Discussioni su Canale 5

e dire che sino a qualche anno fa mediaset faceva controprogrammazione al massimo. Ricordo un anno che il gf addirittura superò Sanremo.

Quell'edizione di Sanremo però era da dimenticare (2004- Ventura)

Bei tempi per Canale 5 e per il Grande Fratello, era l'anno di Patrick, Serena, Katia, Ascanio...se non sbaglio l'edizione più seguita dopo la prima edizione.
 
Ottime puntate quelle di stasera, soprattutto il secondo episodio.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Il secondo episodio è stato poi qualcosa di... wow...
Non pensavo che in Italia fossimo in grado di fare certi effetti speciali... mi sbagliavo...

Ecco l'unica cosa il demone parlava con accento romano xD
 
nel 2004 se vi ricordate furono costretti a chiamare Celentano come ospite inatteso per risollevare il festival... bella figura di mè proprio nel 50esimo anno della tv...
 
edizione 2004. Da dimenticare. Direttore artistico Tony Renis. Festival costruito in 2 settimane e boicottato dalla major.
La Ventura ha condotto Sanremo? :eusa_doh:

Le edizioni del 2006 e 2008 magari televisivamente non erano il massimo però musicalmente secondo me erano valide.
 
sanremo...l' ombra della filippa...incombe. chi vincera' quest' anno..la vincitrice di x factor..o..moreno?
 
secondo un noto blogger televisivo Canale 5 avrebbe rinunciato ad Italia's got talent che dovrebbe passare a SKY...:eusa_think:

EDIT: la notizia è ufficiale, Mediaset rinuncia ad Italia's Got Talent
TESTO COMUNICATO STAMPA:
Dopo cinque edizioni di successo che hanno affermato in Italia il people-show “Italia’s got Talent”, Mediaset ha deciso di non rinnovare il contratto con Fremantle Media per l’utilizzo del format internazionale.
Mediaset ha giudicato inaccettabili le condizioni richieste dal detentore del diritto che pretendeva di triplicare il costo a puntata del programma senza alcuna motivazione razionale.
L’impianto artistico e produttivo che ha costituito l’efficacia della trasmissione è stato infatti creato da Mediaset e Fascino fin dall’esordio: una giuria composta da numeri uno, l’attenta selezione dei concorrenti, la forza unica di Canale 5 che lo porta nelle case degli italiani.
E proprio per non privare il grande pubblico di un genere che rischia di scomparire dalla tv gratuita a favore di operatori a pagamento disposti a superare qualsiasi parametro di mercato - fenomeno già registrato con alcuni sport motoristici e con un altro talent show oscurati dalla tv generalista – Mediaset si sta muovendo autonomamente.
Resta il fatto che riteniamo fortemente scorretto l’espediente di far lanciare un prodotto da una tv generalista che lo ha costruito e ci ha investito per anni rendendolo il successo che è, e poi al momento del rinnovo pretendere cifre astronomiche per far pagare il valore a chi quel valore ha creato.
Se altri sono disposti ad accettare condizioni capestro pur di sottrarre un successo al grande pubblico della tv gratuita, si accomodino. Mediaset procederà sulla propria strada.
 
Ultima modifica:
secondo un noto blogger televisivo Canale 5 avrebbe rinunciato ad Italia's got talent che dovrebbe passare a SKY...:eusa_think:

EDIT: la notizia è ufficiale, Mediaset rinuncia ad Italia's Got Talent
TESTO COMUNICATO STAMPA:
:5eek: :5eek: Non ci credo! :5eek: Portava un sacco di ascolti alla rete! :(
 
Indietro
Alto Basso