Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avrai già spedito la disdetta, no? Meglio fare il fake on-line prima che scada il contratto, perché dopo in reconnection è un po' più difficile dato che dai sistemi Sky, per quanto ho capito, dopo la scadenza se rifai tutto tuo nome risulta che devi restituire il decoder e compagnia bella e il contratto verrà negato.
Il contratto fake è meglio farlo prima della scadenza, ancora meglio è riuscire ad avere l'allineamento prima della scadenza anche perché si cumulano gli evntuali sconti del vecchio abbonamento col nuovo.
sì già fatto disdetta, ti avevo mandato un mp, ma avendomi risposto qui, ti ringrazio pubblicamente. :)

Quest anno è stato molto piu facile avere F&F al 50% (ed è un F&F anche migliore di quello del 2012-2013, visto che installazione myskyhd ed HD non costano nulla)

E' evidente, come cercavo di far capire agli ultimi paladini skyiani del forum, che i risultati sono scarsi e probabilmente anche l'ultimo trimestre è stato disastroso (lo vedremo a Febbraio quando 21 C FOX pubblicherà i risultati). Sarà colpa dell'economia, della crisi, o della mala gestione non lo so. Ma non stanno facendo piu resistenza come un tempo, è evidente che vogliono far risalire il numero, e a listino proprio non ci riescono. Anzi, a listino le persone scappano via. Io dal listino sono scappato via 6 anni (dopo 7 anni di spesa piena) fa e non ci tornerei mai.

Vedremo...

è incluso anche l'ON DEMAND

qui pero c'è qualcosa di strano

ho letto alcune news che dicono che ON DEMAND oramai è incluso per tutti, da Ottobre 2013.

sul mio abbonamento c'è scritto attivazione ON DEMAND da Gennaio 2015 (tra un anno) ma invece funziona benissimo - forse è un refuso della vecchia gestione.

penso che sia diventato come SKY GO, è attivo per tutti.

Ottima notizia! Perchè leggendo sulle FAQ, si parla di On Demand solo se l'abbonamento è attivo da almeno un anno. Conoscete quale My Sky stanno consegnando con le nuove installazioni?

Ragazzi fatemi capire una cosa: io ho fatto un F&F full a 33.50 euro mese, ma l'opzione HD è inclusa oppure sono 5 euro in più in fattura? Leggendo il contratto, sembra che l'opzione HD sia in promozione per 12 mesi. Me lo confermate?
Se ti hanno applicato la promo F&F l'Hd è promozionato per 12 mesi... Quindi gratis ;)

Ottima notizia! Perchè leggendo sulle FAQ, si parla di On Demand solo se l'abbonamento è attivo da almeno un anno. Conoscete quale My Sky stanno consegnando con le nuove installazioni?
L'On Demand via sat è attivo da subito per tutti, mentre l'On Demand via internet in questa promo non è compresa, che poi qualcuno ha contattato Sky più volte per farselo attivare prima dei 12 mesi è un altro discorso, per chi ha aderito on-line alla promo Friends&Family, se ci fate caso, quando avete compilato il form non c'era scritto l'On Demand e non era raffigurato nulla che indicasse l'On Demand.

MMM quindi il classico On Demand su decoder, ma quello via internet no... un peccato.

Quest anno è stato molto piu facile avere F&F al 50% (ed è un F&F anche migliore di quello del 2012-2013, visto che installazione myskyhd ed HD non costano nulla)

E' evidente, come cercavo di far capire agli ultimi paladini skyiani del forum, che i risultati sono scarsi e probabilmente anche l'ultimo trimestre è stato disastroso (lo vedremo a Febbraio quando 21 C FOX pubblicherà i risultati). Sarà colpa dell'economia, della crisi, o della mala gestione non lo so. Ma non stanno facendo piu resistenza come un tempo, è evidente che vogliono far risalire il numero, e a listino proprio non ci riescono. Anzi, a listino le persone scappano via. Io dal listino sono scappato via 6 anni (dopo 7 anni di spesa piena) fa e non ci tornerei mai.

Vedremo...
Migliore anche perché con la F&F di Natale 2013, a differenza del passato, il costo mensile di Sky TV e di Famiglia è scontato al 50% e per i già clienti che hanno il codice il canone mensile del MV è dimezzato.

Insopportabile il tizio allo Sky Service che quando mi ha cambiato il decoder guasto insisteva a dire che con l'abbonamento-parente andavo a pagare di più che rimanendo io abbonato. Non sapeva che la F&F ha installazione e attivazione gratuita, continuava a dire che avrei avuto costi di attivazione. Alla terza o quarta volta che lo diceva benchè gli avessi fatto anche presente che avevo anche già ricevuto la copia del contratto a casa con il dettaglio delle spese promozionate (se mai ce ne fosse stato bisogno) sono sbottato e ho detto "E insiste!", e lui "no no, non insisto", e io "ecco appunto, non insista". Ma come fanno a essere così disinformati??

Insopportabile il tizio allo Sky Service che quando mi ha cambiato il decoder .... e ho detto "E insiste!", e lui "no no, non insisto", e io "ecco appunto, non insista". Ma come fanno a essere così disinformati??

Semplicemente perché gli SkyService sono DITTE ESTERNE, che fanno anche altre cose, mica si occupano di sky 24h su 24... a loro interessa la parte tecnica (installazioni e assistenza). GIUSTAMENTE gliene frega poco di essere informati sula parte Commerciale, perché gli abbonamenti per loro sono un extra, non il lavoro primario ...

Lo SkyService vicino casa mia, non sa nulla di "commerciale", lui di lavoro installa antifurti e parabole, quando ha bisogno di fare abbonamenti, in genere mi telefona e mi chiede quali sono le promozioni :D

per gli SkyCenter il discorso é inverso.. sanno tutto sul lato commerciale, perché campano facendo abbonamenti, ma non sanno quasi nulla a livello tecnico perché non é loro compito essere informati sulla parte tecnica :)

A fare l'allineamento si perdono i 5 euro di sconto mensile sull'HD? Un utente ha detto che a lui il call center ha detto così...
In tal caso taglierei la testa al toro, niente allineamento e tanti saluti :D

Ultima modifica:
L'anno scorso mi hanno attivato ON DEMAND (decoder via internet) dopo 9 mesi di abbonamento
tutt ad un tratto mi sono accorto che l'OnDemand funzionava (forse anche prima, ma io me ne sono accorto a Ottobre)

Io penso che adesso faranno anche prima. aspettare 12 mesi non ha senso. Tanto si è capito che tanti clienti sono "annuali" per crisi, perche disdettano, perche cambiano nome, quindi loro se vogliono far capire il "valore" dell'ondemand lo devono far provare in qualche modo.

Per cui penso che lo daranno abbastanza presto a tutti.

L'anno scorso mi hanno attivato ON DEMAND (decoder via internet) dopo 9 mesi di abbonamento
tutt ad un tratto mi sono accorto che l'OnDemand funzionava (forse anche prima, ma io me ne sono accorto a Ottobre)

Io penso che adesso faranno anche prima. aspettare 12 mesi non ha senso. Tanto si è capito che tanti clienti sono "annuali" per crisi, perche disdettano, perche cambiano nome, quindi loro se vogliono far capire il "valore" dell'ondemand lo devono far provare in qualche modo.

Per cui penso che lo daranno abbastanza presto a tutti.

Dallo scorso OTTOBRE, Ondemand é stato aperto a TUTTI.
Da Subito, non si aspetta più 1 anno.

A fare l'allineamento si perdono i 5 euro di sconto mensile sull'HD? Un utente ha detto che a lui il call center ha detto così...
In tal caso taglierei la testa al toro, niente allineamento e tanti saluti :D

Io dopo allineamento continuo a vedere sul fai da te i 5€ al mese per l'HD.
Ho chiamato al call center che mi ha confermato che in realtà dovrei beneficiare della promozione HD Gratis ma chi mi ha fatto l'allineamento si è "dimenticato" di attivarmela.

Ha detto che inoltrava la segnalazione perché deve essere lo stesso operatore ad attivarmelo in più mi ha chiesto di inviare una mail tramite il sito internet per sollecitare l'attivazione.

Lo SkyService vicino casa mia, non sa nulla di "commerciale", lui di lavoro installa antifurti e parabole, quando ha bisogno di fare abbonamenti, in genere mi telefona e mi chiede quali sono le promozioni :D

per gli SkyCenter il discorso é inverso.. sanno tutto sul lato commerciale, perché campano facendo abbonamenti, ma non sanno quasi nulla a livello tecnico perché non é loro compito essere informati sulla parte tecnica :)

e poi c'è Digital-Forum che è un mix tra uno Sky Center e uno Sky Service :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso