modo per comunicare questo problema senza dover chiamare l'199 a pagamento?
Stasera tra l'altro vengono già a montarmi il tutto
A inizio post ho scritto dei consigli sull'allineamento, se hai seguito passo passo e non ti hanno allineato o ho sbagliato io qualcosa o tu, per ora hai sbagliato a non intestarlo a te stesso, non è escluso che il contratto te lo porti l'installatore. Il primo mese lo paghi a listino, se rimandi l'appuntamento col tecnico (massimo 25 giorni dalla richiedta del servizio online) magari hai speranza che ti ritelefonino per l'allineamento ma prima spicciati a telefonare all'installatore e anche a Sky.
Quando ti scade il precedente contratto? Hai prima ricevuto sul decoder il messaggio della presa in carico della disdetta e poi hai sottoscritto il servizio Sky?
Nella mia firma trovi un link per chiamare Sky senza usare i numeri 199.

A inizio post ho scritto dei consigli sull'allineamento, se hai seguito passo passo e non ti hanno allineato o ho sbagliato io qualcosa o tu, per ora hai sbagliato a non intestarlo a te stesso, non è escluso che il contratto te lo porti l'installatore. Il primo mese lo paghi a listino, se rimandi l'appuntamento col tecnico (massimo 25 giorni dalla richiedta del servizio online) magari hai speranza che ti ritelefonino per l'allineamento ma prima spicciati a telefonare all'installatore e anche a Sky.
Quando ti scade il precedente contratto? Hai prima ricevuto sul decoder il messaggio della presa in carico della disdetta e poi hai sottoscritto il servizio Sky?
Nella mia firma trovi un link per chiamare Sky senza usare i numeri 199.

Forse mi sono spiegato male io, o meglio, è un pò complicato il mio caso e quindi faccio un riepilogo cercando di spiegare al meglio:

su un vecchio abbonamento non intestato a me, ho provato a fare il famoso fake seguendo passo passo quelle che sono state le esperienze riportate qui sul forum, di chi è riuscito nell'"impresa" :)
Non ho fatto prima la disdetta e poi l'abbonamento on line, perchè avevo letto che in più di un caso l'allineamento era stato fatto anche senza disdetta del vecchio.
Quindi il 21/12 faccio nuovo abbo online con i dati identici al vecchio ma niente succede se non che mi mandano il nuovo contratto via email e mi contattano due volte per l'installazione.
A questo punto sono io che provo più volte a fargli notare che con gli stessi dati c'è già un abbonamento attivo e se possono riallineare il nuovo a quello vecchio facendogli anche notare che sembrerebbe essere una pratica consueta da parte loro.
Non ne vogliono sapere, qualunque operatore mi capiti a tiro:)
A quel punto i giorni corrono e dovrei anche fare la disdetta del nuovo entro i 10 gg lavorativi per evitare il doppio contratto.

Siamo ai primi di gennaio e leggo che fanno ancora promo F&F al 50% , ma solo a nuovi abbonamenti (dati completamente diversi da vecchi abbonati) quindi provo a mio nome e con altri dati, e la cosa mi riesce.
A quel punto però, devo per forza disdettare sia il famoso vecchio abbonamento (scade il 01/08/2014) che il fake provato ma non riuscito altrimenti si rischiano 3 contratti!
Disdettati già entrambi tramite pec.
Come detto prima, la disdetta del vecchio contratto è già stata presa in carico e dopo il messaggio sul decoder mi hanno contattato per chiederne il motivo confermandomi appunto che la pratica di chiusura va avanti. (non so se posso avere altre tipologie di conferme, magari sul fai da te).
Del fake fallito, non saprei come avere la certezza dell'annullamento se non chimandoli. La pec per sicurezza è partita due volta. Se l'altra è andata a buon fine spero sia andata a buon fine anche questa.

Tornando al nuovo contratto, con nuovo intestatario (io), non so se sia possibile allinearlo a quello vecchio che ha tutti dati diversi tranne l'indirizzo dell'impianto.Se non hanno voluto farmelo con i due che avevano gli stessi dati, immagino che sarà praticamente impossibile farlo per il nuovo..

Adesso credo di aver spiegato un pò meglio la situazione , spero :)

Una curiosità: mi son abbonato con la promozione calcio 24 con mysky hd due giorni fa. Contratto arrivato via mail, quanto ci vuole circa per essere contattati?? (Vivo a Milano se può esser utile)

Solo per notificarlo a tutti, ho notato che nella mia area Fai da Te, mi dando la possibilità di attivare il Calcio a 10€/mese per tutto il 2014. Offerte in vista dei mondiali?

Solo per notificarlo a tutti, ho notato che nella mia area Fai da Te, mi dando la possibilità di attivare il Calcio a 10€/mese per tutto il 2014. Offerte in vista dei mondiali?
Ho letto anche del pack per 6 mesi che era possibile aggiungere dal Fai da te, a € 10/mese e non voglio sbagliarmi ma pare di aver letto che a qualcuno comparisse nel Fai da te anche il pack per 12 mesi. A questo punto speriamo ritornino i pack da aggiungere a € 10/mese.

Ho appena portato a termine un abbonamento full Sky TV + Sky Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + Decoder My Sky HD + Digital Key Installazione My Sky HD con Parabola senza nessun costo d'attivazione a 33.50 euro al mese per 12 mesi! Assolutamente fantastico!

Ho appena portato a termine un abbonamento full Sky TV + Sky Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + Decoder My Sky HD + Digital Key Installazione My Sky HD con Parabola senza nessun costo d'attivazione a 33.50 euro al mese per 12 mesi! Assolutamente fantastico!
E' la promo F&F ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso