Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe rimpiazzare l'attuale 2 C
.....Speriamo dopo i mondiali perche' nella sua interezza,tutte le partite intendo,e' visibile in chiaro solo su astra con una dual feed....
Oh ufo robot,vedo che sei di Majano,finalmente un mio corregionale...tu cosa consigli per ricevere i canali free sul 2e e 2 f inglesi nell'immediata periferia pordenonese? quale diametro andrebbe bene secondo te ? grazie.
No... questa volta le cose sono diverse rispetto a qualche mese fà.... i transponder trasferiti rimarranno su quelle frequenze e sul quel beam....infatti volevo dire se è possibile che si ripeti una cosa simile, adesso i trasponder sono visibili solo in zona uk, tra poco potrebbero spostarli anche per l europa come accudto qualche mese fa?
Oltre a sostituire il 2C (secondo i piani dovrebbe ritornare a 28,2°E), dovrebbe prendersi anche una piccola parte del carico del 1KR e 1L (questi satelliti sono stati costruiti dalla Lockheed Martin su piattaforma A2100, in seguito su alcuni satelliti di questa piattaforma, si sono verificati dei problemi riguardando i pannelli solari con la conseguente perdite di una parte della potenza elettrica... ed anche 1KR ed 1L sono a rischio), inoltre farà da back-up anche per 1M... Potrà operare fino ad un massimo di 52 transponder su un totale di 104 frequenze (10700-11200 e 11450-12750) su tre beam (pan europe 1, pan europe 2 e steerable (ex beam uk a 28,2°E).Questo 1N che si sta spostando si sa che cosa trasmetterà sui 19 est?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Poi essendo la prima primo fuoco che uso sono ancora un po inesperto, sempre in questa sezione ho aperto un theard apposito dove spiego un po la mia situazioneWooowww... Al principio avevo una 120 CM in vetroresina. Fantastica!!
Poi sono passato a 150/180/240 ed infine 300 cm...
))
Purtroppo il puntamento di questi megadish é molto difficile e fondamentale... Secondo me, appassionato, è necessario un professionista, altrimenti non rendono al massimo....
Stilo
Riguardo il beam, essendo l'UE al lavoro per arrivare ad un unico diritto di diffusione valido per l'intera europa, quando avverrà ciò, non essendoci più il problema di sforare con il segnale oltreconfine, sarebbe bello che mettessero i canali con il beam EuropeNo... questa volta le cose sono diverse rispetto a qualche mese fà.... i transponder trasferiti rimarranno su quelle frequenze e sul quel beam....
L' ho scritto a precisazione per tutti, perchè questo thread riguarda esclusivamente Astra 2E.
Le frequenze di Astra 2F vengono trasmesse con potenza superiore, tant' è che io dal profondo sud riesco a riceverle con una 3 m.
In particolare gli 11053 H, H24, spesso senza squdrettamenti.