e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 32.907
La raccomandata per la disdetta è consigliabile inviarla circa 45 giorni prima della scadenza del contratto, una volta ricevuto il messaggio sul decoder della la presa in carico della disdetta, si può procedere alla sottoscrizione del servizio come se foste nuovi clienti, si sceglie la promo più adatta (http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti), si compili la sottoscrizione del servizio immettendo i medesimi dati del vecchio abbonamento, compresi gli estremi di pagamento, e-mail, n. telefonico, ecc. Dal call center Sky telefonano per proporre di riallineare il nuovo contratto col vecchio, non vi verrà spedito nessun apparato nel caso che abbiate richiesto lo stesso apparato già in vostro possesso altrimenti pagherete una tantum.
Pagherete poi i costi di attivazione di € 29 (RID e carta di credito) o € 60 (postepay) che vi saranno rimborsati in fattura. Se volete intestarlo ad altra persona allora è consigliabile chiamare Sky al numero che è riportato per la promo n.1 e vedete se vi attivano la promozione del 50% con HD incluso.
_______________________________________
_______________________________________
http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3805651&viewfull=1#post3805651
Pagherete poi i costi di attivazione di € 29 (RID e carta di credito) o € 60 (postepay) che vi saranno rimborsati in fattura. Se volete intestarlo ad altra persona allora è consigliabile chiamare Sky al numero che è riportato per la promo n.1 e vedete se vi attivano la promozione del 50% con HD incluso.
_______________________________________
_______________________________________
Devi aver ricevuto sul decoder la presa in carico della disdetta inviata, scegli la promo per te più conveniente, controlla nel post in rilievo tra le promozioni e offerte, compili la sottoscrizione del servizio immettendo i medesimi dati del vecchio abbonamento, compresi gli estremi di pagamento, e-mail, n. telefonico, ecc. Dovrebbero poi richiamarti e proporti di riallineate il nuovo contratto col vecchio, non ti verrà spedito nessun apparato. Se vuoi intestarlo ad altra persona allora ti consiglio di tentare di chiamare al numero che è riportato per la prima promo e vedere se ti fanno sconto del 50% con HD incluso.Ragazzi ancora niente offerte dignitose,mi consigliate di fare un FAKE? mi spiegate bene come devo fare per non incorrere in casini? Grazia chi mi aiuta
http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3805651&viewfull=1#post3805651
Ultima modifica: